Luko Dio maturo

|
Inviato: 15 Dic 2009 22:42 Oggetto: Problemi Libero |
|
|
Ciao tutti
Ho un problema sulla mia linea ADSL libero 7 mega flat che ho inoltrato il 23/11.
Dopo 3 giorni lavorativi ho cominciato a chiamare tutti i giorni e quello che mi sono sentito dire è stato "possiamo fare un sollecito!".
Dopo circa 14 solleciti ho deciso di mandare una lettera scritta per lamentarmi a cui non hanno nemmeno risposto.
Oggi richiamo per l' ennesimo sollecito e l' operatore mi dice: "guardi, hanno sbagliato ad inoltrare il guasto, i tecnici non lo hanno mai ricevuto, oltretutto mi risulta che lei è su centrali vecchie, chiami il commerciale e si faccia spostare sulle adsl 2+".
Il commerciale mi ha puntualmente rimandato dall' asssistenza per questo passaggio (il classico scarica barile).
Dato che la situazione sta prendendo una brutta piega e il problema è un problema serio che mi impedisce qualsiasi operazione su Internet vorrei chiedervi qualche cosa:
- Dato che loro se ne stanno altamente fregando, c'è un ente a cui posso rivolgermi?
- è ovvio che mi debbano un rimborso, ma di quanto?
- Cambiando operatore (cosa che farò comunque) il problema si risolverebbe?
Vorrei anche lamentarmi dello staff tecnico e commerciale di Libero, oltre lo scandaloso fatto che oltre 30 operatori diversi non si siano accorti di una segnalazione inoltrata male essi mi hanno detto tutti cose diverse e ora sto cominciando una lotta per farmi passare sull' adsl+, grazie a loro ho appena buttato soldi in quanto uno di questi 30 mi ha detto che il mio router era malfunzionante e io -da buon genio- gli ho creduto sulla parola e ne ho comprato un altro senza nemmeno vedere se fosse vero.
Ho già beccato 2 operatori che hanno confuso questo cambio per un cambio di contratto legato ai mega disponibili (mi stavano propinando una 8 mega...).
Dove posso lamentarmi dell' inefficienza del loro staff?
Grazie
P.S: Oggi che la linea è particolarmente veloce c' ho messo solo 7 minuti e vedere l' anteprima di questo messaggio, non oso immaginare quanto ci metterà ad inviarlo.
Edit: già che ci siete... che nuovo ISP mi consigliate?
Fastweb è buona come si dice? (ok, è stata multata, ma offre un servizio migliore degli altri?) |
|