Indice del forum Olimpo Informatico
I Forum di Zeus News
Leggi la newsletter gratuita - Attiva il Menu compatto

FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

Newsletter RSS Facebook Twitter Contatti Ricerca
* Avg si scusa... ne sapete niente?
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Sicurezza
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
Silent Runner
Supervisor sezione Chiacchiere a 360°

MessaggioInviato: 07 Gen 2009 11:19    Oggetto: * Avg si scusa... ne sapete niente? Rispondi citando

Salve, su uno dei miei PC danneggiati da AVG free in seguito ad un errore negli aggiornamenti che ha cancellato alcuni file di sistema, pare che AVG si voglia scusare offrendo un anno di licenza gratuita (suppongo completa) al loro Antivirus.
Ne sapete niente? E' un trucco o solo la solita operazione di marketing per accalappiare (sperando nell'affezione o nella sindrome di Stoccolma) a futuro pagamento nuovi utenti che poi non torneranno indietro mantenendo la licenza a Pay and Cry? (paga e piangi)

Oppure è tutto un trucco e dietro c'è la Spectre, il Babau, Bin Ladren, il Jolly di Batman, Giuda Iscariota, ...o io mio vicino di casa che mi odia perché ho comprato una Opel?
Profilo Invia messaggio privato
bdoriano
Amministratore
Amministratore

MessaggioInviato: 07 Gen 2009 11:33    Oggetto: Rispondi citando

Ciao Silent, Ciao

Si, ne avevo sentito parlare.
Ti è arrivata qualche comunicazione da parte loro?
Silent Runner

MessaggioInviato: 07 Gen 2009 11:52    Oggetto: Rispondi citando

Sì, scusa mi ero incartato nel primo messaggio!
Volevo dire che su uno dei PC che è stato danneggiato da AVG mi è arrivato un avviso come descritto.
chemicalbit
Dio maturo
Dio maturo

MessaggioInviato: 07 Gen 2009 12:43    Oggetto: Rispondi citando

Ma l'avviso ti è arrivato via email o come?

p.s. quanto a me, pur usando AVG free su WinXP non ho avuto quel problema,
e mi sto ancora chiedendo come sia stato possibile.
bdoriano
Amministratore
Amministratore

MessaggioInviato: 07 Gen 2009 12:56    Oggetto: Rispondi citando

Me l'ero persa:
adnkronos ha scritto:
AVG annuncia la concessione di licenza gratuita o estensione della licenza per un anno agli utenti affetti dall?aggiornamento difettoso

(IMMEDIAPRESS) AVG Technologies: AVG annuncia la concessione di licenza gratuita o estensione della licenza per un anno agli utenti affetti dall?aggiornamento difettoso AMSTERDAM, Paesi Bassi, November 14 /PRNewswire/ --
Quale provvedimento successivo alla rapida distribuzione delle istruzioni di ripristino e di CD di riparazione, AVG Technologies offre a tutti gli utenti affetti una licenza gratuita o l?estensione della licenza come segue:

-- Gli utenti di prodotti commerciali AVG 7.5 affetti, avranno diritto alla licenza di un anno per l?equivalente prodotto AVG 8.0

-- Gli utenti di prodotti commerciali AVG 8.0 affetti, avranno diritto all?estensione della licenza gratuita per un anno

-- Gli utenti di prodotti gratuiti AVG, avranno diritto alla licenza per un anno di AVG Anti-Virus 8.0

A partire dalla settimana del 24 novembre 2008, AVG Technologies contatterà i clienti affetti con istruzioni su come ottenere la licenza gratuita o l?estensione della licenza.

AVG Technologies si scusa nuovamente per l?inconveniente causato ai propri clienti e desidera rassicurare i suoi utenti in tutto il mondo che la società sta attivamente implementando nuovi processi per evitare il ripetersi di circostanze simili in futuro. per maggiori informazioni: Siobhan MacDermott di AVG Technologies,
Siobhan.macdermott@avg.com

PR Newswire ha scritto:
AVG annuncia la concessione di licenza gratuita o estensione della licenza per un anno agli utenti affetti dall'aggiornamento difettoso

AMSTERDAM, Paesi Bassi, November 14 /PRNewswire/ --

Quale provvedimento successivo alla rapida distribuzione delle istruzioni di ripristino e di CD di riparazione, AVG Technologies offre a tutti gli utenti affetti una licenza gratuita o l'estensione della licenza come segue:

-- Gli utenti di prodotti commerciali AVG 7.5 affetti, avranno diritto alla licenza di un anno per l'equivalente prodotto AVG 8.0

-- Gli utenti di prodotti commerciali AVG 8.0 affetti, avranno diritto all'estensione della licenza gratuita per un anno

-- Gli utenti di prodotti gratuiti AVG, avranno diritto alla licenza per un anno di AVG Anti-Virus 8.0

A partire dalla settimana del 24 novembre 2008, AVG Technologies contatterà i clienti affetti con istruzioni su come ottenere la licenza gratuita o l'estensione della licenza.

AVG Technologies si scusa nuovamente per l'inconveniente causato ai propri clienti e desidera rassicurare i suoi utenti in tutto il mondo che la società sta attivamente implementando nuovi processi per evitare il ripetersi di circostanze simili in futuro.

Distributed by PR Newswire on behalf of AVG Technologies

Ho provato a cercare info in merito sul sito di AVG, ma non ho avuto fortuna.
Silent Runner

MessaggioInviato: 08 Gen 2009 12:14    Oggetto: Rispondi citando

La cosa strana è che ho ricevuto un solo avviso su un solo compuer pur avendo due licenze free e con nome diverso su due diversi computer.

Credo comunque che passerò ad altro antivirus.
ioSOLOio
Amministratore
Amministratore

MessaggioInviato: 11 Gen 2009 15:09    Oggetto: Rispondi citando

Però...come scremano gli utenti che hanno avuto problemi con quelli che non ne hanno avuti?
Salvo concedere a tutti gli utenti che utilizzano la versione free di Avg (non ricordo più se richiede una registrazione ancorchè gratuita, da cui dedurre chi sono i suddetti utenti) la licenza.
chemicalbit
Dio maturo
Dio maturo

MessaggioInviato: 11 Gen 2009 16:23    Oggetto: Rispondi citando

Per la versione free:ci si può registrare, permette di scrivere sul loro forum, ecc. ecc.
Ma non mi pare fosse obbligatoria.
Silent Runner

MessaggioInviato: 11 Gen 2009 17:32    Oggetto: Rispondi

Infatti ho ricevuto l'offerta solo sul pc al quale avevo effettuato l'iscrizione.
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Sicurezza Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Pagina 1 di 1

Vai a: