Indice del forum Olimpo Informatico
I Forum di Zeus News
Leggi la newsletter gratuita - Attiva il Menu compatto

FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

Newsletter RSS Facebook Twitter Contatti Ricerca
Problema Avvio
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Windows 8, 7, Vista
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
Cekko88
Comune mortale
Comune mortale

MessaggioInviato: 22 Mar 2011 14:27    Oggetto: Problema Avvio Rispondi citando

Ciao a tutti, vi spiego il mio problema:
Stavo installando gli odiati aggiornamenti di vista, quando è saltata la corrente.
Ora se provo ad avviare windows mi da in automatico la schermata di ripristino errori di windows, dove posso scegliere il ripristino all'avvio(che non parte) o avviare windows normalmente, che se ci provo mi da una schermata blu che dice che windows è stato arrestato per prevenire danni al computer(STOP: 0x0000c1f5)
Premesso che ho gia provato modalità provvisoria e non parte, se provo a inserire i dischi di ripristino mi compare la stessa schermata blu.. non ho piu idea di cosa provare, premetto che mi andrebbe bene di cancellare tutti i dati del disco, se solo trovassi il modo
Profilo Invia messaggio privato
Rudewolf
Dio minore
Dio minore

MessaggioInviato: 24 Mar 2011 23:03    Oggetto: Re: Problema Avvio Rispondi

Cekko88 ha scritto:
Ciao a tutti, vi spiego il mio problema:
Stavo installando gli odiati aggiornamenti di vista, quando è saltata la corrente.
Ora se provo ad avviare windows mi da in automatico la schermata di ripristino errori di windows, dove posso scegliere il ripristino all'avvio(che non parte) o avviare windows normalmente, che se ci provo mi da una schermata blu che dice che windows è stato arrestato per prevenire danni al computer(STOP: 0x0000c1f5)
Premesso che ho gia provato modalità provvisoria e non parte, se provo a inserire i dischi di ripristino mi compare la stessa schermata blu.. non ho piu idea di cosa provare, premetto che mi andrebbe bene di cancellare tutti i dati del disco, se solo trovassi il modo

Se vuoi formattare il disco fisso con GParted puoi farlo a meno che lo stesso non sia stato danneggiato dall'interruzione di corrente.
Un consiglio:Spendi una cinquantina di euro e metti un gruppo di continuità a protezione del pc.
Queste interruzioni improvvise possono causare danni molto gravi ad computer.
Profilo Invia messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Windows 8, 7, Vista Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Pagina 1 di 1

Vai a: