Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
adepirata10 Comune mortale

|
Inviato: 12 Giu 2012 19:47 Oggetto: report Combo Fix per virus UKASH-guardia di finanza |
|
|
Ciao a tutti ragazzi,
innanzitutto grazie mille per l'utilissima guida che ci avete fornito.
stamattina mio padre ha preso questo virus nel pc di casa. in modalità provvisoria ho cercato i sospetti file infetti segnalati qua e là su internet, ma non trovo niente nemmeno con la visualizzazione di file e cartelle nascoste.
poi ho fatto un "passo indietro" portando il pc a ieri con il punto di ripristino, ed effettivamente parte, anche se sospetto che il virus sia ancora latente nel sistema. ma cmq, con il pc quanto meno arruolabile ho fatto partire Combo Fix seguendo la vostra guida su come utilizzarlo.
Non so dove dovrei postare il report finale, scusate se c'è già un topic dedicato appositamente a questo. intanto ve lo giro qui, in caso sposto la discussione:
ComboFix.txt
per favore, quando potete, fatemi sapere se devo fare altro, perché per me questo report corrisponde ai geroglifici
PS: dopo combo fix ho fatto una scansione di C: con Nod32. se c'è altro da fare vi ascolto volentieri.
Ciao ciao,
Alessandro |
|
Top |
|
 |
R16 Dio maturo

|
|
Top |
|
 |