Indice del forum Olimpo Informatico
I Forum di Zeus News
Leggi la newsletter gratuita - Attiva il Menu compatto

FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

Newsletter RSS Facebook Twitter Contatti Ricerca
la sessione di winows live mail non è stata chiusa in modo c
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Windows XP e Reperti Archeologici
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
mirka
Comune mortale
Comune mortale

MessaggioInviato: 16 Gen 2009 00:46    Oggetto: la sessione di winows live mail non è stata chiusa in modo c Rispondi citando

Buongiorno quando cerco di aprire la finestra della posta mi vienne il messaggio ;La sessione di windows live mail non è stata chiusa in modo coretto, e poi la pagina della posta si chiude, sapete come risolvere il problema per poter usare la posta dal desktop ?
Profilo Invia messaggio privato
chemicalbit
Dio maturo
Dio maturo

MessaggioInviato: 16 Gen 2009 01:11    Oggetto: Rispondi citando

Ma ti succede tutte le volte?

Ti succede anche se è la prima volta che lanci windows live mail da quando hai acceso/ravviato il PC?
mirka
Comune mortale
Comune mortale

MessaggioInviato: 16 Gen 2009 12:31    Oggetto: Rispondi

Purtroppo si. apro , viene il solito messaggio nella parte di sotto e in alto ci sono normalmente ultimi messaggi e poi si chiude ma oggi ho insistito e per quarta volta la finestra della posta mi rimasta aperta. Ultimo messaggio in arrivo (con la tua risposta) e selezionato e quando clicco su un altro messaggio - il messaggio di (la sessione di windows live ........non coretto ) sparisce, quindi questo problema ce sempre nell'ultimo messaggio arrivato
- Oltre tutto questo strano messagio dice che ; Se il problema è dovuto all'ultimo messaggio visualizzato, tale messaggio non verrà visualizzato.
-Invece se clicco su questo messaggio si apre ,
- Spero che si riesce capire quello che ho scritto, non sono italiana quindi scusa per eventuali errori ciao e grazie
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Windows XP e Reperti Archeologici Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Pagina 1 di 1

Vai a: