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		| Autore | Messaggio |  
		| uniconomelibero Comune mortale
 
  
 
 Registrato: 14/07/09 23:56
 Messaggi: 3
 
 
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				|  Inviato: 15 Lug 2009 00:11    Oggetto: Help...Bagle duro a morire!! |   |  
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				| Ciao a tutti, ho un problema con un virus che, dopo qualche ricerca online, ho identificato come un Bagle... I sintomi sono (o meglio, erano) i soliti: connessione fuori uso, audio a tratti, impossibile l'avvio dei programmi antivir e simili. Credevo di avere risolto (in effetti ora "funziona" tutto, modalità provvisoria compresa), ma la connessione internet continua a darmi problemi: dopo 10-15 minuti, si blocca inesorabilmente.
 Ho seguito la vostra esauriente guida passo per passo, ma nessun risultato per quanto riguarda la connessione...
   
 Vi posto i log:
 
 
 FIND1.txt
 Find2.txt
 Find3.txt
 InfoSat.txt
 NORMAN1.log
 NORMAN2.log
 SUPERAntiSpyware.log
 hijackthis.log
 
 Grazie in anticipo a chi vorrà darmi una mano!!
 
 
 
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		| R16 Dio maturo
 
  
  
 Registrato: 07/03/08 22:58
 Messaggi: 10129
 
 
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				|  Inviato: 15 Lug 2009 01:02    Oggetto: Re: Help...Bagle duro a morire!! |   |  
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				|  	  | uniconomelibero ha scritto: |  	  | ma nessun risultato per quanto riguarda la connessione...   
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 Ciao
   Fai cosi:
 Start\Esegui\ digita: services.msc  Si apre la pagina dei "Servizi"
 Controlla se TUTTI questi "Servizi" siano avviati, e siano in Automatico:
 Avvisi, Centro sicurezza PC, Aggiornamenti automatici, Connessioni di rete, Zero Configuration reti senza fili e Windows Firewall/ Condivisione connessione Internet (ICS).
 Se ne trovi qualcuno in "Manuale, o Disabilitato, lo riporti in Automatico, ricorda di RIAVVIARE il pc.
 Per avviare un servizio, clicca con il tasto destro sul servizio, Proprietà >Automatico > Ok > Avvia > Ok.
 
 Disistalla e reistalla i seguenti software, in quanto danneggiati:
 Spybot - Search & Destroy (evita di attivare il Tea Timer quando lo reistalli)
 ZoneAlarm
 
 Il log di FindyKill (2) dice che hai un Nod 32 (anche se corrotto) , ma non trovo traccia nel log di HJT.
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		| uniconomelibero Comune mortale
 
  
 
 Registrato: 14/07/09 23:56
 Messaggi: 3
 
 
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				|  Inviato: 15 Lug 2009 22:33    Oggetto: |   |  
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				| Grazie R1, ho provato a fare il controllo che mi dici, compresa la disinstallazione di ZA e Spybot, ma la connessione, pur funzionando bene all'inizio, mi si blocca dopo qualche minuto... Hai altre idee??
 
 P.S. Nod32 l'ho disinstallato, ho lasciato solo Avira!
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		| bdoriano Amministratore
 
  
  
 Registrato: 02/04/07 12:05
 Messaggi: 14391
 Residenza: 3° pianeta del sistema solare...
 
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				|  Inviato: 15 Lug 2009 23:10    Oggetto: |   |  
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				| Scusa la domanda, ti sei ricordati di avviare BagleRestore dopo le operazioni di pulizia? 
 Eventualmente, fai questa scansione con SystemScan, carica il log su WikiSend e posta il Forum Link che ti viene assegnato.
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		| uniconomelibero Comune mortale
 
  
 
 Registrato: 14/07/09 23:56
 Messaggi: 3
 
 
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				|  Inviato: 16 Lug 2009 19:01    Oggetto: |   |  
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				| Ho risolto! Era lo stramaledetto ZoneAlarm che per qualche motivo faceva conflitto col sistema, dopo essere stato infettato da Bagle! Ho smadonnato un po' per toglierne ogni traccia, ma ora tutto sembra essere ok, anche se non voglio dirlo troppo forte...
   Comunque, grazie a R1 e Doriano per l'attenzione!!!
 
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		| bdoriano Amministratore
 
  
  
 Registrato: 02/04/07 12:05
 Messaggi: 14391
 Residenza: 3° pianeta del sistema solare...
 
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				|  Inviato: 16 Lug 2009 19:07    Oggetto: |   |  
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				| Contento che hai risolto!  |  |  
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