Indice del forum Olimpo Informatico
I Forum di Zeus News
Leggi la newsletter gratuita - Attiva il Menu compatto

FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

Newsletter RSS Facebook Twitter Contatti Ricerca
problema msxml 4.0 sp1
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Windows XP e Reperti Archeologici
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
mod_2566
Comune mortale
Comune mortale

MessaggioInviato: 05 Feb 2010 12:50    Oggetto: problema msxml 4.0 sp1 Rispondi citando

Buongiorno a questo fantastico forum e a tutti gli eccezionali membri.

Ieri sera facendo la scansione delle vulnerabilita mi sono ritrovato con un problema riguardante MSXML 4.0 SP1 ( FILE C:\ Windows\system 32\msxml4.dll.
Sono entrato nei dettagli e mi rimandava al sito di microsoft perche dovevo scaricare aggiornamenti,ho lanciato la download kb 954430 e dal quel momento ogni 10 secondi mi compariva puntualmente il simbolo degli aggiornamenti automatici( che ho ancora adessso)!!!!!!.
Poi per scrupolo sono andato a vedere la cronologia aggiornamenti e ho visto che si tratta di un problema abbastanza vecchiotto e tutti gli aggiornamenti erano stati installati perfettamente.
Per essere sincero questo problema e' comparso un giorno dopo avere ripristinato il sistema a causa di mio nipotino che premendo continuamente la tastiera mi aveva mandato il pc in modalita' provvisoria e nonostante i tentativi non sono riuscito a farlo ripartire normalmente.
Secondo me il problema e' sicuramente derivato dal ripristino fatto male,e mi rivolgo alla competenza di tutti voi per riuscire a risolvere il tutto.

Sistema windows home edition versione 2002 service pack 3 wint 5.01.2600

S.O.S Aiutatemi
Grazie a tutti in anticipo
Profilo Invia messaggio privato
madvero
Amministratore
Amministratore

Residenza: Sono brusco con voi solo perchè il tempo è a sfavore. Penso in fretta, quindi parlo in fretta

MessaggioInviato: 12 Feb 2010 04:12    Oggetto: Rispondi

hai fatto il ripristino configurazione di sistema, no?
hai provato la console di ripristino?
Profilo Invia messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Windows XP e Reperti Archeologici Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Pagina 1 di 1

Vai a: