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Si è verificato un errore...
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Autore Messaggio
ciroinformatico
Aspirante troll *


Registrato: 18/09/08 14:44
Messaggi: 198

MessaggioInviato: 27 Mar 2009 20:34    Oggetto: Si è verificato un errore... Rispondi citando

Salve a tutti...ho un problema...quando provo ad entrare nella mia cartella con tutti i film mi dà il messaggio: "Si è verificato un errore in explorer.exe. L'applicazione verrà chiusa. " e scompare momentaneamente tutto dallo schermo (barra delle applicazioni,finestre,ecc..), rimanendo solo lo sfondo..
ho provato a scansionare la cartella in questione con avg e avira antivir ma niente...
che posso fare? grazie...
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Sante62
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Registrato: 27/06/07 17:55
Messaggi: 3477
Residenza: Floridia

MessaggioInviato: 28 Mar 2009 13:01    Oggetto: Rispondi citando

Ciao Ciao
Procedi con queste scansioni:
  • Pulisci i files temporanei con
    CCleaner
  • Segui le istruzioni di questo topic per rimuovere gli ADS con Hijackthis.
  • Segui le istruzioni di questo topic per usare MBAM.
  • Segui le istruzioni di questo topic per eseguire combofix.
  • Segui le istruzioni di questo topic per postare il log di HiJackThis.
  • Riferisci con un nuovo messaggio in questa discussione dell'esito: se ci sono stati problemi particolari, ecc. ecc. E riporta:
  • Carica il log di MBAM su WikiSend e posta il Forum Link che ti viene assegnato.
  • Carica il log di Combofix su WikiSend e posta il Forum Link che ti viene assegnato.
  • Carica il log di HiJackThis su WikiSend e posta il Forum Link che ti viene assegnato.
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ciroinformatico
Aspirante troll *


Registrato: 18/09/08 14:44
Messaggi: 198

MessaggioInviato: 29 Mar 2009 14:11    Oggetto: Rispondi citando

ecco fatto...
combo: combo.txt
MBAM: mbam-log-2009-03-29 (13-44-57).txt
hijackthis: hijackthis.log
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Sante62
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Registrato: 27/06/07 17:55
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Residenza: Floridia

MessaggioInviato: 29 Mar 2009 15:11    Oggetto: Rispondi citando

Bene, adesso disattiva il ripristino di sistema
Avvia HJT e fixa queste righe:
Citazione:
O1 - Hosts: 5.167.157.28 pes09pcgate-e.winning-eleven.net
O1 - Hosts: 5.167.216.168 pes2009web.winning-eleven.net
O1 - Hosts: stun.xten.com pes7stun-e.winning-eleven.net
O2 - BHO: (no name) - {5C255C8A-E604-49b4-9D64-90988571CECB} - (no file)

Riavvia il PC e rifai il log di HJT;
scarica e installa la versione Free di SuperAntispyware:;
la configuri come è stato spiegato a un'altro utente in
questa discussione
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ciroinformatico
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Registrato: 18/09/08 14:44
Messaggi: 198

MessaggioInviato: 30 Mar 2009 19:46    Oggetto: Rispondi citando

ho fatto tutto quello che mi hai detto, riecco il log di hijackthis.log
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Sante62
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Messaggi: 3477
Residenza: Floridia

MessaggioInviato: 30 Mar 2009 21:42    Oggetto: Rispondi citando

OK, hai fatto anche la scansione con Superantispyware?

Adesso collegati a url=http://forum.zeusnews.com/viewtopic.php?t=21705]Kaspersky online scanner[/url] e procedi con la scansione estesa del PC, postando il relativo risultato.
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ciroinformatico
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Registrato: 18/09/08 14:44
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MessaggioInviato: 31 Mar 2009 17:52    Oggetto: Rispondi citando

si ho fatto la scansione con Superantispyware e mi ha eliminato qualche file pericoloso...
kaspersky invece non mi ha rilevato nessun file dannoso...
posso stare tranquillo??
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Sante62
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Residenza: Floridia

MessaggioInviato: 31 Mar 2009 19:06    Oggetto: Rispondi citando

Puoi postare i risultati cortesemente?
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ciroinformatico
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Registrato: 18/09/08 14:44
Messaggi: 198

MessaggioInviato: 02 Apr 2009 15:43    Oggetto: Rispondi citando

lo farei ma Superantispyware nn crea nessun log mentre mi sembrava stupido salvare una pagina html che diceva nessuna minaccia rilevata (kaspersky)...
se vuoi faccio una scansione completa con Malwarebytes' Anti-Malware e ti posto il risultato di quella... Wink
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Sante62
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MessaggioInviato: 02 Apr 2009 20:03    Oggetto: Rispondi citando

ciroinformatico ha scritto:
lo farei ma Superantispyware nn crea nessun log mentre mi sembrava stupido salvare una pagina html che diceva nessuna minaccia rilevata (kaspersky)...
se vuoi faccio una scansione completa con Malwarebytes' Anti-Malware e ti posto il risultato di quella... Wink

Malwarbyte non serve, se sei sicuro che gli altri non hanno trovato nulla va bene così, al limite avvia Superantispyware e clicca su Manage Quarantine, e vedi se c'è auqlcosa in quarantena.
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ciroinformatico
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Registrato: 18/09/08 14:44
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MessaggioInviato: 03 Apr 2009 15:23    Oggetto: Rispondi citando

nn c è niente...grazie mille dell'aiuto... Very Happy
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Sante62
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MessaggioInviato: 03 Apr 2009 17:11    Oggetto: Rispondi

Ciao
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