Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
Zeus News Ospite
|
Inviato: 17 Lug 2009 11:03 Oggetto: Accordo Comdata-Sindacati per e l'occupazione |
|
|
Commenti all'articolo Accordo Comdata-Sindacati per e l'occupazione
L'azienda di call center Comdata ha sottoscritto un accordo con Cgil-Cisl-Uil per mantenere gli attuali livelli occupazionali fino al 2010.
|
|
Top |
|
 |
zeross Amministratore

|
Inviato: 17 Lug 2009 22:53 Oggetto: E solo questione di tempo! |
|
|
Comdata ha solo accettato di differire nel tempo l'inevitabile ovvero andare in altri paesi come la Romania o la Tunisia, dove installera dei call center che gestiranno con personale straniero tutte i rapporti delle aziende con la propria clientela a costi enormente vantaggiosi visto la differenza di tutele tra noi e loro.
Cosa abbiano i sindacati da gioire per uno spostamento della data di esecuzione di sei mesi ancora io non riesco a comprenderlo
E credo che anche i dipendenti non riescano a capire cosa esultino i sindacalisti  |
|
Top |
|
 |
Dangerotto Semidio

|
Inviato: 24 Lug 2009 19:32 Oggetto: Re: E solo questione di tempo! |
|
|
zeross ha scritto: | Comdata ha solo accettato di differire nel tempo l'inevitabile ovvero andare in altri paesi come la Romania o la Tunisia, dove installera dei call center che gestiranno con personale straniero tutte i rapporti delle aziende con la propria clientela a costi enormente vantaggiosi visto la differenza di tutele tra noi e loro. |
Purtroppo proprio questo sembra essere l'andazzo generale ...
zeross ha scritto: | Cosa abbiano i sindacati da gioire per uno spostamento della data di esecuzione di sei mesi ancora io non riesco a comprenderlo  |
Dall'articolo mi sembra di aver capito che il 2010 sia compreso, per cui dovrebbero aver ritardato l' "inevitabile" di 1,5 anni e non di solo 6 mesi ... credo ... un tempo sufficiente per cercare di organizzare la prossima mossa, no?...
zeross ha scritto: | E credo che anche i dipendenti non riescano a capire cosa esultino i sindacalisti  |
Se sono realmente solo 6 mesi , concordo . |
|
Top |
|
 |
|