Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
deltaindia Mortale devoto

|
Inviato: 05 Mag 2009 13:37 Oggetto: Utilizzare uTorrent con router di Alice |
|
|
Vi sarei grato se qualcuno potesse indicarmi come poter impostare uTorrent nelle porte del router di Alice. Preciso che non trovando uTorrent tra i programmi già impostati nel router, ho telefonato al servizio tecnico e mi hanno riferito che tali router sono "blindati" non è possibile cioè aprire porte su quei router al di fuori dei programmi già impostati o che lui riconosce. La linea telefonica in questione è servita di Adsl 20 Mb mentre il router è "ALICE GATE VOIP2 PLUS WI-FI".
Grazie. |
|
Top |
|
 |
fulmine Dio maturo

|
Inviato: 15 Mag 2009 11:05 Oggetto: Re: Utilizzare uTorrent con router di Alice |
|
|
deltaindia ha scritto: | Vi sarei grato se qualcuno potesse indicarmi come poter impostare uTorrent nelle porte del router di Alice. Preciso che non trovando uTorrent tra i programmi già impostati nel router, ho telefonato al servizio tecnico e mi hanno riferito che tali router sono "blindati" non è possibile cioè aprire porte su quei router al di fuori dei programmi già impostati o che lui riconosce. La linea telefonica in questione è servita di Adsl 20 Mb mentre il router è "ALICE GATE VOIP2 PLUS WI-FI".
Grazie. |
Scusa il ritardo deltaindia, ho visto adesso la richiesta e comunque se clicchi qui c'è un post che parla di come fare.
Citazione: | Ciao a tutti ho scaricato uTorrent ed installato, per scaricare scarica...ma è un po' lento e inoltre in basso mi compare sempre un pallino rosso con un punto esclamativo. |
Se ci son problemi ancora posta sempre qui.  |
|
Top |
|
 |
|
|