Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
MomoEme Comune mortale

|
Inviato: 27 Lug 2009 21:35 Oggetto: Problema con il seocndo disco recovery acer |
|
|
Salve a tutti, innanzitutto complimenti pe ril vosto forum, grazie al quale ho trovato prezioese informazioni su come formattare windows vista...
formattazioen che però è bloccata al "crea disco recovery 2", la cui verifica dell'immagine di back up sta verificando senza muovere la sua barra delle percentuali dallo 0%, da 3 ore, non credo sia bloccato il programma poichè il dvd sta girando nel masterizzatore, posso richiarmi secondo voi a fermare la verifica o sarebbe poi tutto da rifare?
ho assoluto bisogno di rifare vista putroppo, visto che i diver video non funzioano più correttamente nemmeno ripristinandoli e non ho trovato virus, prima di protarlo riparazione vorrei rpovare quest'ultima carta.
Dimenticavo, ho un acer aspire 5738zg.
qualcuno sa aiutarmi? |
|
Top |
|
 |
Eres Eroe in grazia degli dei

|
Inviato: 05 Ago 2009 10:59 Oggetto: |
|
|
Ciao, innanzitutto l'operazione che stavi facendo non è una formattazione, ma la creazione e masterizzazione dei dischi di ripristino Vista con lo strumento dell'acer eRecovery management
Penso tu stessi scrivendo su dvd l'immagine di fabbrica, perchè se invece stavi masterizzando l'immagine utente, alla fine avresti avuto masterizzati gli stessi problemi che hai tuttora. Quello che devi fare è riportare il tuo pc al momento dell'acquisto. Puoi farlo all'avvio del pc premendo ALT+F10 ed entrando nel menu di formattazione D2D da disco rigido, presente in una partizione nascosta dell'HD. Da lì poi ti basta seguire le istruzioni  |
|
Top |
|
 |
|
|