Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
theone13 Comune mortale

|
Inviato: 29 Mar 2010 16:13 Oggetto: Aiuto Explorer.exe si suicida ad ogni click dx |
|
|
buon di...
chiedo scusa in anticipo se sbaglio qualcosa ma sono nuovo.
allora...spiego il mio problema...il mio pc è un Windows Xp Professional 32 Bit SP3,
da un po di tempo (circa 1 settimana) se per qualche ragione clicco con il destro qualsiasi cosa mi si suicida Explorer.exe e Drwtsn32.exe.
dr whotson l'ho disabilitato e ora mi crasha solo Explorer.exe.
ma pur disabilitando Dr.Whotson nel task manager cè e quando lo chiudo Explorer.exe riparte. ho provato un CHKDSK / P /R ho provato un rispristino a 2 settimane fa, scansioni antivirus, memtest, di tutto non so più che fare. il problema è che non vorrei formattare in quanto ho parecchia roba dentro e alcuni programmi e varie cose che non posso salvare senza poi sclerare per rimettere tutto apposto...quancuno ha qualche idea? ah ho fatto anche sfc /scannow e un regsvr con la dbghelp.dll... niente da fare!! HELP ME!!!  |
|
Top |
|
 |
madvero Amministratore

Registrato: 05/07/05 21:42 Messaggi: 19509 Residenza: Sono brusco con voi solo perchè il tempo è a sfavore. Penso in fretta, quindi parlo in fretta
|
Inviato: 31 Mar 2010 22:44 Oggetto: |
|
|
quindi hai già usato la console di ripristino?
sarebbe interessante sapere qualcosa di più sull'errore che ti dà...
start -> run -> eventvwr.exe |
|
Top |
|
 |
madvero Amministratore

Registrato: 05/07/05 21:42 Messaggi: 19509 Residenza: Sono brusco con voi solo perchè il tempo è a sfavore. Penso in fretta, quindi parlo in fretta
|
Inviato: 31 Mar 2010 22:48 Oggetto: |
|
|
ps: per caso di recente hai installato o disinstallato dei programmi che vanno ad aggiungere delle voci nel menù contestuale del mouse? |
|
Top |
|
 |
|