Indice del forum Olimpo Informatico
I Forum di Zeus News
Leggi la newsletter gratuita - Attiva il Menu compatto

FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

Newsletter RSS Facebook Twitter Contatti Ricerca
reply to rebelia
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Al caffe' dell'Olimpo
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
nomoreleven1
Mortale pio
Mortale pio

MessaggioInviato: 16 Ago 2004 09:26    Oggetto: reply to rebelia Rispondi

Gent.ma Rebelia, grazie per le info su zeus e grazie per la tua visione. Ho un'altra richiesta da farti in quanto mia luce per conoscere meglio l'olimpo e i suoi dei e i suoi misteri. Cosa vuol dire 'Quoted' e 'Wiews' ??

Tornando a noi ieri mi sono scordato di aggiungere che per esaminare un messaggio e poterlo comprendere bisogna anche avere informazioni specifiche e cultura della società attuale e di quella passata. Io personalmente ho solo qualche infarinatura.... ma in questo caso bisogna guardare al passato ( storia bellica ) al presente (cultura Islamica) e al futuro (evoluzione tecnologica).

Per farmi comprendere meglio potresti condividere il mio pensiero 'Balzano' per esempio con l'autore del programma 'Connections' su Discovery Ch.. lui sicuramente potrà dare fondamento certo, storico e reale alla teoria che ho letto su eBay.

Non per niente l'attacco a Pearl Harbour venne sferrato sfruttando un messaggio subdolo (l'ultimatum scadra alle ore xx ma gli americani non tenerono conto del fuso orario e si trovarono impreparati) la cultura Islamica vieta di usare immagini (tel con foto) e spesso la tecnologia contiene info che verranno attivate in futuro (funzioni che oggi sono sconosciute all'utilizzatore ma vengono attivate dal gestore quando il mercato è pronto p. es i primi videoregistratori funzionavano tutti con il telecomando ma nessuno lo sapeva perchè non c'era scritto sulle istruzioni, dopo 2/3 anni ci hanno fatto cambiare i videor..con la 'novità assoluta' del telecomando.

L'unico appunto che devo portarti è riguardo al tuo monito che dovevo spegnere tutto, Io tecnologia LCD o Plasma In casa NON ne ho e ieri il mio tel (vecchio nok..) era spento....le mail strane continuano ad arrivare....adesso le vado a vedere.

Grazie per la tua attenzione, e come al solito #11:sun

Profilo Invia messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Al caffe' dell'Olimpo Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Pagina 1 di 1

Vai a: