Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
Zeus News Ospite
|
Inviato: 12 Mag 2011 11:50 Oggetto: Cerca su Internet un cannibale che lo divori |
|
|
Commenti all'articolo Cerca su Internet un cannibale che lo divori
Cercava qualcuno che lo uccidesse e mangiasse, e l'ha trovato in un aspirante Hannibal Lecter slovacco.
|
|
Top |
|
 |
Pictor Semidio

|
Inviato: 12 Mag 2011 12:06 Oggetto: |
|
|
Questo svizzero è stato veramente scorretto.
E' come quelle donne che te la sbattono in faccia e poi ti denunciano di molestie sessuali se ci provi.
Una pallottola "di rimbalzo" per lo svizzero nella sparatoria ci stava bene. |
|
Top |
|
 |
MaXXX eternal tiare Dio maturo

|
Inviato: 12 Mag 2011 16:07 Oggetto: |
|
|
Pictor ha scritto: | Questo svizzero è stato veramente scorretto.
E' come quelle donne che te la sbattono in faccia e poi ti denunciano di molestie sessuali se ci provi.
Una pallottola "di rimbalzo" per lo svizzero nella sparatoria ci stava bene. |
Sarà.. ma il fatto che ci sia uno squilibrato che vuole mangiare la gente in meno in giro mi fa sentire più tranquillo  |
|
Top |
|
 |
Pictor Semidio

|
Inviato: 12 Mag 2011 16:23 Oggetto: |
|
|
Non mi sembra che il tipo abbia pressato per mangiarselo.
Se ipoteticamente a me attirasse l'idea di fare sesso con una donna che se lo fa infilare in un orecchio sarò anche un pervertito (opinabile).....
... ma se trovo una che vuole farselo fare potrei seriamente pensare di farlo, libero da tabù, e libero dal rimorso di fare qualcosa di spregevole o sbagliato nei confronti di qualcuno, visto che è questo stesso qualcuno che me lo chiede.
Il cannibalismo lo concepisco..... non accetto se qualcuno decide di mangiarti senza chiederti se sei daccordo o no.
Quello che spaventa a me non è che ci fosse uno attirato dal cannibalismo e che si sia sentito libero di farlo senza vergogne o rimorsi di abuso su persone.
Mi spaventa che ci sia qualcuno che aveva l'idea di farsi mangiare, ha coinvolto una persona nel suo "delirio" e poi ha rovinato la vita a questa persona che, se non fosse stato per il sasso lanciato, potrebbe aver vissuto la sua normale vita senza eccessi o pratiche strane.
Il tipo traditore che voleva farsi mangiare..... uno così mi preoccupa che resti ancora in giro...... chissà cosa può fare. |
|
Top |
|
 |
ZaZa1210 Eroe in grazia degli dei

|
Inviato: 12 Mag 2011 16:56 Oggetto: |
|
|
Pictor ha scritto: | Sarà.. ma il fatto che ci sia uno squilibrato che vuole mangiare la gente in meno in giro mi fa sentire più tranquillo  |
Io non starei molto tranquillo con qualcuno che vuole farsi mangiare, e mette pure un annuncio O_O |
|
Top |
|
 |
dany88 Dio maturo

|
Inviato: 13 Mag 2011 09:57 Oggetto: |
|
|
certo è che non avesse sparato volevo vedere se potevano arrestarlo... |
|
Top |
|
 |
toto200 Dio minore

|
Inviato: 13 Mag 2011 10:32 Oggetto: |
|
|
Pictor ha scritto: | Il tipo traditore che voleva farsi mangiare..... uno così mi preoccupa che resti ancora in giro...... chissà cosa può fare. |
Denunciarlo per istigazione al cannibalismo? o per concorso esterno in associazione cannibalistica? o per procurato cannibalismo con l'aggravante dei futili motivi? |
|
Top |
|
 |
OXO Dio maturo

|
Inviato: 13 Mag 2011 12:10 Oggetto: |
|
|
Io avrei messo in gattabuia tutti e due, nella stessa cella... |
|
Top |
|
 |
PuppinoCbr Dio minore

|
Inviato: 13 Mag 2011 12:16 Oggetto: |
|
|
Pictor ha scritto: | Una pallottola "di rimbalzo" per lo svizzero nella sparatoria ci stava bene. |
OXO ha scritto: | Io avrei messo in gattabuia tutti e due, nella stessa cella... |
Ahhh .. mi fanno troppo ridere..  |
|
Top |
|
 |
{Francesco} Ospite
|
Inviato: 13 Mag 2011 12:27 Oggetto: |
|
|
questo fatto mi ricorda qualcosa di già sentito.
doveva essere una trasmissione di anni fa, in cui parlavano di due tipi che si accordavano per la stessa cosa. Ma per quelli l'affare andava in porto alla fine e l'esperto in tv diceva che il cannibale fu preso e studiato dai medici, mentre nessuno si prese il fastidio di studiare quello che si fece mangiare. |
|
Top |
|
 |
toto200 Dio minore

|
Inviato: 13 Mag 2011 14:38 Oggetto: |
|
|
{Francesco} ha scritto: | questo fatto mi ricorda qualcosa di già sentito.
doveva essere una trasmissione di anni fa, in cui parlavano di due tipi che si accordavano per la stessa cosa. Ma per quelli l'affare andava in porto alla fine e l'esperto in tv diceva che il cannibale fu preso e studiato dai medici, mentre nessuno si prese il fastidio di studiare quello che si fece mangiare. |
Non ne valeva la pena: non aveva una personalità interessante, era uno stronzo ...  |
|
Top |
|
 |
Kar.ma Eroe in grazia degli dei

|
Inviato: 13 Mag 2011 15:28 Oggetto: |
|
|
Ho il sospetto che tutta questa storia sia stata montata dai media, mentre in realtà il tizio non voleva affatto farsi mangiare, bensì voleva solo provare "per gioco" se riusciva a trovare qualche squilibrato desideroso di mangiare qualcuno. L'ha trovato e ha deciso di assicurarlo alla polizia. Questa è la mia libera interpretazione, ma mi pare che non ci siano fatti che contrastano con questa ricostruzione. In tal caso avrebbero fatto bene ad arrestare il cannibale e a lasciare in giro il "burlone" (anche se.. gran burla del ca****!!!!) |
|
Top |
|
 |
toto200 Dio minore

|
Inviato: 13 Mag 2011 15:57 Oggetto: |
|
|
Kar.ma ha scritto: | Ho il sospetto che tutta questa storia sia stata montata dai media, mentre in realtà il tizio non voleva affatto farsi mangiare, bensì ...
...
Questa è la mia libera interpretazione, ma mi pare che non ci siano fatti che contrastano con questa ricostruzione. |
Ho il sospetto che tutta questa storia sia stata montata dai media, mentre in realtà il tizio non voleva affatto farsi mangiare.
Credo che lo svizzero riuscisse a mangiare, in un colpo solo, al massimo quattro palle di profiteroles. Ed ha sentito parlare di uno slovacco che era in grado di cacciarsene in bocca ben cinque. Quando ha saputo che lo slovacco era stato visto anche mangiare in un solo boccone un quarto di pizza arrotolato, oltre che a spingersi in bocca una pesca intera e, senza più toccarla con le mani, a masticarla ed ingoiarla sputando nocciolo e pelle, ha capito che non sarebbe mai riuscito a vincere il campionato mondiale di "bucùn gros". E si è inventato, per restare all'interno del tema "cibo" a lui molto congeniale, un modo per eliminare il più pericoloso avversario che conosceva in tale competizione. Si è inventato la storia del cannibale.
Questa è la mia libera interpretazione, ma mi pare che non ci siano fatti che contrastano nemmeno con questa ricostruzione.
Quale sarà la verità?  |
|
Top |
|
 |
MaXXX eternal tiare Dio maturo

|
Inviato: 13 Mag 2011 16:03 Oggetto: |
|
|
ZaZa1210 ha scritto: | Pictor ha scritto: | Sarà.. ma il fatto che ci sia uno squilibrato che vuole mangiare la gente in meno in giro mi fa sentire più tranquillo  |
Io non starei molto tranquillo con qualcuno che vuole farsi mangiare, e mette pure un annuncio O_O |
Si tra tutti e due non è che siamo messi bene..  |
|
Top |
|
 |
OXO Dio maturo

|
Inviato: 13 Mag 2011 16:06 Oggetto: |
|
|
Ripeto, in cella insieme, così sai come si divertono... |
|
Top |
|
 |
Blind Guardian Semidio

|
Inviato: 13 Mag 2011 16:53 Oggetto: |
|
|
Come detto da Francesco questa cosa è già successa in passato, mi pare si trattasse di Armin Meiwes. Questo tizio si è accordato con decine di persone, proprio tramite annunci su internet e se l'è pappate...
Alla luce di questo la ricostruzione di Kar.ma non mi convince per niente. Dopo tutto c'è la possibilità di trovare qualcuno disposto ad incontrarti non per mangiarti, ma per darti un paio di schiaffoni e rimandarti a casa. |
|
Top |
|
 |
amldc Dio maturo

|
Inviato: 13 Mag 2011 17:19 Oggetto: |
|
|
toto200 ha scritto: | Kar.ma ha scritto: | Ho il sospetto che tutta questa storia sia stata montata dai media, mentre in realtà il tizio non voleva affatto farsi mangiare, bensì ...
...
Questa è la mia libera interpretazione, ma mi pare che non ci siano fatti che contrastano con questa ricostruzione. |
Ho il sospetto che tutta questa storia sia stata montata dai media, mentre in realtà il tizio non voleva affatto farsi mangiare.
...
Questa è la mia libera interpretazione, ma mi pare che non ci siano fatti che contrastano nemmeno con questa ricostruzione.
Quale sarà la verità?  |
Il cannibale in realtà è una spia governativa di una agenzia segretissima vegana. In seguito a diverbi con lo svizzero (un doppiogiochista al servizio di una multinazionale interessata alla produzione di scie chimiche), è stato attirato in un tranello per metterlo fuori gioco.
Lo so perchè me lo ha riferito mio cuggino che è stato informato dal cognato di un amico di un compaesano del cannibale.
Citazione: | Come detto da Francesco questa cosa è già successa in passato, mi pare si trattasse di Armin Meiwes. Questo tizio si è accordato con decine di persone, proprio tramite annunci su internet e se l'è pappate... |
vedi:link |
|
Top |
|
 |
PCMaster Eroe in grazia degli dei

|
Inviato: 13 Mag 2011 18:56 Oggetto: |
|
|
{Francesco} ha scritto: | questo fatto mi ricorda qualcosa di già sentito.
doveva essere una trasmissione di anni fa, in cui parlavano di due tipi che si accordavano per la stessa cosa. Ma per quelli l'affare andava in porto alla fine e l'esperto in tv diceva che il cannibale fu preso e studiato dai medici, mentre nessuno si prese il fastidio di studiare quello che si fece mangiare. | Ah si, me lo ricordo anch'io, se non erro capitò in Germania... |
|
Top |
|
 |
utonto_medio Dio maturo

|
Inviato: 13 Mag 2011 19:34 Oggetto: |
|
|
io ricordo di un caso simile nel 2003 o 2004 in cui sempre tramite annuncio uni si fece tagliare il pirillo... il cannibale prima lo spadello e poi forse lo mangiarono insieme... non so se a tocchetti o come lilly e il vagabondo...
mi pare che l'evirato venne ricoverato per l'emorragia... certo per aver inventato i "quattro c**zi in padella" (che poi era uno solo..)...
ciao! |
|
Top |
|
 |
mda Dio maturo

|
Inviato: 13 Mag 2011 21:09 Oggetto: |
|
|
toto200 ha scritto: |
Denunciarlo per istigazione al cannibalismo? o per concorso esterno in associazione cannibalistica? o per procurato cannibalismo con l'aggravante dei futili motivi? |
Bisognerebbe vedere la giurisprudenza Americana ma qui è Istigazione ad delinquere!
E se il cannibale riesce nella propria difesa, esempio: "Giudice scherzavo" ..
Questo "pasto mancato" passa dei guai.
Ciao |
|
Top |
|
 |
|