Indice del forum Olimpo Informatico
I Forum di Zeus News
Leggi la newsletter gratuita - Attiva il Menu compatto

FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

Newsletter RSS Facebook Twitter Contatti Ricerca
verifica copertura hdsl
Nuovo argomento   Quest'argomento è chiuso: Non puoi inserire, rispondere o modificare i messaggi.    Indice del forum -> Connettività e Internet provider
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
maddog79
Eroe in grazia degli dei
Eroe in grazia degli dei

MessaggioInviato: 29 Ago 2008 11:15    Oggetto: verifica copertura hdsl Rispondi citando

qualcuno potrebbe darmi dei links attendibili dove verificare se la mia linea é coperta dall'hdsl?possibilmente più di un link,maggiore è il numero di verifiche che posso fare,meglio è
Profilo Invia messaggio privato
fulmine
Dio maturo
Dio maturo

MessaggioInviato: 30 Ago 2008 11:44    Oggetto: Rispondi citando

Cosa intendi, se per verificare la velocità download upload e ping, io di solito uso solo la seguente www.speedtest.net, clicchi sul punto più vicino alla tua città o paese e ti fa il test, se poi cerchi con google speed test ne puoi scegliere quante vuoi, sappi però che non sono molto attendibili. Spero di esserti stato di aiuto
ioSOLOio
Amministratore
Amministratore

MessaggioInviato: 30 Ago 2008 13:54    Oggetto: Re: verifica copertura hdsl Rispondi

maddog79 ha scritto:
qualcuno potrebbe darmi dei links attendibili dove verificare se la mia linea é coperta dall'hdsl?possibilmente più di un link,maggiore è il numero di verifiche che posso fare,meglio è

direi che solitamente la copertura è riferita alla società che fornisce il servizio.
Per cui non credo che si possa cercare un sito generico che da risposte generali.

PS: non aprire ogni volta nuove discussioni per il medesimo argomento, questa tua discussione andava bene per continuare con altre domande.
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Quest'argomento è chiuso: Non puoi inserire, rispondere o modificare i messaggi.    Indice del forum -> Connettività e Internet provider Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Pagina 1 di 1

Vai a: