| Precedente :: Successivo | 

| Autore | Messaggio | 

| wertyu Semidio

| 

|  Inviato: 05 Mar 2010 02:38    Oggetto: Informaizoni su notebook |   |  
				| 
 |  
				| Vorrei un parere da voi esperti su questo notebook. dal mio punto di vista lo reputo un buon portatile e anche con un buon prezzo. l'utilizzo principale è lo studio, quindi niente giochi o programmi particolari . . . . . . cosa ne pensate ???     link

il processore è buono
  ??? |  | 

| Top |  | 

|  | 

| zeross Amministratore

| 

|  Inviato: 26 Mar 2010 21:43    Oggetto: |   |  
				| 
 |  
				| Un portatile per essere definito buono o cattivo deve essere valutato in base ad una serie complessa di fattori. 
 tra questi anche l'uso a cui deve essere dedicato. Un uso commerciale normale non è impegnativo ma lo studio rimane una voce ambigua che può trarre in inganno.

chi studia architettura, ingegneria, scienze, o informatica può usare programmi di una complessità tale da mettere in ginocchio più di un sistema.

Il processore non è male anche se un Mb di cache nonb è proprio il massimo, il disco rigido e standard, la scheda grafica non è eccelsa, mentre la quantità di ram risulta essere buona.

Il prezzo sembra buono ma devi vedere anche l'assistenza che spesso quella di Asus và a corrente alternata.
  |  | 

| Top |  | 

|  | 

| flyngvfactor87 Dio maturo

| 

|  Inviato: 27 Mar 2010 10:31    Oggetto: |   |  
				| 
 |  
				|  	  | zeross ha scritto: |  	  | Un uso commerciale normale non è impegnativo ma lo studio rimane una voce ambigua che può trarre in inganno. 
 chi studia architettura, ingegneria, scienze, o informatica può usare programmi di una complessità tale da mettere in ginocchio più di un sistema.
   | 

Vero!!
 |  | 

| Top |  | 

|  | 

|  |