Indice del forum Olimpo Informatico
I Forum di Zeus News
Leggi la newsletter gratuita - Attiva il Menu compatto

FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

Newsletter RSS Facebook Twitter Contatti Ricerca
Google Shopping sbarca in Italia
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Goooooooooogle
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
Zeus News
Ospite

MessaggioInviato: 04 Mag 2011 12:08    Oggetto: Google Shopping sbarca in Italia Rispondi citando

Commenti all'articolo Google Shopping sbarca in Italia
Il nuovo servizio permette di cercare i prodotti, comparare i prezzi e procedere all'acquisto online.

Roberto1960
Dio maturo
Dio maturo

MessaggioInviato: 05 Mag 2011 07:03    Oggetto: Rispondi citando

Facciano pure...

L'importante è che questa versione resti sempre nettamente separata dal classico motore di ricerca e non si verifichino mai strane "sinergie" tra le due.
Mi scoccerebbe molto infatti buttare alle ortiche il classico motore di ricerca Google che, a mio avviso, resta sempre l'unica cosa veramente valida fatta da Google...
Profilo Invia messaggio privato
dany88
Dio maturo
Dio maturo

MessaggioInviato: 05 Mag 2011 10:56    Oggetto: Rispondi

finalmente, aspettavo da tempo che google si inserisse in questo mercato, tra l'altro questi servizi sono davvero ottimi, li uso spesso per trovare la miglior offerta di un certo prodotto....

Roberto1960 ha scritto:
Facciano pure...

L'importante è che questa versione resti sempre nettamente separata dal classico motore di ricerca e non si verifichino mai strane "sinergie" tra le due.
Mi scoccerebbe molto infatti buttare alle ortiche il classico motore di ricerca Google che, a mio avviso, resta sempre l'unica cosa veramente valida fatta da Google...

hai ragione, ma alla lista aggiungere gmail, google maps, street view, google chrome, google news, youtube e google books. Very Happy
Profilo Invia messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Goooooooooogle Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Pagina 1 di 1

Vai a: