Indice del forum Olimpo Informatico
I Forum di Zeus News
Leggi la newsletter gratuita - Attiva il Menu compatto

FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

Newsletter RSS Facebook Twitter Contatti Ricerca
La Tv 3D da 72 pollici di LG
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Altra ferraglia stand-alone
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
Zeus News
Ospite

MessaggioInviato: 28 Dic 2010 17:35    Oggetto: La Tv 3D da 72 pollici di LG Rispondi citando

Commenti all'articolo La Tv 3D da 72 pollici di LG
Retroilluminato a LED, supporta l'alta definizione e attualmente è il TV 3D più grande al mondo.

al_pacino
Dio maturo
Dio maturo

MessaggioInviato: 28 Dic 2010 17:46    Oggetto: Rispondi citando

spero (dò anzi per scontato) che come risoluzione sia FULL hd ehhe.. cosa servirà, 5 metri per avere una visione ottimale? Shocked assurda!
preferirei un proiettore, che consuma (e costa) pure meno..
Profilo Invia messaggio privato HomePage MSN
OXO
Dio maturo
Dio maturo

MessaggioInviato: 29 Dic 2010 16:18    Oggetto: Rispondi citando

Beh, che sia FullHD mi pare quanto meno scontato; per quanto riguarda la distanza di visione ottimale dovrebbe essere all'incirca di 2,7 metri.
Profilo Invia messaggio privato
{gufonoioso}
Ospite

MessaggioInviato: 29 Dic 2010 21:24    Oggetto: Rispondi citando

Quando leggo certi dati vado sempre un po' in confusione... Cosa e' una tonnellata di stazza ? Ed una BTU ? Leggo qui la spiegazione chiarissima: Una BTU è definita dalla quantità di calore richiesta per alzare la temperatura di 454 grammi di acqua da 60 a 61 gradi Fahrenheit. Beh... speriamo che quando comanderanno i cinesi al posto degli americani non entri nell'uso comune usare unita' di misura mongole... Per aiutare i tonti che usano il S.I. cosa vuol dire 72 pollici detto in cm ? ( sto scherzando.... ci ho messo un 8760-esimo di anno per calcolarlo ma alla fine lo ho capito... Mica sono cosi' tonto... ;-) )...
P.S. Per favore non rispondetemi che sono 2 yarde ...
dany88
Dio maturo
Dio maturo

MessaggioInviato: 30 Dic 2010 11:41    Oggetto: Rispondi citando

chissà se è full led o no.
{ANTANI}
Ospite

MessaggioInviato: 30 Dic 2010 12:42    Oggetto: Rispondi citando

beh il fatto che sia led presuppone per forza che sia full hd! inoltre lg é l'unica marca che fa oltre all'edge led anche il full led.. dato che dovrebbe costare circa € 50.000 penso sia full led!
digirun
Dio maturo
Dio maturo

MessaggioInviato: 30 Dic 2010 22:12    Oggetto: Rispondi citando

al_pacino ha scritto:
spero (dò anzi per scontato) che come risoluzione sia FULL hd ehhe.. cosa servirà, 5 metri per avere una visione ottimale? Shocked assurda!

perchè il fatto che sia full HD garantisce qualcosa? la qualità forse? è sempre uno stramaledittisimo LCD!

il futuro è degli OLED che si ostinano a non voler mettere sul mercato, vogliono prima SATURARE il mercato, poi quando tutti avremo quelle ciofeche LCD in casa, ci faranno vedere la meraviglia OLED, e allora tutti a cambiare il TV LCD (perchè non si potrà più guardare, a confronto) appena comperato o comunque "giovane".

per vostra informazione, esiste già uno standard superiore al FullHD si chiama 4K (4 Megapixel) e viene già comunemente utilizzato per il cinema elettronico, ed è in sperimentazione avanzata l'8K (8 Megapixel)

non vi fate infinocchiare dalla scritta "LED" hanno SOLO sostituito le lampade fluorescenti con dei led, e sia chiaro, sia i led che le lampade fluorescenti, non riescono a esprimere una perfetta colorimetria. Discorso a parte meriterebbero quei pochi monitor (dell mi pare ne abbia a catalogo come opzione per i portatili) che non sono retroilluminati con dei led bianchi ma con delle terne R-G-B, in questo caso la colorimetria e il bianco sono molto più simili al tubo catodico, che resta, per ora, il massimo. Wink
al_pacino
Dio maturo
Dio maturo

MessaggioInviato: 05 Gen 2011 00:06    Oggetto: Rispondi

digirun ha scritto:
al_pacino ha scritto:

perchè il fatto che sia full HD garantisce qualcosa? la qualità forse? è sempre uno stramaledittisimo LCD!

il futuro è degli OLED che si ostinano a non voler mettere sul mercato, vogliono prima SATURARE il mercato, poi quando tutti avremo quelle ciofeche LCD in casa, ci faranno vedere la meraviglia OLED, e allora tutti a cambiare il TV LCD (perchè non si potrà più guardare, a confronto) appena comperato o comunque "giovane".

per vostra informazione, esiste già uno standard superiore al FullHD si chiama 4K (4 Megapixel) e viene già comunemente utilizzato per il cinema elettronico, ed è in sperimentazione avanzata l'8K (8 Megapixel)

non vi fate infinocchiare dalla scritta "LED" hanno SOLO sostituito le lampade fluorescenti con dei led, e sia chiaro, sia i led che le lampade fluorescenti, non riescono a esprimere una perfetta colorimetria. Discorso a parte meriterebbero quei pochi monitor (dell mi pare ne abbia a catalogo come opzione per i portatili) che non sono retroilluminati con dei led bianchi ma con delle terne R-G-B, in questo caso la colorimetria e il bianco sono molto più simili al tubo catodico, che resta, per ora, il massimo. Wink

no no anzi, però sempre meglio che avere dei pixel grossi come unghie!!

io mi tengo stretto il mio plasma e suggerisco a tutti quanti di prendersi un modello come il mio prima che spariscano o smettano di essere richiesti ai fornitori nel vostro megastore di fiducia... altro che led o lcd!

i primi tv a LED che ho visto mi hanno stupito per la fluidità ma il contrasto era raccapricciante... non so se hanno migliorato in qualche modo.

vi dico solo

plasma 42 full hd > 700 800 euro , ma HD l ho visto anche a solo 400 euro!! e avete il massimo attualmente in fatto di colori

led lcd 32 37 42 quello che vi pare > 500 euro e appartenete al passato. Smile
Profilo Invia messaggio privato HomePage MSN
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Altra ferraglia stand-alone Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Pagina 1 di 1

Vai a: