| Precedente :: Successivo | 

| Autore | Messaggio | 

| Zeus News Ospite

| 

|  Inviato: 22 Giu 2009 17:56    Oggetto: Tecnologia Nokia e Siemens per la censura iraniana |   |  
				| 
 |  
				| Commenti all'articolo Tecnologia Nokia e Siemens per la censura iraniana Il governo di Teheran si affiderebbe a soluzioni fornite dalle aziende europee per spiare tutti gli utenti Internet del Paese.

|  | 

| Top |  | 

|  | 

| _L_ Semidio

| 

|  Inviato: 22 Giu 2009 19:17    Oggetto: |   |  
				| 
 |  
				| prevedo un forte aumento della diffusione di TOR e simili in Iran, e un ancora più forte incremento dell'uso di https |  | 

| Top |  | 

|  | 

| felo Comune mortale

| 

|  Inviato: 23 Giu 2009 15:28    Oggetto: |   |  
				| 
 |  
				| Sono un convinto sostenitore che il commercio determina le scelte. A "fagiuolo" leggo che nokia e siemens forniranno all'Iran tecnologie per spiare gli utenti internet.
 Guarda caso devo sostituire il mio vecchio Siemens A50 ed ero indirizzato a prendere un altro siemens, cambierò marca.
 Nessuno lo saprà e tanto meno se ne accorgerà siemens ma se tutti facessero così....
 premetto che cambio il cellulare xkè x alcuni aspetti è obsoleto e non tiene più la carica, non é una necessità, potrei sostituire la batteria e assicuro che ero intenzionato a prendere un'altro siemens come tutti i miei precedenti.
 Saluti
 Ps. nell'anteprima ho visto che il temine siemens apre una finesta pubblicitaria e nella stessa pagina c'é una pubblicità nokia....toglierle?
 |  | 

| Top |  | 

|  | 

| Zeus Amministratore

| 

|  Inviato: 23 Giu 2009 15:29    Oggetto: |   |  
				| 
 |  
				|  	  | felo ha scritto: |  	  | Ps. nell'anteprima ho visto che il temine siemens apre una finesta pubblicitaria e nella stessa pagina c'é una pubblicità nokia....toglierle? | 

poi ce le paghi tu le bollette?
  |  | 

| Top |  | 

|  | 

| Zeus Amministratore

| 

|  Inviato: 23 Giu 2009 19:24    Oggetto: |   |  
				| 
 |  
				| Aggiornamento importante  |  | 

| Top |  | 

|  |