Indice del forum Olimpo Informatico
I Forum di Zeus News
Leggi la newsletter gratuita - Attiva il Menu compatto

FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

Newsletter RSS Facebook Twitter Contatti Ricerca
Aiuto Explorer.exe si suicida ad ogni click dx
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Windows XP e Reperti Archeologici
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
theone13
Comune mortale
Comune mortale

MessaggioInviato: 29 Mar 2010 16:13    Oggetto: Aiuto Explorer.exe si suicida ad ogni click dx Rispondi citando

buon di...
chiedo scusa in anticipo se sbaglio qualcosa ma sono nuovo.
allora...spiego il mio problema...il mio pc è un Windows Xp Professional 32 Bit SP3,
da un po di tempo (circa 1 settimana) se per qualche ragione clicco con il destro qualsiasi cosa mi si suicida Explorer.exe e Drwtsn32.exe.
dr whotson l'ho disabilitato e ora mi crasha solo Explorer.exe.
ma pur disabilitando Dr.Whotson nel task manager cè e quando lo chiudo Explorer.exe riparte. ho provato un CHKDSK / P /R ho provato un rispristino a 2 settimane fa, scansioni antivirus, memtest, di tutto non so più che fare. il problema è che non vorrei formattare in quanto ho parecchia roba dentro e alcuni programmi e varie cose che non posso salvare senza poi sclerare per rimettere tutto apposto...quancuno ha qualche idea? ah ho fatto anche sfc /scannow e un regsvr con la dbghelp.dll... niente da fare!! HELP ME!!! Crying or Very sad
Profilo Invia messaggio privato
madvero
Amministratore
Amministratore

Residenza: Sono brusco con voi solo perchè il tempo è a sfavore. Penso in fretta, quindi parlo in fretta

MessaggioInviato: 31 Mar 2010 22:44    Oggetto: Rispondi citando

quindi hai già usato la console di ripristino?
sarebbe interessante sapere qualcosa di più sull'errore che ti dà...
start -> run -> eventvwr.exe
madvero
Amministratore
Amministratore

Residenza: Sono brusco con voi solo perchè il tempo è a sfavore. Penso in fretta, quindi parlo in fretta

MessaggioInviato: 31 Mar 2010 22:48    Oggetto: Rispondi

ps: per caso di recente hai installato o disinstallato dei programmi che vanno ad aggiungere delle voci nel menù contestuale del mouse?
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Windows XP e Reperti Archeologici Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Pagina 1 di 1

Vai a: