Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
Maui Eroe in grazia degli dei

|
Inviato: 31 Lug 2009 22:35 Oggetto: Cambio utente e si disconnette da solo |
|
|
Ciao ragazzi io ho un portatile con windows vista e ho un problema: ogni volta che, allontanandomi dal pc, vado su start=>cambia utente, il pc si disconnette da internet per poi riconnettersi quando riaccedo...
Qualcuno mi saprebbe dare una soluzione? non riesco a capire quali impostazioni non vanno bene, Grazie. |
|
Top |
|
 |

|
Inviato: 01 Ago 2009 19:14 Oggetto: |
|
|
Cosa vuol dire questo cambio d titolo? |
|
Top |
|
 |
Zeus Amministratore

Registrato: 21/10/00 02:01 Messaggi: 13287 Residenza: San Junipero
|
Inviato: 01 Ago 2009 19:56 Oggetto: |
|
|
Vuol dire che la prossima volta e' meglio se scrivi un subject piu' specifico di "Domandona", spiegando l'argomento del tuo messaggio. |
|
Top |
|
 |
zeross Amministratore

|
Inviato: 01 Ago 2009 22:04 Oggetto: Re: Domandona: da 0 a -100 quanto sono intelligente coi subj |
|
|
Maui ha scritto: | Ciao ragazzi io ho un portatile con windows vista e ho un problema: ogni volta che, allontanandomi dal pc, vado su start=>cambia utente, il pc si disconnette da internet per poi riconnettersi quando riaccedo...
Qualcuno mi saprebbe dare una soluzione? non riesco a capire quali impostazioni non vanno bene, Grazie. |
Qui la domandona non brilla per chiarezza
Cosa intendi per allontanarti dal pc?
Se ti disconetti come utente e logico e naturale che la connessione internet vada reimpostata e quindi avvenga la disconnessione, se poi dici di riaccenderlo è ovvio che quando è spento non vi sono connessioni in atto......
........
Alla fine vorresti che la connessione rimanga attiva anche a PC spento?  |
|
Top |
|
 |

|
Inviato: 03 Ago 2009 18:38 Oggetto: Re: Domandona: da 0 a -100 quanto sono intelligente coi subj |
|
|
zeross ha scritto: | Maui ha scritto: | Ciao ragazzi io ho un portatile con windows vista e ho un problema: ogni volta che, allontanandomi dal pc, vado su start=>cambia utente, il pc si disconnette da internet per poi riconnettersi quando riaccedo...
Qui la domandona non brilla per chiarezza
Cosa intendi per allontanarti dal pc?
Se ti disconetti come utente e logico e naturale che la connessione internet vada reimpostata e quindi avvenga la disconnessione, se poi dici di riaccenderlo è ovvio che quando è spento non vi sono connessioni in atto......
........
Alla fine vorresti che la connessione rimanga attiva anche a PC spento?  |
Ciao, io non ho parlato di spegnere il pc, ho parlato della funzione ''cambia utente'' che io uso quando mi allontano per brevi periodi dal pc per esempio per andare a mangiare che c era anche in windows xp e non implicava la disconnessione da internet...spero di essere stato più chiaro |
|
Top |
|
 |
|
|