Indice del forum Olimpo Informatico
I Forum di Zeus News
Leggi la newsletter gratuita - Attiva il Menu compatto

FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

Newsletter RSS Facebook Twitter Contatti Ricerca
buon lettore mp3 a basso prezzo?
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Altra ferraglia stand-alone
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
Eddyx
Mortale pio
Mortale pio

MessaggioInviato: 16 Mar 2011 01:08    Oggetto: buon lettore mp3 a basso prezzo? Rispondi citando

mi consigliate qualche lettore mp3 a basso prezzo? l unica cosa che cerco è una bella capacità, altre robe non mi interessano (esempio di mp3 che non mi interessa ipod super costoso e con molte funzionalità , se non tutte, che non mi interessano)
Profilo Invia messaggio privato
Luko
Dio maturo
Dio maturo

MessaggioInviato: 16 Mar 2011 01:24    Oggetto: Re: buon lettore mp3 a basso prezzo? Rispondi citando

Se la bellezza e le funzioni extra non ti interessano puoi fare un pensierino su Mediacom Gordon III MS 4 GB. Orribile ma con 4GB di memoria e solo 24€ di costo. Come pro vanta una lunga autonomia (e vorrei ben vedere) e la batteria ricaricabile.

Altrimenti spendendo circa 40€ puoi comprare un YooMove 1801, esteticamente più carino ha un' autonomia di 3 ore superiore rispetto a quello descritto prima, batteria al litio ed 8 GB di memoria.

N.B: I prezzi sono stati trovati grazie al sito link

Se ne hai la possibilità io ti consiglio di prenderti un mp3 che ti piaccia e con funzioni utili, magari spendendo anche un po' di più. Io sono dell' idea che un mp3 sia praticamente per sempre.
Profilo Invia messaggio privato MSN
Eddyx
Mortale pio
Mortale pio

MessaggioInviato: 16 Mar 2011 16:07    Oggetto: Rispondi citando

però se non mi sbaglio il mediacomgordon costa cosi poco perchè è un solo lettore di schede (anche vero che prima non avevo specificato che i lettori di schede non mi interessano) penso, poi in questo, che è una versione uguale solo cambia solo che è di 8 gb dice che la Slot Micro SD può arrivare a un massimo di 16gb non è che ciò capito tanto Very Happy e se cosi fosse dal costo di 30 euro (perchè lavevo visto in un negozio se non ricordo) pomparlo con schede fino a 16 gb quanto mi costerebbe??? link
Luko
Dio maturo
Dio maturo

MessaggioInviato: 16 Mar 2011 16:31    Oggetto: Rispondi citando

Io pensavo che avesse 4GB + la possibilità di espansione Think
Una Micro SD da 16GB costa 25€/30€
Profilo Invia messaggio privato MSN
Eddyx
Mortale pio
Mortale pio

MessaggioInviato: 16 Mar 2011 16:52    Oggetto: Rispondi

anch io la penso cosi, fai conto che ho da diversi anni (di sicuro 6 o più ) sempre lo stesso, creative zen micro - questo modello: link - mai un problema, per me il numero 1, solo che ormai devo fare + volte pulizia per mettere altri mp3 (se non ricordo male ha 6 gb di memoria) , per questo ne volevo uno "da battaglia" per fare un po di turn over mettiamola cosi... ma a parte cio in un lettore mp3 cerco soltanto la capacità e se ha un buon buon software audio (un tempo vedevo anche la grandezza del case, ma ora non cè + prob perchè o sono piccoli o sono super sottili) poi il resto non me ne frega tanto, "per dire" neanche lo schermo a colori mi interessa ( anche se ormai sono il95% a colori perchè si possono vedere video ecc.)

cmq questo YooMove 1801 merita davvero tanto!! Surprised
devo vedere se lo trovo a milano (acquisti via web...non sono stato molto fortunato, 3 su 3 arrivati con la confezione aperta...e non mi è garbato molto quindi per un po solo via negozi)
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Altra ferraglia stand-alone Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Pagina 1 di 1

Vai a: