Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
Pierenzo Eroe in grazia degli dei

|
Inviato: 17 Dic 2008 00:22 Oggetto: Problema con connessione remota |
|
|
Salve a tutti, ho un piccolo problema. Ho un Hp pavilion dv5000 con windows xp service pack 3. Per connettermi ad internet utilizzo una connessione tramite un modem collegato direttamente al computer con porta usb (per capirci, prima di connettermi devo cliccare sull'icona di alice efare componi). Un inquilino del mio condominio ha una rete wireless e quando mi è impossibile arrivare al modem utilizzo la sua connesione tramite wireless, solo che ho un problema. dopo essermi connesso quando entro in internet explorer mi appare subito la modalità non in linea. cerco un sito e mi dice di connettermi. Clicco su connetti e sembra andare, e infatti riesco a navigare, però dopo ogni 2-3 minuti(anche meno a volte) mi appare una finestra di connessione remota che mi dice di connettermi, e se lo chiudo tramite la X sono costretto a fare aggiorna alla pagine web e connettermi come all'inizio. Questo avviene solo con internet explorer. Sapete come posso ovviare a questo inconveniente? |
|
Top |
|
 |
grifone1900 Dio maturo

|
Inviato: 17 Dic 2008 00:29 Oggetto: |
|
|
devi andare su pannello di controllo-->opzioni internet-->connessioni-->e seleziona la voce "non usare mai connessioni remote" questo evita solo che non ti esca quella richiesta per il resto funziona tutto |
|
Top |
|
 |
Pierenzo Eroe in grazia degli dei

|
Inviato: 17 Dic 2008 00:56 Oggetto: |
|
|
ma poi potrò connettermi utilizzando il modem?? |
|
Top |
|
 |
grifone1900 Dio maturo

|
Inviato: 17 Dic 2008 11:45 Oggetto: |
|
|
certamente a livello di funzionalità come gia detto non cambia nulla, quell'opzione serve solo a farti uscire quella richiesta di connessione |
|
Top |
|
 |
|