Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
Zeus News Ospite
|
Inviato: 04 Mag 2011 12:08 Oggetto: Google Shopping sbarca in Italia |
|
|
Commenti all'articolo Google Shopping sbarca in Italia
Il nuovo servizio permette di cercare i prodotti, comparare i prezzi e procedere all'acquisto online.
|
|
Top |
|
 |
Roberto1960 Dio maturo

|
Inviato: 05 Mag 2011 07:03 Oggetto: |
|
|
Facciano pure...
L'importante è che questa versione resti sempre nettamente separata dal classico motore di ricerca e non si verifichino mai strane "sinergie" tra le due.
Mi scoccerebbe molto infatti buttare alle ortiche il classico motore di ricerca Google che, a mio avviso, resta sempre l'unica cosa veramente valida fatta da Google... |
|
Top |
|
 |
dany88 Dio maturo

|
Inviato: 05 Mag 2011 10:56 Oggetto: |
|
|
finalmente, aspettavo da tempo che google si inserisse in questo mercato, tra l'altro questi servizi sono davvero ottimi, li uso spesso per trovare la miglior offerta di un certo prodotto....
Roberto1960 ha scritto: | Facciano pure...
L'importante è che questa versione resti sempre nettamente separata dal classico motore di ricerca e non si verifichino mai strane "sinergie" tra le due.
Mi scoccerebbe molto infatti buttare alle ortiche il classico motore di ricerca Google che, a mio avviso, resta sempre l'unica cosa veramente valida fatta da Google... |
hai ragione, ma alla lista aggiungere gmail, google maps, street view, google chrome, google news, youtube e google books.  |
|
Top |
|
 |
|
|