Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
sacrire Dio maturo

Registrato: 04/07/05 00:18 Messaggi: 1472 Residenza: Appena appena sotto la Garfagnana
|
Inviato: 08 Gen 2011 13:35 Oggetto: Problema con sfondo desktop |
|
|
Salve a tutti e ben ritrovati
Come al solito sono a rompere perchè ho bisogno dei vostri preziosi consigli, ma prima voglio fare a tutti gli auguri di buon anno!
Vi scrivo perchè da alcuni giorni il mio pc si rifiuta di caricarmi l'immagine di sfondo che scelgo per il mio desktop, in genere sono foto fatte da me che ho nel disco fisso e la cosa strana è che per qualche secondo appare la foto subito prima che inizi a caricare le icone del desktop, poi sparisce e diventa tutto bianco.
Qualcuno mi sa dire cosa può essere? Nelle impostazioni del desktop non ho cambiato niente (a meno di non averlo fatto in una notte di sonnambulismo e non ricordarlo )
Ho un Dell portatile con Windows Xp Professional non vi so dire a che aggiornamento sono arrivata, se ho i service pack scusate ma non so dove guardarlo
Ah ho già provato a seguire le istruzioni di madvero in questa discussione http://forum.zeusnews.com/viewtopic.php?t=43122 ma non mi cambia niente... |
|
Top |
|
 |
Luko Dio maturo

|
Inviato: 08 Gen 2011 18:25 Oggetto: Re: Problema con sfondo desktop |
|
|
Ciao sacrire
In provvisoria riesci a visualizzare lo sfondo?
Edit: prova così:
Con il mouse clicca con il tasto destro sullo sfondo bianco, entra nel menù proprietà.
Desktop ---> personalizza desktop ---> web, togli la spunta su pagina iniziale corrente. |
|
Top |
|
 |
sacrire Dio maturo

Registrato: 04/07/05 00:18 Messaggi: 1472 Residenza: Appena appena sotto la Garfagnana
|
Inviato: 08 Gen 2011 18:33 Oggetto: |
|
|
Ma grazie mille Luko ora sembrerebbe funzionare ma non posso riavviare perchè sto facendo un lavoro un pò lungo, se dovesse risparire nei prossimi giorni scriverò di nuovo in questa discussione, grazie davvero!!!  |
|
Top |
|
 |
Luko Dio maturo

|
Inviato: 08 Gen 2011 18:36 Oggetto: |
|
|
Figurati
Buon lavoro ^^ |
|