Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
ChiaraAlbertin Eroe

|
Inviato: 11 Ott 2008 13:45 Oggetto: Scrittura rimandata non riuscita |
|
|
Salve a tutti..è un bel pò di tempo che ad intervalli quasi regolari mi si aprono delle finestre di scritture rimandate non riuscite..
si tratta a volte di file di sistema, a volte di archiviazione di non sò quali dati dell'antivirus kaspersky, altre volte di file di msn..altre volte ancora un file ke non conosco in c:/ M(più altri simboli tipo$/ e robe simili)..il file sono sempre gli stessi.
molto spesso il pc si blocca, non riesco a cliccare nellemo sulla barra di avvio perchè il cursore si blocca prima oppure viene fuori la clessidra..
Più volte ho portato il pc in assistenza o più volte dopo 3 o 4 mesi il problema si ripropone..
non ho virus e non capisco come sia possibile che si ripresentino sempre gli stessi problemi..
Oltre a voler sapere di che problema si tratta, secondo voi è possibile ke sia l'assistenza stessa d inserire dei bug o robe simili per mandare in tilt il pc ogni tot tempo?lo sò ke è assurdo ma dopo + d un anno e mezzo ke mi capita mi viene da pensarlo!!
ps.ho letto un post dove si parlava di una schermata blu che compariva con un errore..è successo anke a me ma dopouna ventina di riavvii si è risolto..a volte windows nn si avvia proprio e per un attimo compare le schermata blu dell'errore e il pc si riavvia da solo.. |
|
Top |
|
 |
chemicalbit Dio maturo

|
Inviato: 11 Ott 2008 22:34 Oggetto: Re: Scrittura rimandata non riuscita |
|
|
ChiaraAlbertin ha scritto: | non ho virus | Come fai ad esserne certo?
Un cotnrollino nel forum "Pronto Soccorso Virus" lo farei ... |
|
Top |
|
 |
ChiaraAlbertin Eroe

|
Inviato: 12 Ott 2008 03:47 Oggetto: Re: Scrittura rimandata non riuscita |
|
|
chemicalbit ha scritto: | ChiaraAlbertin ha scritto: | non ho virus | Come fai ad esserne certo? |
perchè giusto ieri ho fatto il controllo completo con kaspersky..e non ha trovato niente d niente.. 8) quindi ne sono assolutamente certa  |
|
Top |
|
 |
chemicalbit Dio maturo

|
Inviato: 12 Ott 2008 11:22 Oggetto: Re: Scrittura rimandata non riuscita |
|
|
ChiaraAlbertin ha scritto: | perchè giusto ieri ho fatto il controllo completo con kaspersky..e non ha trovato niente d niente.. 8) quindi ne sono assolutamente certa  | Eh, non sempre è sufficiente
(unantivirus non individua il 100% dei virus, e oltre ai virus ci sono anche altri tipi di malware (programmi maligni) alcuni dei quali creati apposta per ingannare gli antivirus.
Quindi per esserne più certa, consiglio un controllo al Pronto Soccorso Virus (vedi anche qui). |
|
Top |
|
 |
|