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applicazione win 32 non valida
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Autore Messaggio
ricciolina.85
Mortale pio
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Registrato: 25/11/10 00:23
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MessaggioInviato: 25 Nov 2010 00:37    Oggetto: applicazione win 32 non valida Rispondi citando

Salve a tutti!!

Sono ormai 4 ore che sono seduta davanti al PC e cerco di capire il problema e sono disperata.
Da alcune settimane ho problemi con internet poi da ieri non si apriva più MSN. Allora l'ho disinstallato e scaricato di nuovo ma quando vado per installare l'applicazione compare il messaggio win32 applicazione non valida.
Ho scaricato tutti i programmi possibili e immaginabili anchi avast ecc ma nulla. Penso di aver beccato un virus.
Ho letto su internet che bisogna modificare o cancellare qualcosa nel registri ma io non capisco nulla di informatica quindi vi chiedo cortesemente di spiegare le cose anche in modo semplice.

Grazie

Valentina
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Dio maturo
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Registrato: 07/03/08 22:58
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MessaggioInviato: 26 Nov 2010 19:56    Oggetto: Rispondi citando

Ciao.
Scarica Findykill:
link
installa FindyKill .
chiudi tutte le eventuali applicazioni aperte (antivirus, firewall e programmi "residenti")
disconnettiti da Internet
sconnetti, fisicamente, il modem dal computer.
avvia il tool e digita F per impostare la lingua;
clicca su 2 - Suppression des fichiers infectieux (Eliminazione dei file infetti)
al termine dell'operazione verrà rilasciato un log: salvalo sul Desktop, e postalo qui.(se non lo trovi sul desktop, lo trovi in C:\FindyKill.txt)
P.S:
Potranno esserci dei riavvii, non preoccuparti, è il programma che stà lavorando.

Carica il log su WikiSend e posta il Forum Link che ti viene assegnato.
link
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ricciolina.85
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Registrato: 25/11/10 00:23
Messaggi: 27

MessaggioInviato: 27 Nov 2010 15:22    Oggetto: Rispondi citando

Ciao io ho provato ma questo findy Kill non si apre al link che m hai inviato.

Sad
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ricciolina.85
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Registrato: 25/11/10 00:23
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MessaggioInviato: 27 Nov 2010 15:35    Oggetto: Rispondi citando

Sono riuscita non so cosa abia trovato ma qualcosa c'era scritto sul report! Grazie Smile
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ricciolina.85
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MessaggioInviato: 27 Nov 2010 15:36    Oggetto: Rispondi citando

Forum Link


FindyKill.txt
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MessaggioInviato: 27 Nov 2010 16:27    Oggetto: Rispondi citando

Ok, adesso sono sicuro che hai il Worm Beagle.
Elimina il crack o i file che hai scaricato di recente da E-Mule o similari.
Poi:
Scarica Elibagla:

link
Clicca in fondo alla pagina "Descargar Elibagla".
clicca sulla icona di Elibagla per avviare il tool
spunta (metti la spunta) la voce Eliminar ficheros automaticamente
clicca su Explorar
lascia completare la scansione.
al termine dell'operazione verrà rilasciato un log in Disco Locale C: dal nome InfoSat.txt
Postalo qui
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ricciolina.85
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Registrato: 25/11/10 00:23
Messaggi: 27

MessaggioInviato: 27 Nov 2010 19:58    Oggetto: Rispondi citando

Ecco qui.

InfoSat.txt

Tra l'altro penso di aver combinato qualche casino. Infatti prima di arrivare sul vostro sito facendo un giro su internet per capire la natura del problema ho trovato tanti che dicevano di cancellare cose dalla cartella WIN XP e System 32 secondo me ho cancellato qualche cosa di importante.

Vabbè cerchiamo di risolvere una cosa alla volta.

Grazie ancora
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MessaggioInviato: 27 Nov 2010 22:31    Oggetto: Rispondi citando

Evita di fare operazioni personali, o suggerite da terzi.
Contribuiscono solo a creare confusione.

Segui le istruzioni di questo topic per usare MBAM:
http://forum.zeusnews.com/viewtopic.php?p=297823#297823
Esegui una scansione completa.
Elimina gli eventuali file infetti trovati.
Posta il log.
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ricciolina.85
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Registrato: 25/11/10 00:23
Messaggi: 27

MessaggioInviato: 28 Nov 2010 00:17    Oggetto: Rispondi citando

No no! Infati ora mi sto attenendo a tutto quello che mi indichi.

Cmq io non uso e-mule o programmi per scaricare. Guardo molte cose in streaming ma non scarico. Boh

Comunque ecco il link:

mbam-log-2010-11-27 (23-07-18).txt

Grazie ancora
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MessaggioInviato: 28 Nov 2010 12:34    Oggetto: Rispondi citando

Fai questa scansione:
Segui le istruzioni di questo topic per usare Combofix: (usa Internet Explorer e ricorda di scaricarlo sul Desktop)
http://forum.zeusnews.com/viewtopic.php?t=45224
Posta il log.
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ricciolina.85
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MessaggioInviato: 29 Nov 2010 14:51    Oggetto: Rispondi citando

Fatto!

Ecco il link: ComboFix.txt
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MessaggioInviato: 29 Nov 2010 18:37    Oggetto: Rispondi citando

Ciao.
Disattiva il Tea Timer di SpyBot , così:
Apri SpyBot in modalità avanzata (menù modalità - avanzata) poi vai in utilità - resident e togli la spunta a TeaTimer, e riavvia il pc.
Poi:
Segui le istruzioni di questo topic per postare il log di HiJackThis:
http://forum.zeusnews.com/viewtopic.php?t=23440
Posta il log.

Dimmi che problemi riscontri attualmente.
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ricciolina.85
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Registrato: 25/11/10 00:23
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MessaggioInviato: 03 Dic 2010 22:03    Oggetto: Rispondi citando

Ecco il link

hijackthis.log.

Attualmente il problema è il seguente MSN funziona ma ogni tanto all'improvviso mi dice C'à stato un errore e Messneger deve essere chiuso (o qualcosa di simile) oppure mi si scollega improvvisamente da internet dicendo che non c'è nessuna rete anche se la rete wireless è disponibile.
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Registrato: 07/03/08 22:58
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MessaggioInviato: 03 Dic 2010 22:24    Oggetto: Rispondi citando

Ciao.
Disattiva il ripristino configurazione di sistema.

Avvia hijackthis, metti la spunta alle voci che andrò ad elencarti e con tutte le applicazioni chiuse e disconnesso da Internet,premi su "fix checked":
Citazione:
R3 - URLSearchHook: softonic-de3 Toolbar - {cc05a3e3-64c3-4af2-bfc1-af0d66b69065} - C:\Programme\softonic-de3\tbsoft.dll
O2 - BHO: (no name) - {D4027C7F-154A-4066-A1AD-4243D8127440} - (no file)
O3 - Toolbar: softonic-de3 Toolbar - {cc05a3e3-64c3-4af2-bfc1-af0d66b69065} - C:\Programme\softonic-de3\tbsoft.dll
O4 - HKCU\..\Run: [Gadwin PrintScreen] "C:\Programme\Gadwin Systems\PrintScreen\PrintScreen.exe" /nosplash


Fai una pulizia con CCleaner. (registro compreso)

Riavvia il pc.

Fai questa scansione specifica per MSN:
Scarica MSN Virus Remover:
link
crea, sul desktop una cartella apposita, che chiamerai MSN Virus Remover ed al suo interno posizione il tool scaricato.
Esegui il tooll.
verrà mostrata la finestra di avvio: clicca sul tasto Avvia .
verrà richiesto dove indirizzare il salvataggio del log: clicca sul tasto OK
seleziona la cartella creata sul Desktop, e conferma con OK
Verrà, automaticamente, avviata la scansione .
verrà mostrato il risultato della scansione: clicca sul tasto OK
se fossero stati rilevati dei virus, a questo punto il tool avrebbe già eseguito la loro rimozione .
verrà suggerito di cambiare, per ogni evenienza, la password utlizzata per accedere a Windows Live Messenger (da cambiare, solo se sono stati rilevati virus)
clicca su OK è verrai indirizzato alla pagina di login di Windows Live Messenger
esegui l'accesso con il tuo account e provvedi al cambio della password e della risposta alla domanda segreta
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ricciolina.85
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MessaggioInviato: 07 Dic 2010 14:24    Oggetto: Rispondi citando

Disattiva il ripristino configurazione di sistema.

Come si fa?
Scusa ma qui hai a che fare con un che il computer sa accenderlo e spegnerlo.

Grazie
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MessaggioInviato: 07 Dic 2010 23:25    Oggetto: Rispondi citando

Ecco come fare:
link
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ricciolina.85
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MessaggioInviato: 08 Dic 2010 13:45    Oggetto: Rispondi citando

Fatto!

Ecco il link:

MSN Virus Remover Log 2010_12_8 12_39_39 (EN).txt
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MessaggioInviato: 08 Dic 2010 15:06    Oggetto: Rispondi citando

Facciamo un altro controllo:
Segui le istruzioni di questo topic per usare Systemscan:
http://forum.zeusnews.com/viewtopic.php?p=210548#210548
Posta il log.
Riscontri sempre problemi?
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ricciolina.85
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MessaggioInviato: 20 Dic 2010 21:19    Oggetto: Rispondi citando

Mi sembra di non avere più problemi grazie!!!
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MessaggioInviato: 20 Dic 2010 22:01    Oggetto: Rispondi

Perfetto.... 8)
Ciao! Ciao
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