| Precedente :: Successivo   | 
	
	
	
		| Autore | 
		Messaggio | 
	
	
		Zeus News Ospite
 
 
 
 
 
  | 
		
			
				 Inviato: 11 Ago 2010 12:08    Oggetto: Apple esclude Flash dall'iPhone, l'Europa indaga | 
				     | 
			 
			
				
  | 
			 
			
				Commenti all'articolo Apple esclude Flash dall'iPhone, l'Europa indaga
 
Impedire l'uso delle tecnologie di Adobe su iPhone e iPad è forse concorrenza sleale. E già ora Frash permette di aggirare i limite imposti da Apple.
 
 
 
 
 
 | 
			 
		  | 
	
	
		| Top | 
		 | 
	
	
		  | 
	
	
		Silent Runner Supervisor sezione Chiacchiere a 360°
  
  
  Registrato: 16/05/05 10:17 Messaggi: 24130 Residenza: Pianeta Terra
  | 
		
			
				 Inviato: 12 Ago 2010 18:01    Oggetto:  | 
				     | 
			 
			
				
  | 
			 
			
				In effetti ancora non ho ben compreso le ragione dell'antipatia di Steve Jobs per Flash. Comunque, quali che siano le ragioni filosofiche, ideologiche, commerciali o mitologiche, questa volontà di escludere Flash danneggia in prima misura gli utenti degli iPod, impossibilitati a visionare correttamente i siti con forte prevalenza di animazioni, filmati o utility in Flash.
 
Ho ricevuto spesso lamentele dai possessori di iPod in tal senso.
 
Queste "guerre", a mio avviso, non portano nessun vantaggio, non migliorano la funzionalità o la fruibilità dei prodotti e della rete, servono solo a disorientare ed infastidire gli ultimi anelli della catena. 
 
Noi. | 
			 
		  | 
	
	
		| Top | 
		 | 
	
	
		  | 
	
	
		utonto_medio Dio maturo
  
 
  Registrato: 09/02/08 15:28 Messaggi: 1012
 
  | 
		
			
				 Inviato: 15 Ago 2010 10:40    Oggetto:  | 
				     | 
			 
			
				
  | 
			 
			
				ufficialmente jobs dice che flash è un sistema superato e poco sicuro.
 
secondo me se ne uscirà fuori con qualche alternativa o forse ha intenzione a mantenere gli utenti sulle applicazioni dell'appstore con grande soddisfazione di chi offre servizi a pagamento... non a caso tutte i giornali hanno sempre parlato + che bene di ipad e iphone.. mai uno a chiedersi... ma vale quello che costa? serve davvero? l'antenna non prende... e cosa sarà mai...infondo è solo un telefono... ammetto che mi piacerebbe provarlo, per capire... magari poi scopro che non posso + vivere senza... ma per ora sto bene con il mio portatile vecchio di oltre 5 anni che è rinato grazie a xubuntu (qualche difficolta con skype+webcam ma per il resto nessun problema) | 
			 
		  | 
	
	
		| Top | 
		 | 
	
	
		  | 
	
	
		Silent Runner Supervisor sezione Chiacchiere a 360°
  
  
  Registrato: 16/05/05 10:17 Messaggi: 24130 Residenza: Pianeta Terra
  | 
		
			
				 Inviato: 15 Ago 2010 11:37    Oggetto:  | 
				     | 
			 
			
				
  | 
			 
			
				Superato da cosa?
 
Se si tratta di sicurezza non esistono sistemi o programmi sicuri a 100%.
 
Contrariamente alla seconda legge di Murphy sulla propagazione degli eventi critici (questa me la sono inventata adesso), non è vero che l'unico PC sicuro è un PC spento! Può sempre prendere fuoco spontaneamente a causa di qualche fenomeno paranormale. | 
			 
		  | 
	
	
		| Top | 
		 | 
	
	
		  | 
	
	
		 |