Indice del forum Olimpo Informatico
I Forum di Zeus News
Leggi la newsletter gratuita - Attiva il Menu compatto

FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

Newsletter RSS Facebook Twitter Contatti Ricerca
C'è la crisi, anche RapidShare licenzia
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Internet - generale
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
Zeus News
Ospite

MessaggioInviato: 23 Mag 2013 16:19    Oggetto: C'è la crisi, anche RapidShare licenzia Rispondi citando

Leggi l'articolo C'è la crisi, anche RapidShare licenzia
Restano senza lavoro il 75% dei dipendenti. Tra le cause ci sarebbe il calo di utenti causato dalle politiche restrittive adottate di recente.

Segnala un refuso
PuppinoCbr
Dio minore
Dio minore

MessaggioInviato: 23 Mag 2013 18:37    Oggetto: Rispondi citando

Mi spiace per i dipendenti, ovviamente.. MA ASPETTAVO CHE ANDASSERO AL MACERO DA TANTO E TROPPO TEMPO!

Oh... ora scaricateveli voi sti file, foto di prima comunione e ricette per fare acqua e zucchero. Credevano che restringere a zero tutto, la gente avrebbe scaricato cosa?? Ma andate a...

Ho estremo piacere! Evil or Very Mad
Profilo Invia messaggio privato
{Rosco}
Ospite

MessaggioInviato: 26 Mag 2013 14:35    Oggetto: Rispondi citando

tutta 'sta fuffa per 45 licenziamenti? E stica... non ce lo mettiamo? Che chiudano, ancora non hanno capito che questa marea di hostings esistono solamente grazie alla "pirateria"? Se dovessero basarsi esclusivamente sul traffico "legale", ne chiuderebbero almeno l'80 per cento. Ipocriti e peccatori di pessima gestione.
Roberto1960
Dio maturo
Dio maturo

MessaggioInviato: 27 Mag 2013 11:47    Oggetto: Rispondi citando

Si è parlato a fiumi di "bolla immobiliare", oppure anche di "bolla finanziaria".

Io parlerei anche della "bolla della cosidetta web-ecomnomy".
Per anni non si è fatto altro che parlare delle centinaia di migliaia di posti di lavoro che sarebbero stati creati dalla web-economy.
Io mi sono sempre chiesto come avrebbe fatto a generare così tanta nuova economia un mercato in cui la gran parte delle iniziative è free o a bassissimo prezzo.
Non mi sembrava possibile che la pubblicità sul web potesse da sola sostenere una massiccia espansione.

E infatti...
Profilo Invia messaggio privato
Zeus News
Ospite

MessaggioInviato: 30 Mag 2013 16:00    Oggetto: Rispondi

C'è la crisi, anche RapidShare licenzia. Restano senza lavoro il 75 per cento del totale. Tra le cause ci sarebbe il calo di utenti causato dalle politiche restrittive adottate di recente.
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Internet - generale Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Pagina 1 di 1

Vai a: