Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
nero.bm Eroe in grazia degli dei

|
Inviato: 05 Nov 2008 19:28 Oggetto: outlook express: password non riconosciuta |
|
|
Con Xp home navigo con modem 56 k, ora alcune volte dopo aver trasferito immagini con bluetooth se vado a leggere la posta con outlook express mi appare una maschera che mi richiede la password con il nome della e-mail: una volta inserite mi dice che non è riconosciuta!!!!1
Come è possibile? ogni volta per superare il problema devo uscire, spegnere il computer e ripartire: solo così riesco a tornare alla normalità;
la causa può essere il bluetooth?
Come sempre un grazie sincero a chi mi da' una mano!!!!  |
|
Top |
|
 |

|
Inviato: 24 Feb 2009 21:08 Oggetto: |
|
|
Ho notato che il problema si evidenzia se ci sono aggiornamenti da installare di win xp ..... |
|
Top |
|
 |
Giangol Semidio

|
Inviato: 26 Feb 2009 02:36 Oggetto: |
|
|
Sistema operativo originale ? |
|
Top |
|
 |
chemicalbit Dio maturo

|
Inviato: 26 Feb 2009 09:58 Oggetto: Re: outlook express: password non riconosciuta |
|
|
nero.bm ha scritto: | Con Xp home navigo con modem 56 k, ora alcune volte dopo aver trasferito immagini con bluetooth | Quindi non ti succede sempre,
ma solo in alcuni casi, giusto?
nero.bm ha scritto: | se vado a leggere la posta con outlook express mi appare una maschera che mi richiede la password con il nome della e-mail: una volta inserite mi dice che non è riconosciuta!!!!1 | Quindi il problema ce l'hai solo con la password dell'account di posta?,
Tutto il resto funziona? (visto che hai postato nel forum Windows XP e non in quello Software per Internet pensavo ad un problema con Windows XP)
Qual è il messaggio d'errore esatto?
Comunque a volte i provider di caselle di posta elettronica hanno problemi ai server,
quindi o non ti rispondono proprio
o rispondono ma avendo problemi con la parte che autentica gli utenti, dicono erroneamente che la password è sbagliata.
Hai un solo account di posta configurato in Outlook Express?
Se non crea problemi alla tua privacy, puoi dirci che provider è? (la parte dell'indirizzo email dopo l'@ , in pratica) |
|
Top |
|
 |
chemicalbit Dio maturo

|
Inviato: 26 Feb 2009 10:15 Oggetto: Re: outlook express: password non riconosciuta |
|
|
chemicalbit ha scritto: | Comunque a volte i provider di caselle di posta elettronica hanno problemi ai server,
o rispondono ma avendo problemi con la parte che autentica gli utenti, dicono erroneamente che la password è sbagliata. | ROTFL
Mi è successo giusto adesso!
Tra l'altro su uno solo dei tre account yahoo.it che ho.
Messaggio d'errore Citazione: | Impossiible collegarsi al server. La password non è stata accettata. Account : ***** Server: pop.mail.yahoo.it Protocollo: POP3 Risposta del server: '-ERR [SYS/TEMP] maildrop unavailable' . Porta: 110 Protezione (SSL): NO, Errore del server: 0x800CCC90, numero di errore: 0x800CCC92 |
Ho riprovato dopo un po', e mi ha dato ancora errore.
Alla volta successiva ha funzionato.
p.s. io non uso bluetooth. |
|
Top |
|
 |

|
Inviato: 26 Feb 2009 10:16 Oggetto: |
|
|
originalissimo |
|
Top |
|
 |
Giangol Semidio

|
Inviato: 27 Feb 2009 02:17 Oggetto: |
|
|
se non usi outllook ma vai direttamente sul provider di posta la pasword funziona? |
|
Top |
|
 |

|
Inviato: 01 Mar 2009 13:37 Oggetto: Re: outlook express: password non riconosciuta |
|
|
Hai un solo account di posta configurato in Outlook Express?
Si
Se non crea problemi alla tua privacy, puoi dirci che provider è?
Tiscali |
|
Top |
|
 |

|
Inviato: 01 Mar 2009 13:38 Oggetto: |
|
|
Giangol ha scritto: | se non usi outllook ma vai direttamente sul provider di posta la pasword funziona? |
Stesso problema |
|
Top |
|
 |

|
Inviato: 01 Mar 2009 13:41 Oggetto: Re: outlook express: password non riconosciuta |
|
|
chemicalbit ha scritto: | chemicalbit ha scritto: | Comunque a volte i provider di caselle di posta elettronica hanno problemi ai server,
o rispondono ma avendo problemi con la parte che autentica gli utenti, dicono erroneamente che la password è sbagliata. | ROTFL
Mi è successo giusto adesso!
Tra l'altro su uno solo dei tre account yahoo.it che ho.
Messaggio d'errore Citazione: | Impossiible collegarsi al server. La password non è stata accettata. Account : ***** Server: pop.mail.yahoo.it Protocollo: POP3 Risposta del server: '-ERR [SYS/TEMP] maildrop unavailable' . Porta: 110 Protezione (SSL): NO, Errore del server: 0x800CCC90, numero di errore: 0x800CCC92 |
Ho riprovato dopo un po', e mi ha dato ancora errore.
Alla volta successiva ha funzionato.
p.s. io non uso bluetooth. |
Ma per caso coincide quando hai anche aggiornamenti da installare? |
|
Top |
|
 |
chemicalbit Dio maturo

|
Inviato: 01 Mar 2009 23:50 Oggetto: Re: outlook express: password non riconosciuta |
|
|
nero.bm ha scritto: | chemicalbit ha scritto: |
Mi è successo giusto adesso! | Ma per caso coincide quando hai anche aggiornamenti da installare? | Intendi gli aggiornamenti di Windows?
No, quel giorno non li ho proprio controllati
(li controllo in manuale).
Comuqnue visto che il problema c'è anche col mail-by-web,
presumo proprio che il problema dipenda da chi fornisce il servizio. |
|
Top |
|
 |
|