Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
Zeus News Ospite
|
Inviato: 31 Lug 2012 16:22 Oggetto: L'iPhone che verrà |
|
|
Commenti all'articolo L'iPhone che verrà
Svelato l'aspetto della prossima incarnazione dello smartphone di Apple.
(Fai clic sull'immagine per visualizzarla ingrandita)
|
|
Top |
|
 |
{ictuscano} Ospite
|
Inviato: 01 Ago 2012 08:21 Oggetto: |
|
|
Miiihh, che aspetto "originale": mi sarei aspettato una forma a pera, o a stella, o magari una sfera "tutta touch"...
Battuta (idiota :-) ) a parte, il mio intervento vuole riferirsi alla polemica Apple/Samsung/e tutti gli altri sulla forma "copiata": è vero che la Samsung non ha fatto proprio niente per dare un minimo di diversità, ma come può mai essere la forma più logica di un cellulare a tutto schermo touch? Direi "un rettangolo", punto... poi magari spigoli arrotondati e poco altro. E' vero che (ad es.) la Sony ha fatto cellulari con forma molto più squadrata, e tuttavia mi sembra che spazi per chissà quali trovate di design non ce ne sono granché.. poi dopo uno può giudicare che uno sia bellissimo e l'altro una ciofeca, per carità, de gustibus. Ovvio che l'alluminio o il magnesio siano più belli della plastica, ma insomma un rettangolo è e tale rimane..
(il discorso vale al 95 per cento anche per le TV LCD: sui vecchi CRT c'erano margini per fare del design, sugli LCD siamo al solito rettangolo, lì si torna... qualche minimo spazio di design può esserci sul colore dei bordi, o sulla satinatura delle superfici, ma proprio roba da poco) |
|
Top |
|
 |
mar.ste Eroe in grazia degli dei

|
Inviato: 01 Ago 2012 12:57 Oggetto: |
|
|
Se e' una bufala e' fatta veramente bene!...
Peccato che il display mi sembri piccolino (confronto alle ultime tendenze!). Speriamo miglioreranno almeno il peso: adoro i 100g del galaxy!!
ps: caro ictuscan, concordo!  |
|
Top |
|
 |
OXO Dio maturo

|
Inviato: 08 Ago 2012 12:27 Oggetto: |
|
|
A occhio e croce pare uno dei tanti fake che gravitano ad ogni ricorrenza di nuovi modelli... che poi, delle novità estetiche ci interessa il giusto, salvo l'auspicato display maggiorato.
Diciamo che è un 4S moddato sui fianchi?  |
|
Top |
|
 |
|
|