Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
mik69 Mortale adepto

|
Inviato: 15 Apr 2010 09:47 Oggetto: KILL_SSL |
|
|
Ciao ragaz......l'ho messo quà questo topic xchè non sapevo dove metterlo............
mi è comparso sto coso nella barra delle applicazioni....ho cercato e ho trovato cos'è e dov'è (acc......mi ha fatto formattare una volta pensando fosse un virus) se io dovessi eliminarlo è nella cartella system 32 di windows si chiama sslemptycache cosa succede ?
Grazie Mik 8) |
|
Top |
|
 |
madvero Amministratore

Registrato: 05/07/05 21:42 Messaggi: 19508 Residenza: Sono brusco con voi solo perchè il tempo è a sfavore. Penso in fretta, quindi parlo in fretta
|
Inviato: 16 Apr 2010 02:24 Oggetto: |
|
|
la domanda è... perchè ti spunta il processo sslEmptyCache?
Citazione: | Removes the specified string from the Schannel cache |
hai internet explorer 6 e non fai aggiornamenti da un bel pezzo?
Citazione: | Alcuni minuti dopo l'avvio del computer e l'accesso al sistema, è possibile che venga eseguito di nuovo un handshake completo di SSL (Secure Sockets Layer) quando si aggiorna una pagina protetta, vale a dire una pagina che utilizza il protocollo HTTPS, in Microsoft Internet Explorer 6 in Windows XP. Questo comportamento può essere rilevato visualizzando una traccia della rete. |
hai installato di recente del software? |
|
Top |
|
 |
mik69 Mortale adepto

|
Inviato: 16 Apr 2010 09:21 Oggetto: |
|
|
si mi è comparso se non sbaglio quando ho istallato un software x la firma digitale della regione............... e non vorrei sbagliarmi ma guardando nel web ho visto che a molti sto coso era comparso collegandosi alla regione...............
cmq ho internet 8 ............ho finito di firmattare settimana scorsa e tutto appena istallato..............quindi è un file di sistema che serve a xp devo rimettere le cartelle in system 32?
ciao raz grazie mik |
|
Top |
|
 |
madvero Amministratore

Registrato: 05/07/05 21:42 Messaggi: 19508 Residenza: Sono brusco con voi solo perchè il tempo è a sfavore. Penso in fretta, quindi parlo in fretta
|
Inviato: 16 Apr 2010 21:52 Oggetto: |
|
|
disinstalla questo software per la regione.
e comunque se hai già buttato i file in questione, al massimo non ti funziona il software in oggetto.
ma che software è? |
|
Top |
|
 |
mik69 Mortale adepto

|
Inviato: 17 Apr 2010 09:33 Oggetto: |
|
|
è il crs quello x la dote scuola cosi mi evita di andare in giro x comuni e mazzi vari...........no i file non li ho buttati li ho tolti e messi in sala d'aspetto cmq se non è niente di cattivo stà roba la rimetto al massimo quando mi compare lo chiudo dal task manager 8)
io pensavo fosse un virus quando l'ho visto..............
Grazie mik |
|
Top |
|
 |
madvero Amministratore

|
Inviato: 17 Apr 2010 17:23 Oggetto: |
|
|
beh se è una cosa tipo questa senz'altro non è un virus.
Citazione: | Tieniti dunque aggiornato per usufruire delle opportunità offerte e, se non l'hai ancora fatto, richiedi il PIN e predisponi la tua postazione di lavoro (pc + lettore di smart card + software CRS) per essere sempre pronto ad accedere con la tua CRS. |
|
|
Top |
|
 |
|