Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
Er_Kratos Semidio

|
Inviato: 05 Giu 2009 14:35 Oggetto: |
|
|
Perfetto, era l'unica cosa per cui rimpiangevo winzoz sul portatile (firefox non mi è mai piaciuto).
Oggi pomeriggio provo e vi faccio sapere |
|
Top |
|
 |
Zeus News Ospite
|
Inviato: 05 Giu 2009 14:37 Oggetto: Google rilascia Chrome per Linux e Mac |
|
|
Commenti all'articolo Google rilascia Chrome per Linux e Mac
Il velocissimo browser di Google è ora disponibile, in versione preliminare, anche per gli utenti di Mac e Linux.
|
|
Top |
|
 |
Ramon Semidio

|
Inviato: 06 Giu 2009 21:40 Oggetto: Effettivamente, è velocissimo! |
|
|
Provato su Linux Slackware e, da estimatore convinto di Firefox, devo dire che Chrome è mostruosamente veloce e leggero; anzi, a dire la verità è molto più veloce sotto Linux che non sotto Windows.
Bisognerà vedere poi quando al browser verrà aggiunto il supporto per tutti i principali plugins; in ogni caso, non credo che l'aggiunta del supporto a Flash possa pregiudicare le attuali prestazioni. |
|
Top |
|
 |
Luko Dio maturo

|
Inviato: 11 Giu 2009 11:31 Oggetto: Re: Effettivamente, è velocissimo! |
|
|
È veloce e leggero, davvero ottimo sotto questo punto di vista.
Ma è... brutto e se non sbaglio non si può personalizzare.
Riguardo alla sicurezza si sa qualcosa? |
|
Top |
|
 |
Lillibeth Eroe in grazia degli dei

|
Inviato: 12 Ott 2011 14:19 Oggetto: |
|
|
Ma perchè non riesco a scaricarlo? ho ilm io bel mac 10.6.8, vado sulla finestra apposita, accetto la loro licenza e ogni volta che lancio il download non mi compare nulla di nulla. nè una finestrina che mi conferma che stà scaricando, nè un file nella cartella apposita, nè nelle applicazioni, nè sul desktop... voglio ank'io chrome!!!!
spetta dopo la milionesima volta che provo finalmente mi si è aperta la finestra di download! evviva evviva, avrò ank'io chrome! forse |
|
Top |
|
 |
|