Indice del forum Olimpo Informatico
I Forum di Zeus News
Leggi la newsletter gratuita - Attiva il Menu compatto

FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

Newsletter RSS Facebook Twitter Contatti Ricerca
KILL_SSL
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Windows XP e Reperti Archeologici
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
mik69
Mortale adepto
Mortale adepto

MessaggioInviato: 15 Apr 2010 09:47    Oggetto: KILL_SSL Rispondi citando

Ciao ragaz......l'ho messo quà questo topic xchè non sapevo dove metterlo............ Rolling Eyes
mi è comparso sto coso nella barra delle applicazioni....ho cercato e ho trovato cos'è e dov'è (acc......mi ha fatto formattare una volta pensando fosse un virus) se io dovessi eliminarlo è nella cartella system 32 di windows si chiama sslemptycache cosa succede ?
Grazie Mik 8)
Profilo Invia messaggio privato
madvero
Amministratore
Amministratore

Residenza: Sono brusco con voi solo perchè il tempo è a sfavore. Penso in fretta, quindi parlo in fretta

MessaggioInviato: 16 Apr 2010 02:24    Oggetto: Rispondi citando

la domanda è... perchè ti spunta il processo sslEmptyCache?

Citazione:
Removes the specified string from the Schannel cache

hai internet explorer 6 e non fai aggiornamenti da un bel pezzo?

Citazione:
Alcuni minuti dopo l'avvio del computer e l'accesso al sistema, è possibile che venga eseguito di nuovo un handshake completo di SSL (Secure Sockets Layer) quando si aggiorna una pagina protetta, vale a dire una pagina che utilizza il protocollo HTTPS, in Microsoft Internet Explorer 6 in Windows XP. Questo comportamento può essere rilevato visualizzando una traccia della rete.

hai installato di recente del software?
mik69
Mortale adepto
Mortale adepto

MessaggioInviato: 16 Apr 2010 09:21    Oggetto: Rispondi citando

si mi è comparso se non sbaglio quando ho istallato un software x la firma digitale della regione............... Question e non vorrei sbagliarmi ma guardando nel web ho visto che a molti sto coso era comparso collegandosi alla regione............... Confused
cmq ho internet 8 ............ho finito di firmattare settimana scorsa e tutto appena istallato..............quindi è un file di sistema che serve a xp devo rimettere le cartelle in system 32?
ciao raz grazie mik
madvero
Amministratore
Amministratore

Residenza: Sono brusco con voi solo perchè il tempo è a sfavore. Penso in fretta, quindi parlo in fretta

MessaggioInviato: 16 Apr 2010 21:52    Oggetto: Rispondi citando

disinstalla questo software per la regione.
e comunque se hai già buttato i file in questione, al massimo non ti funziona il software in oggetto.

ma che software è?
mik69
Mortale adepto
Mortale adepto

MessaggioInviato: 17 Apr 2010 09:33    Oggetto: Rispondi citando

è il crs quello x la dote scuola cosi mi evita di andare in giro x comuni e mazzi vari...........no i file non li ho buttati li ho tolti e messi in sala d'aspetto cmq se non è niente di cattivo stà roba la rimetto al massimo quando mi compare lo chiudo dal task manager 8)
io pensavo fosse un virus quando l'ho visto.............. Smile
Grazie mik
madvero
Amministratore
Amministratore

MessaggioInviato: 17 Apr 2010 17:23    Oggetto: Rispondi

beh se è una cosa tipo questa senz'altro non è un virus.

Citazione:
Tieniti dunque aggiornato per usufruire delle opportunità offerte e, se non l'hai ancora fatto, richiedi il PIN e predisponi la tua postazione di lavoro (pc + lettore di smart card + software CRS) per essere sempre pronto ad accedere con la tua CRS.
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Windows XP e Reperti Archeologici Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Pagina 1 di 1

Vai a: