Indice del forum Olimpo Informatico
I Forum di Zeus News
Leggi la newsletter gratuita - Attiva il Menu compatto

FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

Newsletter RSS Facebook Twitter Contatti Ricerca
* Visualizzazione delle immagini all'interno della cartella
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Windows 8, 7, Vista
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
kur
Comune mortale
Comune mortale

MessaggioInviato: 25 Ago 2009 18:37    Oggetto: * Visualizzazione delle immagini all'interno della cartella Rispondi citando

Salve a tutti,
quando apro le mie cartelle di foto nn visualizzo le anteprime piccole ma devo x forza aprire le icone.Cosa mi suggerite di fare per vedere direttamente le foto?
Profilo Invia messaggio privato
fulmine
Dio maturo
Dio maturo

MessaggioInviato: 17 Set 2009 15:30    Oggetto: Re: come visualizzare le immagini all'interno della cartella Rispondi citando

kur ha scritto:
Salve a tutti,
quando apro le mie cartelle di foto nn visualizzo le anteprime piccole ma devo x forza aprire le icone.Cosa mi suggerite di fare per vedere direttamente le foto?

Nella cartella non ci sono le opzioni tipo Organizza, Visualizza, Masterizza, etc. se tu clicchi su visualizza, non sulla freccetta verso il basso, ti cambia le icone, clicca fin quando vedi le icone come desideri, oppure se apri le opzioni cliccando sulla freccetta laterale di visualizza, scegli il tipo di icona che preferisci. Wink
ili07
Dio maturo
Dio maturo

MessaggioInviato: 28 Set 2009 04:18    Oggetto: Rispondi

se c'è una cosa che non manca a questo sistema operativo sono le opzioni grafiche Wink
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Windows 8, 7, Vista Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Pagina 1 di 1

Vai a: