Indice del forum Olimpo Informatico
I Forum di Zeus News
Leggi la newsletter gratuita - Attiva il Menu compatto

FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

Newsletter RSS Facebook Twitter Contatti Ricerca
* L'influenza A: pandemia o affare?
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Sopravvivere alla new economy
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
ili07
Dio maturo
Dio maturo

MessaggioInviato: 30 Ott 2009 16:15    Oggetto: * L'influenza A: pandemia o affare? Rispondi citando

Direi che considerato che i media dicono quel che vuole il padrone sarebbe ora di iniziare a ragionarci un po' qui tra di noi no?

quali notizie avete voi?
a me il medico mi ha detto di vaccinarmi, poi sul web leggo e sento di tutto e la mia decisione è NO!!!

di certo la casa farmaceutica che sta producendo i vaccini ha tutto da guadagnarci dall'allarmismo...
e speriamo non le venga in mente di ordinare ai propri ricercatori di mischiare il virus H1N1 con quello dell'aviaria perchè allora si che inizierebbe a farci male il fondoschiena...

e allora, visto che chi ci dovrebbe tutelare non ci tutela, tuteliamoci da solo e spariamo qui le informazioni che abbiamo (anche noi senza fare allarmismi)

ragioniamoci un po' e poi arriviamo ad una conclusione...abbiamo il cervello?usiamolo!!!

L'ultima modifica di ili07 il 06 Nov 2009 00:29, modificato 1 volta
Profilo Invia messaggio privato
ili07
Dio maturo
Dio maturo

MessaggioInviato: 30 Ott 2009 16:17    Oggetto: Rispondi citando

inizio io con un filmato che non pretende di avere il lume della verità ma può essere un primo punto da cui partire per ragionare..poi le notize che riporta il ragazzo immagino siano verificabili

ili07
Dio maturo
Dio maturo

MessaggioInviato: 30 Ott 2009 16:22    Oggetto: Rispondi citando

la notizia sulle morti svedesi ad esempio è leggibile su tutto il web

Citazione:
lunedì 26 ottobre 2009
Flash-News: 4 Morti dopo la vaccinazione anti-influenza suina in Svezia

STOCKHOLM taz

26.10.2009
Umstrittener H1N1-Impfstoff
Vaccino H1N1 discusso

Vier Tote nach Schweinegrippe-Impfung
4 Morti dopo la vaccinazione anti-influenza suina

Während Präsident Obama in den USA den Notstand ausruft, wächst in Schweden die Skepsis. Dort starben vier Risikopatienten kurz nach der Immunisierung. VON REINHARD WOLFF
Mentre il presidente Obama degli USA dichiara lo stato di emergenza, cresce lo scetticismo in Svezia. La morivano 4 pazienti del gruppo a rischio poco dopo la immunizzazione. DA REINHARD WOLFF
http://ilsole24h.blogspot.com/2009/10/flash-news-4-morti-dopo-la-vaccinazione.html

altro esempio
fulmine
Dio maturo
Dio maturo

MessaggioInviato: 31 Ott 2009 00:23    Oggetto: Rispondi citando

Nulla da aggiungere e nulla di cui non ero a conoscenza, avevo preso una campagna su facebook dando link e avvisi sul pericolo non dell'influenza ma del vaccino, Poi ho lasciato perdere in quanto le persone sul social network erano interessate a cazzeggiare e basta. Un ennesimo tetativo di decimare la popolazione in modo graduale per scopi ancora alla maggioranza sconosciuti. Certo, graduale, in quanto il vaccino in se stesso è composto come dice il ragazzo da una sostanza che è 10 volte più tossico del mercurio e che agisce sul sistema immunitario, il timerosan. In che modo agisce? Semplice, indebolendolo in modo che col passare degli anni si diventa immunodeficienti e quindi predisposti a contrarre dalle malattie più banali a quelle più pericolose, quindi a non morire di vecchiaia. Ci sono persone che magari sono più forti e non corrono questo rischio e quindi riescono a sopravvivere ma il resto sarebbe condannato a morte, poi a chi dare la colpa? No il vaccino non può essere perchè è stato iniettato anni e anni fa, quindi non ci penserebbero nemmeno che sia questa la causa, io lo ripeto anche qui, state attenti perchè l'H1N1 non è più pericolosa di una semplice influenza ed è stata sicuramente creata in qualche laboratorio per creare business oltre che a decimare la popolazione, specie quella americana, girano miliardi intorno a questo vaccino come del resto con tutti i vaccini. Gira anche la voce che il vaccino è nato prima dell'influenza stessa, sicuramente. Io consiglio vivamente di pensarci bene prima di vaccinarsi.
ioSOLOio
Amministratore
Amministratore

MessaggioInviato: 31 Ott 2009 15:09    Oggetto: Rispondi citando

Una medicina, un vaccino ha sempre possibili effetti collaterali, previsti o imprevisti....in un ordine di grandezza statistica.

L'allarmismo inizialmente creato in tutto il mondo ha comunque in qualche modo costretto i politici di turno a parlare di vaccini disponibili per le masse.
Mi pare comunque che -in Italia per lo meno- non si stia facendo tutta questa propaganda pro-vaccino: lo stesso ministro della sanità più volte ha ribadito che non occorre che tutti lo facciano ma solo quelle persone a rischio (come già vale per la normale vaccinazione influenzale presente e disponibile tutti gli anni)

Anche per la aviaria alcuni anni fa, furono dai vari stati ordinati quantitativi importanti di vaccini, anche per ragioni politiche preventive.

Ciò detto, è innegabile che il tutto sia stato gonfiato e cavalcato dai media.
Come sempre accade, per qualsiasi cosa abbia risonanza.

Il ragazzo nel filmato dice diverse cose scontate (dunque nemmeno necessarie di verifiche) e altre che immagino siano discretamente verificabili.
celestia
Dio maturo
Dio maturo

MessaggioInviato: 31 Ott 2009 15:41    Oggetto: Rispondi citando

Fulmine ha scritto:
Un ennesimo tetativo di decimare la popolazione in modo graduale per scopi ancora alla maggioranza sconosciuti...

Fulmine, non credo ai complotti in stile X-Files, ma credo che sia un businnes mascherato da solidarietà... Il vaccino è pericoloso per 2 motivi:
1) Lo hai detto anche Tu, il rischio della presenza di metalli pesanti
2) Oltre agli effetti collaterali il potenziale accumulo nelle cellule e nei tessuti, anche perchè potrebbe risultare del tutto inutile: il virus muta, magari si combina con altri, e quindi vaccinarsi diventa solo un peso fisico che però non impedisce in teoria ad una carica batterica molto forte di aggredirTi
L'unico vero motivo del vaccino sono le tasche piene delle multinazionali: quando senti Henry Gadsen (il patron della Merck) dire che il suo sogno è "Vendere le medicine ai sani" capisci subito i retroscena che ci sono! Non c'è bisogno di dire molto
Per essere sicuri dell'efficacia e sicurezza del vaccino occorrono anni: la fretta dei produttori è una spia di quella che è una truffa sanitaria bella e buona, solo sete di guadagno. Mi auguro che non me lo propongano: ho l'esenzione dal tiket per la tiroidite, ma la diagnosi forse è sbagliata, quindi gli faccio capire dove devono mettersi il vaccino; lasciamo stare và
Ciao
Profilo Invia messaggio privato Yahoo MSN
ili07
Dio maturo
Dio maturo

MessaggioInviato: 31 Ott 2009 17:47    Oggetto: Rispondi citando

io direi che sarebbe il caso di non abbandonare questa discussione ma anzi possibilmente richiamare più gente possibile a parlarne...

come vada, vada, se è solo una questione affaristica la gente deve saperlo e lasciare che quegli intrugli non sperimentati se li ignettino chi li ha mischiati...

il discorso sui metalli pesanti poi se è verietiero al 100% è di una gravità estrema...
vero che qualsiasi vaccino ha sempre comportato dei rischi( tanta gente è rimasta menomata), ma in questo caso sembra che non si parli di "un rischio" ma di una certezza!!!!
quella di avvelenarsi solo per rimpinguare le casse delle case farmaceuitiche (che a mio avviso dovrebbero essere controllate peggio dei terroristi!!!!!!)
fulmine
Dio maturo
Dio maturo

MessaggioInviato: 31 Ott 2009 23:33    Oggetto: Rispondi citando

celestia ha scritto:
Fulmine ha scritto:
Un ennesimo tetativo di decimare la popolazione in modo graduale per scopi ancora alla maggioranza sconosciuti...

Fulmine, non credo ai complotti in stile X-Files, ma credo che sia un businnes mascherato da solidarietà... Il vaccino è pericoloso per 2 motivi:
1) Lo hai detto anche Tu, il rischio della presenza di metalli pesanti
2) Oltre agli effetti collaterali il potenziale accumulo nelle cellule e nei tessuti, anche perchè potrebbe risultare del tutto inutile: il virus muta, magari si combina con altri, e quindi vaccinarsi diventa solo un peso fisico che però non impedisce in teoria ad una carica batterica molto forte di aggredirTi
L'unico vero motivo del vaccino sono le tasche piene delle multinazionali: quando senti Henry Gadsen (il patron della Merck) dire che il suo sogno è "Vendere le medicine ai sani" capisci subito i retroscena che ci sono! Non c'è bisogno di dire molto
Per essere sicuri dell'efficacia e sicurezza del vaccino occorrono anni: la fretta dei produttori è una spia di quella che è una truffa sanitaria bella e buona, solo sete di guadagno. Mi auguro che non me lo propongano: ho l'esenzione dal tiket per la tiroidite, ma la diagnosi forse è sbagliata, quindi gli faccio capire dove devono mettersi il vaccino; lasciamo stare và
Ciao

Certo celestia il vaccino è sicuramente una fonte di guadagno per le multinazionali, attenta però, se fosse solo questo sarebbe bastato mettere acqua distillata o cloruro di sodio al posto del timerosan, non credi? Sarebbe un controsenso avvelenare le fonti di ricchezza di eventuali futuri vaccini, o no? Se per questo ci sono anche fonti di inquinamento gratuite, se parliamo delle scie chimiche che contengono oltre a sostanze idrocarburi anche ossido di alluminio,mercurio e altre belle schifezze che ci cadono in testa.
Cominciate a farvi una cultura qui:
Citazione:
Le analisi chimiche condotte hanno accertato la presenza delle seguenti sostanze: bario (proprietà igroscopiche, ossia assorbe l’umidità dell’atmosfera); alluminio (proprietà riflettenti: le particelle di alluminio, riverberando la luce solare, sono funzionali all’operazione denominata “copertura”, che consiste in una diminuzione dell’irraggiamento solare col fine di compromettere la fotosintesi clorofilliana, con gravi danni per gli ecosistemi e l’agricoltura). Sono state rintracciati anche altri elementi e composti:, torio e cesio radioattivi, rame, titanio, silicio, litio, cobalto (scie azzurre?), piombo (scie nere?), etilene dibromide o dibromuro (un insetticida molto tossico ufficialmente bandito dall'E.P.A. l'Agenzia per la protezione dell'ambiente negli Stati Uniti) etc. Sono stati pure rintracciati agenti patogeni, come pseudomonas aeruginosa, pseudomonas fluorescens, serratia marcescens, streptomiceti, virus, viron, ossia virus modificati geneticamente etc.

