Indice del forum Olimpo Informatico
I Forum di Zeus News
Leggi la newsletter gratuita - Attiva il Menu compatto

FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

Newsletter RSS Facebook Twitter Contatti Ricerca
Google va in 3D?
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Goooooooooogle
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
Zeus News
Ospite

MessaggioInviato: 04 Mag 2010 11:20    Oggetto: Google va in 3D? Rispondi citando

Commenti all'articolo Google va in 3D?
Acquisita da Montain View l'idea BumpTop del desktop tridimensionale.

BumpTop, l'idea del desktop 3D
dagda
Dio minore
Dio minore

MessaggioInviato: 05 Mag 2010 02:40    Oggetto: Rispondi citando

in questo modo, tanto per cambiare, ci toccherà buttare via, globalmente, il 70% dell'hardware.... Wink
Profilo Invia messaggio privato
Roberto1960
Dio maturo
Dio maturo

MessaggioInviato: 05 Mag 2010 14:16    Oggetto: Rispondi citando

dagda ha scritto:
in questo modo, tanto per cambiare, ci toccherà buttare via, globalmente, il 70% dell'hardware.... Wink

Infatti mi stavo giusto chiedendo a che cavolo poteva servire questa ennesima str...ata!
madvero
Amministratore
Amministratore

Residenza: Sono brusco con voi solo perchè il tempo è a sfavore. Penso in fretta, quindi parlo in fretta

MessaggioInviato: 05 Mag 2010 21:40    Oggetto: non mi piace !!! Rispondi citando

non mi piace !!!
cavoli, il bello del desktop virtuale è che è sempre tutto automaticamente in ordine senza dover far nulla... con una scrivania così impazzirei.
credo che darei fuoco anche ad una scrivania reale, se fosse nelle stesse condizioni di quelle mostrate nei video.

Laughing Laughing Laughing

dai, brutti barboni, avete delle scrivanie che sono uno schifo !!! scrivete un programma che sistemi la scrivania vera senza fatica, e non uno che renda uno schifo anche la scrivania virtuale !!!

ROTFL ROTFL ROTFL
utonto_medio
Dio maturo
Dio maturo

MessaggioInviato: 06 Mag 2010 17:29    Oggetto: Rispondi citando

visualizzare qualcosa di tridimensionale con un mezzo bidimensionale è stupido, se poi la grafica è quella mostrata fa ribrezzo.
E' una mossa per far vendere Hw sempre + potenti... tutto li.
freemind
Supervisor sezione Programmazione
Supervisor sezione Programmazione

MessaggioInviato: 06 Mag 2010 19:23    Oggetto: Rispondi citando

Io è un po' che ho installato la versione free e son felice.
Poi quando mi son deciso di comprare la licenza per la pro google si compra l'azienda e io mi attacco al bau!

Questo uso del desktop è comodo quando devi spostare di qui e di lì un po' di file, se ti abitui alle gestures la cosa diventa velocissima o almeno, con leopard lo è tenuto conto di usare in maniera furba anche gli stack del sistema operativo.

L'effetto 3d è solo un di più che comunque (almeno sulla mia macchina) non occupa troppe risorse, 51Mb in ram e la batteria non ne risente.
MaXXX eternal tiare
Dio maturo
Dio maturo

MessaggioInviato: 07 Mag 2010 22:56    Oggetto: Rispondi citando

freemind ha scritto:
Io è un po' che ho installato la versione free e son felice.
Poi quando mi son deciso di comprare la licenza per la pro google si compra l'azienda e io mi attacco al bau!

Questo uso del desktop è comodo quando devi spostare di qui e di lì un po' di file, se ti abitui alle gestures la cosa diventa velocissima o almeno, con leopard lo è tenuto conto di usare in maniera furba anche gli stack del sistema operativo.

L'effetto 3d è solo un di più che comunque (almeno sulla mia macchina) non occupa troppe risorse, 51Mb in ram e la batteria non ne risente.

Ti quoto lo provai tempo fa bump molto carino ma poi mi stufai.

Non necessita di nessun hardware particolare anche con pc vecchi va bene.

Freemind ma non si può più scaricare la free o comprare la pro già da ora? cioè google chiude il servizio e si prende tutto?

Google compra le aziende interessanti per mangiarsele mi ricorda tanto adobe
Crying or Very sad
ioSOLOio
Amministratore
Amministratore

MessaggioInviato: 08 Mag 2010 14:28    Oggetto: Rispondi

MaXXX eternal tiare ha scritto:
Freemind ma non si può più scaricare la free o comprare la pro già da ora? cioè google chiude il servizio e si prende tutto?

come spiegato nell'articolo e anche sul sito di Bump, era ancora scaricabile sino al 07 maggio
Infatti dalla home page di Bump non c'è più alcun link verso una pagina di download ma aggiungendo /download alla url della home (ovvero questo link) si legge:
Citazione:
BumpTop Free is no longer being distributed and is no longer available for free download.
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Goooooooooogle Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Pagina 1 di 1

Vai a: