Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
Wolfdave Mortale pio

|
Inviato: 07 Lug 2008 19:14 Oggetto: Hard disk esterno Lacie Porsche ... luce gialla e non va |
|
|
Salve a tutti.
Ho un problema col mio hard disk esterno lacie porsche da 500 gb ... lo accendo a dopo un 5 secondi la luce arancione mi diventa gialla.
Mi aveva fatto un errore del genere tempo fa ... poi mossi un po l'HD e si risolse tutto.
Quindi immaginai (e immagino) che sia un problema di collegamenti tra i connettori e il vero e proprio HD all'interno del box.
Non sento l'HD che parte ... magari non gli arriva corrente
Ditemi che è questo e non che mi si è sputt****ato l'HD ... |
|
Top |
|
 |
Umbi Dio maturo

Registrato: 23/09/07 06:19 Messaggi: 1664 Residenza: e' solo una formalita'
|
Inviato: 07 Lug 2008 19:23 Oggetto: |
|
|
Dovresti controllare effettivamente tutti i cablaggi,assicurarti se son fatti bene, se non senti il disco partire non e detto che sia andato... hai modo di controllare se arrivi corrente allo stesso? semmai provalo in altri pc e poi potresti provare a smontarlo dal box e installarlo direttamente dal pc vedere se funziona o meno perche potrebbe anche essere il box che dia problemi, come gia e capitato ad altre persone.
Tienici informati, ciao. |
|
Top |
|
 |
Wolfdave Mortale pio

|
Inviato: 07 Lug 2008 20:28 Oggetto: |
|
|
ciao e grazie dell'interessamento.
Grazie a un fidato cacciavite ho aperto il box del lacie (impresa) e in effetti è un problema di spostamento del HD interno ...
avvicinandolo e spingendolo al connettore funziona.
Ora ce l'ho aperto..ma intanto scarico il lavoro ... |
|
Top |
|
 |
maxismakingwax Amministratore

Registrato: 23/07/06 21:22 Messaggi: 7446 Residenza: Con la testa nel case
|
Inviato: 07 Lug 2008 20:48 Oggetto: |
|
|
Era uno dei modelli Porsche? Quello ha sempre dato problemi, poi fortunatamente un'utente ci ha aiutati e abbiamo trovato la soluzione. Se ti va di spiegarci come espugnare l'arcigno box potresti essere utile alle generazioni future ... di problematiche |
|
Top |
|
 |
Wolfdave Mortale pio

|
Inviato: 07 Lug 2008 21:14 Oggetto: |
|
|
si è un porsche
ma guarda .. io ho preso un cacciavite ... l'ho infilato dentro e ho fatto da perno. prima dalla parte della lucina ... poi con forza è venuto via tutto (non dovrebbe neanche essersi rotto)
Però mi sa che ho rischiato ... |
|
Top |
|
 |
Umbi Dio maturo

Registrato: 23/09/07 06:19 Messaggi: 1664 Residenza: e' solo una formalita'
|
Inviato: 08 Lug 2008 00:51 Oggetto: |
|
|
Quindi adesso va tutto bene? mi fa piacere che non sia rotto. Cosi adesso abbiamo anche un consiglio valido per gli utenti in possesso dello stesso box. |
|
Top |
|
 |
mel89 Comune mortale

|
Inviato: 30 Gen 2010 18:06 Oggetto: |
|
|
Wolfdave ha scritto: | ciao e grazie dell'interessamento.
Grazie a un fidato cacciavite ho aperto il box del lacie (impresa) e in effetti è un problema di spostamento del HD interno ...
avvicinandolo e spingendolo al connettore funziona.
Ora ce l'ho aperto..ma intanto scarico il lavoro ... |
Salve a tutti.... io ho lo stesso problema...... l'ho mandato persino in assistenza e nn soo riusciti ad aprirlo..... mi potete dire cm hai fato col cacciavite.... o la va o la spacca....
Grazie in anticipo |
|
Top |
|
 |
|