Indice del forum Olimpo Informatico
I Forum di Zeus News
Leggi la newsletter gratuita - Attiva il Menu compatto

FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

Newsletter RSS Facebook Twitter Contatti Ricerca
Impossibile formattare
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Windows XP e Reperti Archeologici
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
Luko
Dio maturo
Dio maturo

MessaggioInviato: 27 Lug 2009 16:07    Oggetto: Impossibile formattare Rispondi citando

Ciao a tutti Ciao
Ho una ASUS P5KSE, ho impostato il boot da CD-ROM/Floppy/HD primario (su cui è caricaricato Windows XP)/Le due RAM.
Metto un CD di Windows originale nel lettore ma avvia direttamente Windows dall' HD.
Ho provato a disattivare il boot da HD e questa volta non carica assolutamente nulla, si limita a dirmi di inserire un bootable CD-ROM nel lettore CD.

I lettori CD funzionano entrambi.
Ho provato anche con un CD con su Ubuntu ma ho lo stesso problema.
Da cosa è dato? Neutral
Profilo Invia messaggio privato MSN
Riverside
Ban a tempo indeterminato
Ban a tempo indeterminato

MessaggioInviato: 28 Lug 2009 10:11    Oggetto: Rispondi

Potrebbe dipendere dal fatto che il lettore CD non è in grado di effettuare il boot (anche se è parecchio strano); potrebbe anche essere che il CD contentente l'S.O. sia, in qualche modo, danneggiato.

In ogni caso:

Floppy boot per Windows XP Home: clicca qui per il download

Floppy boot per Windows XP Professional: clicca qui per il download

Il disco di avvio consente ai computer privi di un CD-ROM avviabile di effettuare una nuova installazione del sistema operativo, caricando, automaticamente, i driver corretti per l?accesso all?unità CD-ROM e l?avvio di una nuova installazione.

I dischi di avvio di Windows XP Home non funzionano per le installazioni di Windows XP Professional e viceversa.
Profilo Invia messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Windows XP e Reperti Archeologici Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Pagina 1 di 1

Vai a: