Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
mod_2566 Comune mortale

|
Inviato: 05 Feb 2010 12:50 Oggetto: problema msxml 4.0 sp1 |
|
|
Buongiorno a questo fantastico forum e a tutti gli eccezionali membri.
Ieri sera facendo la scansione delle vulnerabilita mi sono ritrovato con un problema riguardante MSXML 4.0 SP1 ( FILE C:\ Windows\system 32\msxml4.dll.
Sono entrato nei dettagli e mi rimandava al sito di microsoft perche dovevo scaricare aggiornamenti,ho lanciato la download kb 954430 e dal quel momento ogni 10 secondi mi compariva puntualmente il simbolo degli aggiornamenti automatici( che ho ancora adessso)!!!!!!.
Poi per scrupolo sono andato a vedere la cronologia aggiornamenti e ho visto che si tratta di un problema abbastanza vecchiotto e tutti gli aggiornamenti erano stati installati perfettamente.
Per essere sincero questo problema e' comparso un giorno dopo avere ripristinato il sistema a causa di mio nipotino che premendo continuamente la tastiera mi aveva mandato il pc in modalita' provvisoria e nonostante i tentativi non sono riuscito a farlo ripartire normalmente.
Secondo me il problema e' sicuramente derivato dal ripristino fatto male,e mi rivolgo alla competenza di tutti voi per riuscire a risolvere il tutto.
Sistema windows home edition versione 2002 service pack 3 wint 5.01.2600
S.O.S Aiutatemi
Grazie a tutti in anticipo |
|
Top |
|
 |
madvero Amministratore

Registrato: 05/07/05 21:42 Messaggi: 19510 Residenza: Sono brusco con voi solo perchè il tempo è a sfavore. Penso in fretta, quindi parlo in fretta
|
Inviato: 12 Feb 2010 04:12 Oggetto: |
|
|
hai fatto il ripristino configurazione di sistema, no?
hai provato la console di ripristino? |
|
Top |
|
 |
|
|