Indice del forum Olimpo Informatico
I Forum di Zeus News
Leggi la newsletter gratuita - Attiva il Menu compatto
 
 FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

    Newsletter RSS Facebook Twitter Contatti Ricerca
* scaricare musica senza usare p2p
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Peer to peer
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
miciotta
Semidio
Semidio


Registrato: 19/12/08 11:40
Messaggi: 274

MessaggioInviato: 14 Ott 2009 16:22    Oggetto: * scaricare musica senza usare p2p Rispondi citando

dovrei scaricare 2 mp3 per il mio nipotino ma non
ci capisco nulla !

ho trovato questo:

http://torrentpump.com/torrents/robb...bodies-torrent


ma a questo punto come lo scarico?

aiuto....che programma usare o come faccio a scaricarlo ?

un anima pia che mi aiuta a capire? Embarassed
Top
Profilo Invia messaggio privato
fulmine
Dio maturo
Dio maturo


Registrato: 23/03/08 15:54
Messaggi: 3345
Residenza: olimpio

MessaggioInviato: 14 Ott 2009 21:48    Oggetto: Re: come scarico un file ? x una novizia... Rispondi citando

miciotta ha scritto:
dovrei scaricare 2 mp3 per il mio nipotino ma non
ci capisco nulla !

ho trovato questo:

http://torrentpump.com/torrents/robb...bodies-torrent


ma a questo punto come lo scarico?

aiuto....che programma usare o come faccio a scaricarlo ?

un anima pia che mi aiuta a capire? Embarassed

Ma te cosa stai cercando un programma per scaricare o un modo per scaricare mp3.Per scaricare il link che mi hai dato dovresti registrarti al sito, non ti conviene, ci sono metodi più semplici. Spiegami meglio se cerchi un programma p2p o un modo di scaricare qualche mp3 senza installare p2p.
Top
Profilo Invia messaggio privato
miciotta
Semidio
Semidio


Registrato: 19/12/08 11:40
Messaggi: 274

MessaggioInviato: 15 Ott 2009 08:52    Oggetto: re Rispondi citando

esatto....

e meglio senza installare nulla...

come faccio quindi per qualche mp3 ogni tanto ?

grazie mille x aiuto che mi darai. Embarassed
Top
Profilo Invia messaggio privato
fulmine
Dio maturo
Dio maturo


Registrato: 23/03/08 15:54
Messaggi: 3345
Residenza: olimpio

MessaggioInviato: 15 Ott 2009 12:07    Oggetto: Re: re Rispondi citando

miciotta ha scritto:
esatto....

e meglio senza installare nulla...

come faccio quindi per qualche mp3 ogni tanto ?

grazie mille x aiuto che mi darai. Embarassed

Ci sono tanti modi, ad esempio con youtube puoi scaricare le canzoni in formato mp3, stando attenta a non violare il copyright. Su You tube Musica ci sono tanti brani che puoi ascoltare, se ti interessa ti dico come fare. Poi ci sono siti tipo Jamendo in cui artisti autorizzano la condivisione dei loro brani o album. Poi ce ne saranno altri di modi, proverò a chiedere ai miei collaboratori. Comunque gia con youtube è una buona cosa. Ci sarà da installare un programmino free piccolo che serve proprio per scaricare nel formato voluto da youtube e altri simili. Io ti direi di provare, fammi sapere Wink
Top
Profilo Invia messaggio privato
fulmine
Dio maturo
Dio maturo


Registrato: 23/03/08 15:54
Messaggi: 3345
Residenza: olimpio

MessaggioInviato: 16 Ott 2009 23:01    Oggetto: Rispondi citando

Miciotta, ho trovato quello che fa per te, un sito dove puoi ascoltare la musica e che ti permette anche di scaricarla. Ovvio, stai attenta che non sia coperta da copyright in quanto il sito non controlla eventuali violazioni. Il sito si chiama Booster Mp3 dove puoi ascoltare ed eventualmente scaricare la musica. Questo sito fa una specie di ricerca su google dei brani mp3 scaricabili e li raccoglie. Basta mettere nella banda search il nome del brano o dell'artista o tutti e due e far partire la ricerca, troverà tutti i brani con quelle indicazioni.Prima di fare il download è sempre meglio ascoltare se il brano è quello che cerchi e se si sente bene. Spero possa esserti utile, anche ad altri nostri utenti. Fammi sapere se è di tuo gradimento Wink
Top
Profilo Invia messaggio privato
fulmine
Dio maturo
Dio maturo


Registrato: 23/03/08 15:54
Messaggi: 3345
Residenza: olimpio

MessaggioInviato: 17 Ott 2009 22:11    Oggetto: Re: re Rispondi citando

fulmine ha scritto:

Ci sono tanti modi, ad esempio con youtube puoi scaricare le canzoni in formato mp3, stando attenta a non violare il copyright. Su You tube Musica ci sono tanti brani che puoi ascoltare, se ti interessa ti dico come fare.

Vorrei completare l'opera per quanto riguarda you tube, c'è un programmino free sempre di youtube che si chiama Atube-catcher che ti permette di scaricare la musica da youtube in formato mp3 e anche in altri formati e non solo da youtube ma anche da altri siti simili di cui ti da la lista. In poche parole una volta installato il programmino si cerca su youtube o altri siti della lista di acatcher il video della canzone, si copia il link della pagina e aperto Atube-catcher si incolla il link e in mezzo a dx si sceglie il formato nel quale si vuole scaricare il video , dando un percorso del pc dove si vuole posizionare il file, dopo di che si clicca su scarica e il gioco è fatto.
Certamente anche se qui parliamo di mp3 il programma converte i video flash anche in altri formati, avi, vob, mp4, etc.
Top
Profilo Invia messaggio privato
willy
Semidio
Semidio


Registrato: 07/12/05 15:49
Messaggi: 233
Residenza: FVG

MessaggioInviato: 09 Dic 2009 23:13    Oggetto: Re: re Rispondi citando

miciotta ha scritto:
esatto....

e meglio senza installare nulla...

come faccio quindi per qualche mp3 ogni tanto ?

grazie mille x aiuto che mi darai. Embarassed


In questo sito russo trovi migliaia di video ed mp3 italiani e non.

Intere collezioni di cd. e di successi di tutti gli artisti.

Il sito è in lingua russa ed inglese.

La lingua si imposta in alto a sx.

Pui ricercare per nome dell'artista, per Brano, per album ecc. Smile

Per il copyright non ti so dire, mentre per il resto puoi scaricare a tutta birra Rolling Eyes
Top
Profilo Invia messaggio privato
fulmine
Dio maturo
Dio maturo


Registrato: 23/03/08 15:54
Messaggi: 3345
Residenza: olimpio

MessaggioInviato: 10 Dic 2009 14:16    Oggetto: Rispondi

Fin qui si capisce c he ci sono molti modi per scaricare musica senza imbattersi in programmi P2P, la differenza è solo che col P2P c'è uno scambio, una condivisione, mentre con questi elencati qui non c'è scambio, ci sarà la pubblicità o qualche banner, in qualche modo devono sostenersi, no?
Top
Profilo Invia messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Peer to peer Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Pagina 1 di 1

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi