Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
marmaduke Mortale devoto

|
Inviato: 04 Dic 2009 20:29 Oggetto: files e cartelle...brutto affare |
|
|
Ciao a tutti, ho un problema con Vista, non riesco più a trascinare i files in una qualsiasi cartella, ad esempio, trascinoun file in una qualsiasi cartella appena creata e dopo il trascinamento aprendo la cartella il file non c'è, non appare, inoltre mi sono sparite le frecce verdi (in alto a sinistra)che servono per spostarsi tra cartelle aperte, le frecce ci sono visualmente ma appaiono spente e quindi inoperabili. Chi mi può aiutare? |
|
Top |
|
 |
fulmine Dio maturo

|
Inviato: 13 Dic 2009 16:00 Oggetto: Re: files e cartelle...brutto affare |
|
|
marmaduke ha scritto: | Ciao a tutti, ho un problema con Vista, non riesco più a trascinare i files in una qualsiasi cartella, ad esempio, trascinoun file in una qualsiasi cartella appena creata e dopo il trascinamento aprendo la cartella il file non c'è, non appare, inoltre mi sono sparite le frecce verdi (in alto a sinistra)che servono per spostarsi tra cartelle aperte, le frecce ci sono visualmente ma appaiono spente e quindi inoperabili. Chi mi può aiutare? |
Ciao marmaduke, quando trascini il file e ti posizioni sulla cartella dove vuoi spostarlo ti esce la freccia con scritto trascina in "nome cartella"? |
|
Top |
|
 |
marmaduke Mortale devoto

|
Inviato: 17 Dic 2009 15:43 Oggetto: Re: files e cartelle...brutto affare |
|
|
fulmine ha scritto: | marmaduke ha scritto: | Ciao a tutti, ho un problema con Vista, non riesco più a trascinare i files in una qualsiasi cartella, ad esempio, trascinoun file in una qualsiasi cartella appena creata e dopo il trascinamento aprendo la cartella il file non c'è, non appare, inoltre mi sono sparite le frecce verdi (in alto a sinistra)che servono per spostarsi tra cartelle aperte, le frecce ci sono visualmente ma appaiono spente e quindi inoperabili. Chi mi può aiutare? |
Ciao marmaduke, quando trascini il file e ti posizioni sulla cartella dove vuoi spostarlo ti esce la freccia con scritto trascina in "nome cartella"? |
Ciao, no, non esce nulla. Spiego meglio, se la nuova cartella la apro e trascino i files, questi rimangono nella cartella, ma se la cartella rimane chiusa non c'è verso per trascinare i files al suo interno. |
|
Top |
|
 |
fulmine Dio maturo

|
Inviato: 17 Dic 2009 23:06 Oggetto: |
|
|
Ci sarà da fare quelche modifica nelle opzioni cartella, in menù start>pannello di controllo>opzioni cartella
Io ti posso mettere l'image host delle mie opzioni così da inserirle anche tu nelle tue opzioni cartelle.
Generale:
Visualizzazione:
Cerca:
Più di così, vedi se per caso hai le stesse opzioni spuntate, io riesco a far tutto con le cartelle, a limite metti le stesse opzioni sulle tue e poi ricorda di cliccare su applica ogni volta che fai modifiche, poi fammi sapere se riesci a fare ciò che volevi.  |
|
Top |
|
 |
marmaduke Mortale devoto

|
Inviato: 23 Dic 2009 22:47 Oggetto: |
|
|
......sembra che ora funziona.....
Non so come ringraziarti!!!!!!!  |
|
Top |
|
 |
fulmine Dio maturo

|
Inviato: 23 Dic 2009 23:16 Oggetto: |
|
|
marmaduke ha scritto: | ......sembra che ora funziona.....
Non so come ringraziarti!!!!!!!  | Bene marmaduke, son felice per te. Buone feste  |
|
Top |
|
 |
marmaduke Mortale devoto

|
Inviato: 24 Dic 2009 12:10 Oggetto: |
|
|
Mi sa che ho cantato vittoria troppo presto...stamattina dopo aver riacceso il pc ho tentato di spostare trascinando dei files in una cartella nuova senza aprirla ma non entrano manco morti...solo con il copia-incolla. |
|
Top |
|
 |
fulmine Dio maturo

|
Inviato: 24 Dic 2009 18:13 Oggetto: |
|
|
marmaduke ha scritto: | Mi sa che ho cantato vittoria troppo presto...stamattina dopo aver riacceso il pc ho tentato di spostare trascinando dei files in una cartella nuova senza aprirla ma non entrano manco morti...solo con il copia-incolla. |
Vediamo un pò, dimmi, quando hai impostato opzioni cartella come le mie, funzionava? Hai cliccato su applica dopo le modifiche ? |
|
Top |
|
 |
marmaduke Mortale devoto

|
Inviato: 24 Dic 2009 20:04 Oggetto: |
|
|
Si, ho seguito alla lettera..... |
|
Top |