E’ logico purtroppo che le scie chimiche si possono correlare a varie patologie. Come si accennava sopra, è noto che le chemtrails contengono elementi chimici e biologici dannosi. E' quindi possibile collegare il massiccio spargimento di vari veleni nell'ambiente sia all'insorgenza di nuove patologie sia all'incremento di malattie un tempo meno diffuse.

Questa cosa la sapevo da parecchio, dieci anni fa le scie degli aerei erano di condensazione, acqua, e sparivano quasi immediatamente a differenza di ora che sono diventate chimiche e che permengono fino a creare cumuli di nuvole.Osservate, osservate e ricordatevi che un decennio fa era vapore acqueo.
Detto questo e tornando al vaccino H1N1 forse è meglio pensare che sotto c'è si un business ma attenzione che questo potrebbe solo servire da copertura al vero motivo della diffusione del vaccino e che non è da X-Files, il mondo è pieno di lobbi che vorrebbero sterminare la maggiorparte della popolazione, da quando è nato l'essere umano ma lasciamo stare questo discorso che potrebbe sembrare patetico, torniamo al vaccino e vi chiedo allora di riflettere, a cosa serve un vaccino per un influenza di pericolosità minore di una semplice influenza?
@
ioSOLOio ha scritto:
Una medicina, un vaccino ha sempre possibili effetti collaterali, previsti o imprevisti....in un ordine di grandezza statistica.

L'allarmismo inizialmente creato in tutto il mondo ha comunque in qualche modo costretto i politici di turno a parlare di vaccini disponibili per le masse.
Mi pare comunque che -in Italia per lo meno- non si stia facendo tutta questa propaganda pro-vaccino: lo stesso ministro della sanità più volte ha ribadito che non occorre che tutti lo facciano ma solo quelle persone a rischio (come già vale per la normale vaccinazione influenzale presente e disponibile tutti gli anni)

Certo, con tutto quello che la gente conosce grazie anche a internet non poteva dire diversamente ma attenzione, non dice che è pericoloso e questo è un pericolo in quanto come dice le persone a rischio in questo caso sono le più sottoposte agli effetti immediati.

Per chi ha orecchie per intendere, non stiamo parlando di virus per computer, il computer lo puoi cambiare, la vita no, puoi decidere tu se la vuoi buttare, sarebbe meglio cercare di decidere di che morte morire, il che è già difficile ma facendo decidere gli altri per la vostra vita diventa impossibile. Ciao Ciao

L'ultima modifica di fulmine il 01 Nov 2009 20:39, modificato 1 volta
ioSOLOio
Amministratore
Amministratore

MessaggioInviato: 01 Nov 2009 10:12    Oggetto: Rispondi citando

fulmine ha scritto:
Se per questo ci sono anche fonti di inquinamento gratuite, se parliamo delle scie chimiche che contengono oltre a sostanze idrocarburi anche ossido di alluminio,mercurio e altre belle schifezze che ci cadono in testa.
Cominciate a farvi una cultura qui:

ehm, rispetto ovviamente il tuo punto di vista ma "farsi una cultura" con certi nomi è come pensare di farsela guardando Voyager.
Non fosse altro che vengono riportati un sacco di dati ma sempre poco riscontrabili da terzi.

E infatti sarei interessato a questo:
Citazione:
Le analisi chimiche condotte hanno accertato la presenza delle seguenti sostanze: [...]

perchè avevo a suo tempo provato a cercare qualche fonte senza fortuna.
Chi ha accertato? Come? Sono andati in pallone aerostatico fin lassù? Hanno usato mezzi d'avanguardia?
Sono serio...visto che sono regolarmente additati come banali complottisti (pure da me) sarebbe di peso poter postare in maniera scientifica dei dati che vengono sbandierati come accertati.

Ma non andiamo off topic, delle scie chimiche se ne può parlare abbondantemente nella discussione dedicata (ci sarebbe anche questa ma l'altra è più lunga e argomentata)
celestia
Dio maturo
Dio maturo

MessaggioInviato: 01 Nov 2009 11:52    Oggetto: Rispondi citando

Fulmine, io non voglio litigare con nessuno e tanto meno con Voi che siete brave persone, ma lasciami fare una domanda a tutti: "Se abbiamo il sistema immunitario, che bisogno c'è di spararsi robaccia in corpo?"
Si dice che il vaccino stimola una reazione degli anticorpi, ma non si dice che esistono delle piante e rimedi naturali capaci di far "Riconocere" al nostri sistema immunitario le minacce esterne: es Propoli e Echinacea. Il vero nodo è che essendo naturali non sono brevettabili, perchè ovviamente esistono già e chiunque li può usare, privato, industria farmaceutica o bio-chimica. Allora Voi capite bene che il brevetto = Soldoni! Soldi che non derivano da rimedi naturali, ma da un qualcosa che DEVE venire prodotto ex-novo.
Tanto per farVi capire meglio: quando ero piccola mia madre mi faceva il clistere per farmi passare mal di gola e febbre, medicine me ne dava pochissime, solo "Rekord B12" per il terrore dell'anemia perchè la soffriva Lei e temeva per me, ma neppure antinfluenzali, mi curava l'intestino e guarivo in poche ore
Adesso si sta ritornando a clisteri e idrocolon, perchè il sistema immunitario al 70% è nell'intestino, però con il junk-food abbiamo discariche in corpo e ci ammaliamo di +, risultato: alla faccia delle migliori condizioni di vita siamo + fragili! Non male eh, comunque informarsi è possibile, e non credo che possano infilarci un ago nelle vene per farci il vaccino a forza, altrimenti sarebbe una dittatura, quindi ditegli dove devono metterselo... Aveve capito
Per quanto riguarda le scie chimiche si sa da tanto tempo, ma nessuno fa nulla, abolire gli aerei non sembra possibile, se non ci riescono i governi non ci riusciamo noi, ma per quanto riguarda il controllo sulla nostra vita possiamo fare + di quanto si creda, quindi iniziamo a rifiutarlo almeno come 1° passo. Le multinazionali contano molto sulle paure della gente, quindi se siamo informati saranno loro a temere noi
Ciao
fulmine
Dio maturo
Dio maturo

MessaggioInviato: 01 Nov 2009 17:28    Oggetto: Rispondi citando

@ioSOLOio:Piccolo OT da qui.
Citazione:
Il 24 ottobre 2009 nella zona del Sud-Ovest milanese e, più precisamente, nei dintorni di Assago (MI) si è notata copiosa la caduta di filamenti bianchi. Come l'anno scorso, questo fenomeno si è ripetuto esclusivamente in concomitanza con un intenso passaggio di tankers che rilasciavano le ormai note e tossiche scie chimiche. Ho avuto testimonianze che anche a Nord di Milano oggi vi è stato un pesante attacco chimico-biologico.
Aspettiamo di morire per capire che non si usa più il cianuro ma che si usa avvelenare lentamente la popolazione?

@Celestia: Perchè litigare, non sarebbe civile ma tutta sta storia di vaccino al timerosan se ci pensiamo bene non sta in piedi. Noi abbiamo un sistema immunitario per difenderci da malattie ma se si tratta di virus creati in laboratorio tipo aviaria e suina che non esistevano in natura ma solo in laboratorio è certo che il nostro corpo non ha avuto il tempo di immunizzarsi naturalmente. Poi il fatto che il virus non sia così letale come hanno asserito le prime volte ci fa capire che sotto oltre al business c'è qualcosa di più grosso. Rolling Eyes
celestia
Dio maturo
Dio maturo

MessaggioInviato: 01 Nov 2009 18:44    Oggetto: Rispondi citando

Fulmine, non era un'espressione polemica la mia, ma l'argomento è caldo, e può succedere di accalorarsi nel discorso
Vero che il virus è creato in laboratorio, ma il vaccino contiene porcherie, quindi calcola il rapporto costi-benefici e magari scopri che non val la pena di rischiare "sparandosi" in corpo metalli pesanti o altro. Poi devi anche considerare che per poter conoscere i reali effetti del vaccino devono sperimentare per degli anni, un vaccino fatto velocemente col cavolo che è sicuro! E comunque se siamo liberi di dire NO io lo rifiuto, neppure la storia del contagio regge: sto a casa e chiusa la storia, calcola che magari neppure mi ammalo, con tutta la propoli che prendo e l'intestino "ripulito" da 2 idrocolonterapie sono + protetta
Ciao
ili07
Dio maturo
Dio maturo

MessaggioInviato: 01 Nov 2009 19:11    Oggetto: Rispondi citando

celestia ha scritto:
e non credo che possano infilarci un ago nelle vene per farci il vaccino a forza, altrimenti sarebbe una dittatura, quindi ditegli dove devono metterselo...

Sad io non escluderei nemmeno questo.....
il mondo ha un equilibrio mentale molto precario e se la pazzia prende il sopravvento sulla ragione sarà un attimo...
per fortuna che in italia i soldi se li bruciano i governanti così siamo certi che non ci saranno soldi per pbbligarci a fare alcun chè...
ricordo che in Cina ci sono le politiche sulle nascite Confused
fulmine
Dio maturo
Dio maturo

MessaggioInviato: 01 Nov 2009 20:38    Oggetto: Rispondi citando

ili07 ha scritto:
celestia ha scritto:
e non credo che possano infilarci un ago nelle vene per farci il vaccino a forza, altrimenti sarebbe una dittatura, quindi ditegli dove devono metterselo...

Sad io non escluderei nemmeno questo.....
il mondo ha un equilibrio mentale molto precario e se la pazzia prende il sopravvento sulla ragione sarà un attimo...
per fortuna che in italia i soldi se li bruciano i governanti così siamo certi che non ci saranno soldi per pbbligarci a fare alcun chè...
ricordo che in Cina ci sono le politiche sulle nascite Confused

Infatti Ili, già si legge qualcosa sul web
Citazione:
26-Aug-2009
Da novembre partono le vaccinazioni contro l'influenza A/H1N1
Il vaccino sarà suddiviso in due dosi e sarà rivolto prevalentemente a giovani e bambini

Grosseto: Ha provocato la morte di 2594 persone in pochi mesi e adesso il Ministero del Welfare ha preso la sua decisione.
In Italia, entro la fine dell'anno, verranno vaccinati contro l'influenza A/H 1 N1 più comunemente chiamata febbre suina, ben 24 milioni di italiani.
“Il vaccino – spiega il ministro del Welfare Maurizio Sacconi – sarà suddiviso in due dosi e per primo verrà vaccinato il personale sanitario, successivamente giovani e bambini fino ad arrivare a ricoprire il 40% della popolazione al di sotto dei 65 anni di età.”
I sintomi della febbre suina sarebbero quelli di una comune influenza, prevalentemente a carattere respiratorio, con casi più gravi che hanno portato anche a numerosi decessi in situazioni specifiche.
In Italia, nonostante si siano registrati 320 casi, la situazione è sempre rimasta sotto controllo.
Il vaccino, che è stato testato su alcuni individui in Australia arriverà in Italia a Novembre e prevederà la vaccinazione di 15, 4 milioni di italiani nell'arco di un anno.

Questo è un articolo vecchio ma bisogna ringraziare i medici che non sono daccordo, potrebbero farlo ma credo che nessuno sia obbligato con la forza a porgere le vene, prendi il caso dei vaccini dei bambini, ti dicono che sei obbligato a vaccinarli, se non li vaccini sei perseguibile penalmente, se li vaccini c'è una anche se minima probabilità di effetto collaterale, autismo, morte e complicazioni a livello celebrale però ti fanno firmare che ti prendi la responsabilità se dovrebbe succedere qualcosa. Alla fine di questo marasma capisci magari che se non vaccini i bambini nessuno ti rompe i maroni ma tutte queste regole del cavolo le hanno fatte apposta per costringere la gente timorosa della legge a fare vaccinare i figli per non avere noie.
celestia
Dio maturo
Dio maturo

MessaggioInviato: 02 Nov 2009 17:08    Oggetto: Rispondi citando

Fulmine ha scritto:
il caso dei vaccini dei bambini, ti dicono che sei obbligato a vaccinarli,

Fulmine, non è + così: se i genitori non vogliono vaccinare i figli, devono firmare una rinuncia, se succede che il figlio si ammala non possono rivendicare nulla, ma non sono obbligati con la forza a vaccinarli. Lo so perchè se ne discuteva sul sito di Luciano, e Lui ha firmato prendendosi di persona la responsabilità per non far vaccinare i figli, se capita qualcosa si arrangia, ma i Suoi figli stanno benissimo...
Poi è chiarissimo che cercano di mettterTi paura, ma se sei informato sei + forte Tu, quindi imponiti se non lo vuoi, e finisce lì, mica siamo nella Germania nazista.
Il TSO è solo per alcuni casi limite, se resti a casa dal lavoro e segnali che non vuoi contagiare nessuno ciccia, e poi dopo che Ti ammali nessun vaccino serve, ma perchè fare il vaccino se magari neppure Ti becchi l'influenza? Come fasciarsi la testa prima di rompersela
Ciao
ili07
Dio maturo
Dio maturo

MessaggioInviato: 02 Nov 2009 17:37    Oggetto: Rispondi citando

io comunque non capisco sta cosa

Citazione:
aperta un'inchiesta sulla fine della bimba di pompei. santobono, mancano i letti
Influenza A: altri 2 morti. E sono otto
Procura apre inchiesta: ai Nas le cartelle

Campania, record di decessi: vittime due donne
Iervolino: «Dare priorità a Napoli per i vaccini»

è una normale influenza ma ora sembra che crepino anche persone non affette da gravi patologie...
celestia
Dio maturo
Dio maturo

MessaggioInviato: 02 Nov 2009 17:56    Oggetto: Rispondi citando

Ili07 ha scritto:
è una normale influenza ma ora sembra che crepino anche persone non affette da gravi patologie...

Ili, si muore anche di vaccino: per la serie il rimedio è peggio del male
ili07
Dio maturo
Dio maturo

MessaggioInviato: 02 Nov 2009 18:03    Oggetto: Rispondi citando

celestia ha scritto:
Ili07 ha scritto:

Ili, si muore anche di vaccino: per la serie il rimedio è peggio del male

no ma guarda....a me il dubbio non mi cade sul vaccino (sul quale ormai ho la mia idea velenifera)...mi cade sul fatto che non capisco se qualcuno stia facendo del terrorismo (magari gli stessi numeri di decessi si hanno anche con altre influenze ma i mezzi di informazione non li riportano), se negli ospedali stiano scazzando qualcosa, o se c'è qualche mistero ancora più grosso dietro a sti decessi...
celestia
Dio maturo
Dio maturo

MessaggioInviato: 02 Nov 2009 18:15    Oggetto: Rispondi citando

Ili, terrorismo psicologico ne abbiamo molto, quindi è chiaro che Big- Pharma vuole incrementare i guadagni, mi meraviglierei del contrario. Dietro alla ricerca farmaceutica ci sono interessi enormi: Te lo dice una che è stata usata come cavia, anche se mi sono salvata sputando Kg e Kg di farmaci... oltretutto la fretta con cui è stato confezionato il vaccino la dice lunga, considera che gli ospedali sono ricettacoli di batteri e infezioni di tutti i tipi, entri sana e Ti "regalano" un campionario da far invidia a Linneo, per cui è facile trarre le conclusioni: con i medici che ci ritroviamo, capre ignoranti è ovvio come è andata a finire
Ciao
fulmine
Dio maturo
Dio maturo

MessaggioInviato: 02 Nov 2009 21:52    Oggetto: Rispondi

ili07 ha scritto:

no ma guarda....a me il dubbio non mi cade sul vaccino (sul quale ormai ho la mia idea velenifera)...mi cade sul fatto che non capisco se qualcuno stia facendo del terrorismo (magari gli stessi numeri di decessi si hanno anche con altre influenze ma i mezzi di informazione non li riportano), se negli ospedali stiano scazzando qualcosa, o se c'è qualche mistero ancora più grosso dietro a sti decessi...

Questa è tutta tattica, come quando capitano incidenti aerei, magari ne capita uno grosso e dopo ti raccontano anche quelli che hanno solo rischiato incidenti. I media purtroppo hanno un potere psicologico sulle persone in senso negativo, non ti dicono direttamente di fare una cosa ma creano un percorso psicologico che l'utente poco attento ci casca senza accorgersi che è stato soggiogato e manipolato. Comunque in tutta questa cosa di sicuro c'è qualcosa di più grosso e non passerà tanto tempo prima di scoprirlo, sono usciti troppo allo scoperto con questo episodio di pandemia, hanno avuto troppa fretta e questa già non la racconta giusta. Ovviamente questo è il mio punto di vista e non mi aspetto che qualcuno condivida la mia opinione ma magari dovrebbe riflettere bene su questa storia a mio avviso tutta strana.

Nel web ho trovato quest'articolo che ha anche un pò di ironia ma non dice caxxate.
Citazione:
Nel mondo, ogni anno, muoiono milioni di persone, vittime della malaria.. I notiziari di questo non parlano…

Nel mondo, ogni anno muoiono due milioni di bambini per diarrea che si potrebbe evitare con un semplice rimedio che costa 25 centesimi.. I notiziari di questo non parlano…

Polmonite e molte altre malattie curabili con vaccini economici, provocano la morte di 10 milioni di persone ogni anno. I notiziari di questo non parlano…

Ma quando comparve la famosa influenza dei polli… i notiziari mondiali si inondarono di notizie… un’epidemia e più pericolosa di tutte, una pandemia! Non si parlava d’altro, nonostante questa influenza causò la morte di 250 persone in 10 anni… 25 morti l’anno!!

L’influenza comune, uccide ogni anno mezzo milione di persone nel mondo. … Mezzo milione contro 25. E quindi perché un così grande scandalo con l’influenza dei polli? Perché dietro questi polli c’era un “grande gallo”.

La casa farmaceutica internazionale Roche con il suo famoso Tamiflu, vendette milioni di dosi ai paesi asiatici. Nonostante il vaccino fosse di dubbia efficacia, il governo britannico comprò 14 milioni di dosi a scopo preventivo per la sua popolazione. Con questa influenza, Roche e Relenza, ottennero milioni di dollari di lucro.

Prima con i polli, adesso con i suini: e così adesso è iniziata la psicosi dell’influenza suina. E tutti i notiziari del mondo parlano di questo. E allora viene da chiedersi: se dietro l’influenza dei polli c’era un grande gallo, non sarà che dietro l’influenza suina ci sia un “grande porco?”.
...

Secondo me ai telegiornali stiamo assistiendo a casi di reato per procurato allarme legalizzato. Ormai hanno un certo quantitativo di vaccini e in qualche modo li devono far fuori, ormai siamo considerati come delle cavie di laboratorio, che desolazione.
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Sopravvivere alla new economy Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Vai a 1, 2, 3  Successivo
Pagina 1 di 3

Vai a: