Indice del forum Olimpo Informatico
I Forum di Zeus News
Leggi la newsletter gratuita - Attiva il Menu compatto

FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

Newsletter RSS Facebook Twitter Contatti Ricerca
come disinstallare my security shield ?
Nuovo argomento   Quest'argomento è chiuso: Non puoi inserire, rispondere o modificare i messaggi.    Indice del forum -> Sicurezza
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
ChiedoAssistenza
Aspirante troll *

MessaggioInviato: 23 Giu 2011 10:32    Oggetto: come disinstallare my security shield ? Rispondi citando

Sotto quali nomi può nascondersi my security shield? Andando su pannello di controllo e disinstallandolo (se sapessi sotto che nome è) semplicemente così potrei risolvere il problema?

Inoltre ho scaricato superantispyware su un altro pc non infetto ho messo questo programma in una chiavetta e attraverso la chiavetta ho messo sto programma sul pc infetto. Però sul pc infetto superantispyware si vede solo come icona e non riesco cioè a installarlo anche sul pc infetto.
Quando lo apro tipo mi dice che il percorso per trovare il programma non esiste ecc ecc. come posso fare?
Profilo Invia messaggio privato
ChiedoAssistenza
Aspirante troll *

MessaggioInviato: 23 Giu 2011 10:59    Oggetto: Rispondi citando

Cmq se lascio my security shield sul pc infetto ( che non è questo e dal quale non parte la connessione a internet) se lo lascio su quel pc per troppo tempo possono succedere cose ancora più gravi al pc?
Se lo lascio su quel pc per tanto tempo ma lo tengo spento il pc?
Non succede nulla
ChiedoAssistenza
Aspirante troll *

MessaggioInviato: 23 Giu 2011 11:14    Oggetto: Rispondi citando

http://ldc.mx/winrecover.php
Ho trovato quel software da scaricare può essere valido?
L 'ho trovato a questo indirizzo
http://www.laguidainformatica.it/2010/08/05/come-rimuovere-my-security-shield/

Ho provato ad andare su opzioni e fare quel che c'è scritto lì ma non ha funzionato: su impost LAN già non era spuntata la casella.

Se installo su questo pc sano quel software e lo porto con una chiavetta sul pc infetto potrebbe funzionare?
Dato che non ha bisogno di essere installato sto software c'è scritto
ChiedoAssistenza
Aspirante troll *

MessaggioInviato: 23 Giu 2011 12:48    Oggetto: Rispondi citando

Sul pc infetto non c'è nessun antivirus, allora potrei provare l'ultima frontiera: portare avast antivirus o qual è l'antivirus migliore? dal pc sano a quello infetto con la chiavetta.
E sperare che avvenga la scansione sul pc infetto
Se prima non l'ho detto però ho provato già con due programmi simili antivirus a fare sta roba ma sul pc infetto nn si aprono che esce fuori mysecurityshield a rompere.

Fa così perchè per metterlo sul pc infetto nn basta portarlo con la chiavetta ma devo anche installarlo sul pc infetto?
E non si installa perchè son danneggiate le chiavi di registro?

aiutatemi ragazzi sono disperato!
La connessione a internet proprio nn va sul pc infetto.

In alternativa se fosse così semplice davvero andrei sul pannello di controllo a cercare di disinstallarlo ma sotto quale nome potrebbe camuffarsi?
Se vi elenco tutti i programmi che ho potete individuarmi quelli inutili sconosciuti cioè sotto i quali potrebbe camuffarsi?
A me non sembra di trovarlo.
Luko
Dio maturo
Dio maturo

MessaggioInviato: 01 Lug 2011 21:34    Oggetto: Rispondi

Il post è un po' vecchio, ti serve ancora assistenza?

Edit: ho visto che si continua qui, chiudo.
Profilo Invia messaggio privato MSN
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Quest'argomento è chiuso: Non puoi inserire, rispondere o modificare i messaggi.    Indice del forum -> Sicurezza Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Pagina 1 di 1

Vai a: