Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
balubeto Dio minore

|
Inviato: 20 Set 2009 10:27 Oggetto: I programmi Plus di Windows Live |
|
|
CIAO
Dove sono tutti i programmi Plus di Windows Live? Se installo questi programmi Plus di Microsoft, essi vanno a sostituirsi con i normali programmi di Windows Live prelevati dal sito Microsoft Update o no?
GRAZIE
CIAO |
|
Top |
|
 |
Riverside Ban a tempo indeterminato

Registrato: 29/02/08 22:32 Messaggi: 4396 Residenza: Riverside House
|
Inviato: 20 Set 2009 12:40 Oggetto: Re: I programmi Plus di Windows Live |
|
|
balubeto ha scritto: | Dove sono tutti i programmi Plus di Windows Live? Se installo questi programmi Plus di Microsoft, essi vanno a sostituirsi con i normali programmi di Windows Live prelevati dal sito Microsoft Update o no? |
MSN Plus è un software add-on che va ad integrare Windows Live Messenger.
Dove lo trovi? direi, qui
Cosa succede se lo installi in maniera poco attenta (ed è quello che succederà sicuramente)?: nulla di particolare se non di ritrovarti, molto probabilmente, qui
Mi domando una cosa: ma di tutte queste cazzate non potete farne a meno? se un software nasce e viene rilasciato in una certa configurazione, ci sarà una stramaledetta ragione .... o no?? |
|
Top |
|
 |
balubeto Dio minore

|
Inviato: 20 Set 2009 13:21 Oggetto: Re: I programmi Plus di Windows Live |
|
|
Riverside ha scritto: | balubeto ha scritto: | Dove sono tutti i programmi Plus di Windows Live? Se installo questi programmi Plus di Microsoft, essi vanno a sostituirsi con i normali programmi di Windows Live prelevati dal sito Microsoft Update o no? |
MSN Plus è un software add-on che va ad integrare Windows Live Messenger.
Dove lo trovi? direi, qui
Cosa succede se lo installi in maniera poco attenta (ed è quello che succederà sicuramente)?: nulla di particolare se non di ritrovarti, molto probabilmente, qui
Mi domando una cosa: ma di tutte queste cazzate non potete farne a meno? se un software nasce e viene rilasciato in una certa configurazione, ci sarà una stramaledetta ragione .... o no?? |
Quindi, questi Windows Live Plus di microsoft sono tutte delle fregature o no?
GRAZIE
CIAO |
|
Top |
|
 |
Riverside Ban a tempo indeterminato

Registrato: 29/02/08 22:32 Messaggi: 4396 Residenza: Riverside House
|
Inviato: 20 Set 2009 13:40 Oggetto: Re: I programmi Plus di Windows Live |
|
|
dimmi una cosa, lo fai apposta oppure ti viene senza rendertene conto? ti ho già pregato, in un'altra discussione, di evitare di quotare, per intero, i miei interventi: so esattamente cosa scrivo, non è, quindi, necessario farlo rimarcare.
Limitati a scrivere ciò che devi, senza per forza quotare interi reply.
balubeto ha scritto: | Quindi, questi Windows Live Plus di microsoft sono tutte delle fregature o no? |
Intanto non sono di Microsoft (se Microsoft avesse voluto assegnare delle estensioni al suo client di messaggistica immediata, lo avrebbe fatto).
MSN Plus è un software di terze parti, realizzato da sviluppatori indipendenti che nulla hanno a che fare con Microsoft.
Sul fatto che possa essere una fregatura, non mi pronuncio: non sono cose che mi riguardano.
Ognuno, sul suo computer, installa ciò che gli pare, a suo rischio e pericolo.
Ed in ogni caso, nel mio precedente reply, credo di averti offerto una dritta:
Citazione: | Cosa succede se lo installi in maniera poco attenta (ed è quello che succederà sicuramente)? |
MSN Plus, di suo, tutto sommato, non è una fregatura: bisogna solo stare attenti a ciò che si installa.
Il fatto è che MSN Plus non serve a nulla e viene, in larga parte, scaricato ed installato da ragazzini maniaci delle skin colorate, delle emoticon a tutto spiano e di script totalamente inutili (alcuni di questi script, tra l'altro, mettono a rischio la privacy, non solo propria ma anche dei propri contatti). |
|
Top |
|
 |
|
|