Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
Valyus Mortale pio

|
Inviato: 17 Nov 2009 13:53 Oggetto: Problema con Adobe Premiere CS4 |
|
|
Ciao Ragazzi, vi scrivo perchè ho un problema con Adobe Premiere CS4..mi spiego meglio, quando importo un file video e lo trascino sulla timeline mandandolo in play ascolto l'audio senza alcun problema ma no riesco a visualizzare il video correttamente....
Se la durata del file è di 1h e 30'' per esempio, vedo per i primi 15'' solo un'immagine e così via...risultato finale: l'audio procede correttamente ed il video mi presenta qualche schermata della durata di 15'' / 20 '' l'una...
in basso a destra ho visualizzato un'icona che mi avverte che qualcosa non va, il classico triangolino giallo, ci clicco su due volte ed ecco il messaggio:
"il modulo d'importazione ha rilevato un'incongruenza nella struttura del file. lettura e scrittura dei metadati (XMP) sono disabilitate"
Come posso risolvere questo problema?
Credo sia relativo a qualche impostazione...
Grazie per i Vostri Consigli!  |
|
Top |
|
 |
Danielix Amministratore

Registrato: 31/10/07 16:30 Messaggi: 9747 Residenza: All'inferno. Con Jimi Hendrix. E con gusto.
|
Inviato: 17 Nov 2009 18:56 Oggetto: Re: Problema con Adobe Premiere CS4 |
|
|
Hai guardato se per caso nelle proprietà del file è spuntato "Solo lettura"?
L'XMP è un sistema di metadati (tag) proprietario di Adobe, e il software potrebbe voler scrivere nei metadati il suo avvenuto intervento, come ogni buon software arrogante che si rispetti...
Se non è così non saprei che altro dirti, perché non lo uso...  |
|
Top |
|
 |
Valyus Mortale pio

|
Inviato: 17 Nov 2009 21:20 Oggetto: |
|
|
ciao Danielix grazie per avermi risposto, ho controllato e non c'è la spunta nella casella "sola lettura"...
Ho anche installato i codec ffd Show e adesso riesco a visualizzare leggermente meglio il video ma non in maniera fluida...non riesco a capire perchè...
Attendo consigli e risposte...
Grazie  |
|
Top |
|
 |
Danielix Amministratore

Registrato: 31/10/07 16:30 Messaggi: 9747 Residenza: All'inferno. Con Jimi Hendrix. E con gusto.
|
Inviato: 05 Dic 2009 03:21 Oggetto: Re: Problema con Adobe Premiere CS4 |
|
|
Valyus ha scritto: | Attendo consigli e risposte... |
Beh... qualcosina ho provato a dirtela qui...  |
|
Top |
|
 |
|