Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
kapykaze73 Comune mortale

|
Inviato: 13 Mag 2009 23:33 Oggetto: dcom exploit |
|
|
Ciao, è la prima volta che scrivo in un forum, per cui non ho molta esperienza in queste cose. Se commetto qualche errore, per favore fatemelo notare (dandomi qualche buon consiglio) e vogliate scusarmi. Premesso questo vado al dunque. Da qualche mese, quando mi connetto ad internet mi appare un avviso di avanst che blocca il messaggio "dcom exploit-attacco da..."; nonostante ciò il computer dopo un po' si disconnette lo stesso. Ho installato hijack e l' ho fatto girare, ma sinceramente il log lo capisco poco (tra l' altro non ho capito bene come si posta il log). Per favore aiutatemi. Grazie |
|
Top |
|
 |
Er_Kratos Semidio

|
Inviato: 14 Mag 2009 00:55 Oggetto: |
|
|
Ciao ^^ Innanzitutto avast fa pena come antivirus, è sconsigliatissimo a meno che tu non voglia venire qui di frequente
che sistema operativo hai? |
|
Top |
|
 |
Riverside Ban a tempo indeterminato

Registrato: 29/02/08 22:32 Messaggi: 4396 Residenza: Riverside House
|
Inviato: 14 Mag 2009 09:05 Oggetto: Re: dcom exploit |
|
|
kapykaze73 ha scritto: | Da qualche mese, quando mi connetto ad internet mi appare un avviso di avanst che blocca il messaggio "dcom exploit-attacco da..." |
Descrizione su come nasce il problema e soluzione le trovi in questa discussione
Provvedi a chiudere la porta 135 (è quella sfruttata per eseguire i portscan che subisci) e, in ogni caso, ti suggerisco di rivedere, completamente, la tua suite di sicurezza. |
|
Top |
|
 |
|
|