Indice del forum Olimpo Informatico
I Forum di Zeus News
Leggi la newsletter gratuita - Attiva il Menu compatto

FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

Newsletter RSS Facebook Twitter Contatti Ricerca
Problema con Adobe Premiere CS4
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Multimedia
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
Valyus
Mortale pio
Mortale pio

MessaggioInviato: 17 Nov 2009 13:53    Oggetto: Problema con Adobe Premiere CS4 Rispondi citando

Ciao Ragazzi, vi scrivo perchè ho un problema con Adobe Premiere CS4..mi spiego meglio, quando importo un file video e lo trascino sulla timeline mandandolo in play ascolto l'audio senza alcun problema ma no riesco a visualizzare il video correttamente....
Se la durata del file è di 1h e 30'' per esempio, vedo per i primi 15'' solo un'immagine e così via...risultato finale: l'audio procede correttamente ed il video mi presenta qualche schermata della durata di 15'' / 20 '' l'una...
in basso a destra ho visualizzato un'icona che mi avverte che qualcosa non va, il classico triangolino giallo, ci clicco su due volte ed ecco il messaggio:
"il modulo d'importazione ha rilevato un'incongruenza nella struttura del file. lettura e scrittura dei metadati (XMP) sono disabilitate"
Come posso risolvere questo problema?
Credo sia relativo a qualche impostazione...
Grazie per i Vostri Consigli! Very Happy
Profilo Invia messaggio privato
Danielix
Amministratore
Amministratore

MessaggioInviato: 17 Nov 2009 18:56    Oggetto: Re: Problema con Adobe Premiere CS4 Rispondi citando

Hai guardato se per caso nelle proprietà del file è spuntato "Solo lettura"?

L'XMP è un sistema di metadati (tag) proprietario di Adobe, e il software potrebbe voler scrivere nei metadati il suo avvenuto intervento, come ogni buon software arrogante che si rispetti...

Se non è così non saprei che altro dirti, perché non lo uso... Think
Profilo Invia messaggio privato HomePage
Valyus
Mortale pio
Mortale pio

MessaggioInviato: 17 Nov 2009 21:20    Oggetto: Rispondi citando

ciao Danielix grazie per avermi risposto, ho controllato e non c'è la spunta nella casella "sola lettura"...
Ho anche installato i codec ffd Show e adesso riesco a visualizzare leggermente meglio il video ma non in maniera fluida...non riesco a capire perchè...
Attendo consigli e risposte...
Grazie Sad
Profilo Invia messaggio privato
Danielix
Amministratore
Amministratore

MessaggioInviato: 05 Dic 2009 03:21    Oggetto: Re: Problema con Adobe Premiere CS4 Rispondi

Valyus ha scritto:
Attendo consigli e risposte...

Beh... qualcosina ho provato a dirtela qui... Rolling Eyes
Profilo Invia messaggio privato HomePage
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Multimedia Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Pagina 1 di 1

Vai a: