Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
Zeus News Ospite
|
|
Top |
|
 |
_L_ Semidio

Registrato: 28/12/06 00:47 Messaggi: 215 Residenza: Brugherio (MI)
|
Inviato: 11 Dic 2010 20:31 Oggetto: |
|
|
Q.E.D. dove serve davvero un'alternativa a Flash (ovvero su Linux) non è disponibile... |
|
Top |
|
 |
zero Dio maturo

|
Inviato: 12 Dic 2010 10:50 Oggetto: Ma non funziona senza Flash |
|
|
Non lo si puo' definire un alternativa a Flash, perche' se disattivo Flash, DivX non funziona piu'.
Inoltre funziona solo per i filmati (YouTube), le pagine web con animazioni Flash non lo usano.
Insomma, se tolgo Flash, con solo DivX non faccio niente! |
|
Top |
|
 |
Luko Dio maturo

|
Inviato: 12 Dic 2010 22:28 Oggetto: |
|
|
_L_ ha scritto: | Q.E.D. dove serve davvero un'alternativa a Flash (ovvero su Linux) non è disponibile... |
Anche io ci sono rimasto abbastanza male, me lo aspettavo anche per il pinguino... |
|
Top |
|
 |
pierpa Eroe in grazia degli dei

|
Inviato: 13 Dic 2010 14:55 Oggetto: |
|
|
divx web-player NON è un flash player, ma un "web player" per youtube e pochi altri siti di video streaming.
"web player" proprio come quelli presenti ad esempio negli apparecchi apple o in altri telefonini, che si collegano direttamente a youtube e riproducono i video senza che sia installato il flash.
in più, come notano i miei colleghi lettori, questo qui ha bisogno proprio del flash per attivare la funzione di bypass.
cmq, questo player è roba per intenditori ovvero per smanettoni avanzati, non penso sia adatto al 90% degli utenti che si accontenta di cliccare e vedere un video ogni tanto.
(messaggio editato) |
|
Top |
|
 |
|