Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
MrCheck Comune mortale

|
Inviato: 24 Gen 2014 15:40 Oggetto: [PROBLEMA] Pc non rileva piu la mia rete wifi?? |
|
|
Ho un problema di connessione con un notebook... Oggi ho dovuto formattare e adesso non trova piu la mia rete wifi.. tutte le altre reti (quelle dei vicini) riesce a rilevarle!! Non dovrebbe essere un problema legato al canale del router (che è un dannato Fastweb Pirelli xD) poiche con il mio altro pc e con i dispositivi cellulari riesco a connettermi tranquillamente... Ho provato ad installare i drivers dal sito ufficiale asus, a disabilitare e riabilitare la scheda di rete, a connettere manualmente il computer ... ma niente da fare... L'ethernet è l unica opzione, ma non puo essere la soluzione definitiva.. Potete aiutarmi?
Grazie 1000!!  |
|
Top |
|
 |
MrCheck Comune mortale

|
Inviato: 25 Gen 2014 14:35 Oggetto: |
|
|
non avete alcun consgiglio da darmi per risolvere?
uppp! xD |
|
Top |
|
 |
andre77mi Mortale pio

|
Inviato: 04 Feb 2014 16:50 Oggetto: |
|
|
La prima cosa che mi viene in mente è: dato che il pc rileva altre reti, quindi possiamo escludere un problema software o hardware sul pc, e dato che la stessa funziona con dispositivi che immagino l'avessero già impostata come predefinita... Può essere che il tuo router sia impostato per non trasmettere il nome della rete (SSID) e quindi devi immetterlo manualmente?
Qui potrebbero esserci info utili a riguardo:
link |
|
Top |
|
 |
ioSOLOio Amministratore

Registrato: 12/09/03 19:01 Messaggi: 16342 Residenza: in un sacco di...acqua
|
Inviato: 09 Feb 2014 13:22 Oggetto: |
|
|
Come dice andre77mi non è che hai impostato il router per non accettare connessioni nuove? Ovvero permettendo di aggiungere dispositivi solo dall'interfaccia del router stesso ? |
|
Top |
|
 |
|