| Precedente :: Successivo | 

| Autore | Messaggio | 

| coccinella88 Comune mortale

| 

|  Inviato: 04 Lug 2009 22:36    Oggetto: help! tastiera impazzita!! |   |  
				| 
 |  
				| ciao a tutti! mi chiamo alessia, sono nuova del forum   allora...ho un problema. grosso.
 ho un acer aspire1640 con windows xp...ha sempre funzionato bene, ma stamattina mi è impazzita la tastiera...in pratica, o non riconosce i tasti quando scrivo, oppure li riconosce solo se li tengo premuti a fondo per almeno 2 secondi (e le doppie non ne parliamo). ho fatto un'analisi completa con avast!, ma non è risultato nulla. non so che fare, ho provato ad aggiornare il software dal pannello di controllo, ma dice che è il più aggiornato e combinerei casini andandone a cercare altri.
 io di computer non ci capisco niente, potete aiutarmi voi per favore? ci sto uscendo scema! >.<
 help!
 grazie in anticipo...
 |  | 

| Top |  | 

|  | 

| madvero Amministratore

Residenza: L'immagine ha il solo scopo di rappresentare il prodotto.

| 

|  Inviato: 09 Lug 2009 00:00    Oggetto: |   |  
				| 
 |  
				| ciao coccinella e benvenuta !!! sta cosa spesso capitava anche a me, sono delle scorciatoie da tastiera (mai capito quali) che incasinano le impostazioni internazionali e della lingua...
 un attimo che guardo se trovo il 3d con le spiegazioni della procedura, altrimenti te lo riscrivo (tanto è facile. ma volevo metterti anche qualche screenshot).
 |  | 

| Top |  | 

|  | 

| madvero Amministratore

| 

|  Inviato: 09 Lug 2009 00:09    Oggetto: |   |  
				| 
 |  
				| niente, il 3d cui mi riferivo io era questo e non c'entra nulla. e niente foto.
 |  | 

| Top |  | 

|  | 

| madvero Amministratore

| 

|  Inviato: 09 Lug 2009 00:12    Oggetto: |   |  
				| 
 |  
				| proviamo per gradi. vai nel pannello di controllo -> data, ora, lingua e opzioni internazionali -> opzioni internazionali e della lingua
 e controlla se ovunque c'è italiano.
 |  | 

| Top |  | 

|  | 

|  |