rebelia Dio maturo

|
Inviato: 05 Ott 2005 21:06 Oggetto: [private message] per il passante |
|
|
scusate se faccio un uso privato di un mezzo pubblico qual'e' questo forum, ma non ho altro modo di contattare la persona che mi interessa, perche' non si e' firmata, ne' ha lasciato un indirizzo di posta elettronica valido
ho ricevuto un messaggio tramite il mio sitarello da quello che credo essere un frequentatore dell'olimpo e molto probabilmente uno che lavora nel web; questa persona e' stata molto gentile e mi ha dato dei consigli sicuramente utili, ma che non ho capito del tutto e percio' non so come mettere in atto
se mi stai leggendo, vorrei dirti due cose: a) il meccanismo si avvale dei cookies, percio' se non sono abilitati e' probabile che succeda quel che mi segnali (sempre se ho capito bene) e b) la seconda parte non l'ho capita, o meglio: credo di averla capita, ma ho qualche difficolta', perche' non sono programmatrice, malgrado l'estensione in asp che mi serve solo per quel famoso giochino dei css (codice che ho scaricato da un sito che lo metteva a disposizione ed ho riadattato alle mie esigenze) e poco altro
se ti rimetti in contatto con me, saro' piu' che lieta di discutere con te di quel messaggio, ma se non lo farai temo che i tuoi consigli resteranno inutilizzati e sarebbe un peccato  |
|