Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
fabiobuc Eroe in grazia degli dei

|
Inviato: 20 Mar 2010 15:53 Oggetto: Windows xp lentissimo, segnalazione nod 32 trojan...ma dove? |
|
|
spesso si blocca completamente sistema operativo e non procede in nessuna operazione di avvio, ho fatto vari tentativi di scan con nod 32, ma ormai nn segnala nessun tipo di virus
http://forum.zeusnews.com/link/53742
hijackthis 20_03_2010.txt
oltre ad essere lento in modo imbarazzante;
Non riesco a effettuare scan ne con syetemScan(nemmeno scarica e mi dice risoettivamente con explore e con firefox: impossinbile scaricare connessione di rete interrora; o ; file non può essere salvato in quanto non è possibile leggere file di origine) che con FindAWF (NTVDM ha rilevato errore di sistema)
mi danno errori diversi in un modo o nell' altro
inoltre riesco a scrivervi poco perchè mi si pianta pc continuamente... ditemi cosa serve che faccio per poter effettuare uno scan completo e vedere cosa non va.
grazie |
|
Top |
|
 |
Sante62 Dio maturo

|
Inviato: 20 Mar 2010 18:02 Oggetto: |
|
|
Ciao fabiobuc
Vedo troppi programmi caricati all'avvio del sistema e anche troppe toolbar.
Comunque, inizia a fare queste scansioni e vediamo cosa viene fuori:
- Pulisci i files temporanei con
CCleaner
- Segui le istruzioni di questo topic per rimuovere gli ADS con Hijackthis.
- Segui le istruzioni di questo topic per usare MBAM.
- Segui le istruzioni di questo topic per postare il log di HiJackThis.
- Carica il log di MBAM su WikiSend e posta il Forum Link che ti viene assegnato.
- Carica il log di HiJackThis su WikiSend e posta il Forum Link che ti viene assegnato.
|
|
Top |
|
 |
|
|