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kashino Eroe
Registrato: 19/11/08 14:48 Messaggi: 42
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Inviato: 25 Nov 2014 20:34 Oggetto: il PC crashes di continuo |
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Buonasera, posseggo un HP 635, con sistema operativo windows 7 che da un po di mesi crashes di continuo dando delle schermate che cercherò di postare. Ho provato a fare una scansione con Bitdefender (l'antivirus che ho installato) ma non mi da niente. Cos'altro posso fare? Grazie in anticipo
Ho usato OTL come tool.
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R16 Dio maturo
Registrato: 07/03/08 21:58 Messaggi: 10123
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Inviato: 25 Nov 2014 21:30 Oggetto: |
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Ciao.
Lo usi questo programma?
XobniService.exe |
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kashino Eroe
Registrato: 19/11/08 14:48 Messaggi: 42
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Inviato: 26 Nov 2014 08:52 Oggetto: |
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Buongiorno. A dire la verità non so neanche cos'è quel programma.. |
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R16 Dio maturo
Registrato: 07/03/08 21:58 Messaggi: 10123
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Inviato: 26 Nov 2014 18:09 Oggetto: |
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Ciao.
Scarica questo file sul Desktop. (dove si trova OTL)
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Apri OTL e sotto "Custom Scans\Fixes" lo trascini nel box bianco.
Vedrai delle scritte sul box bianco.
Clicca sul pulsante RUN FIX.
Lascia fare la scansione senza interferire.
Il pc si riavvierà o ti chiede di riavviarlo tu.
Al riavvio posta il log che rilascia.
Poi fai questa scansione:
Scarica Adwcleaner sul desktop:
link
Chiudi tutti i browser (è importante che siano chiusi: IE,Firefox, Chrome ecc...)
Clicca sul pulsante "Scansiona".
Finita la scansione clicca su "Pulisci"
Conferma con OK le varie finestre che ti compariranno.
Acconsenti di riavviare il pc, e uscirà il log con le eliminazioni.
Postalo qui.
Fai un ripristino di Firefox:
link
Per ultimo:
Segui le istruzioni di questo topic per postare il log di HiJackThis:
http://forum.zeusnews.com/viewtopic.php?t=23440
Vedi come funziona il pc. |
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kashino Eroe
Registrato: 19/11/08 14:48 Messaggi: 42
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R16 Dio maturo
Registrato: 07/03/08 21:58 Messaggi: 10123
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Inviato: 30 Nov 2014 17:13 Oggetto: |
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Ciao.
Avvia hijackthis, metti la spunta alle voci che andrò ad elencarti e con tutte le applicazioni chiuse e disconnesso da Internet,premi su "fix checked":
Citazione: | O4 - HKLM\..\Run: [StartCCC] "C:\Program Files (x86)\ATI Technologies\ATI.ACE\Core-Static\CLIStart.exe" MSRun
O4 - HKLM\..\Run: [PDF Complete] C:\Program Files (x86)\PDF Complete\pdfsty.exe
O4 - HKLM\..\Run: [HP Quick Launch] C:\Program Files (x86)\Hewlett-Packard\HP Quick Launch\HPMSGSVC.exe
O4 - HKLM\..\Run: [HPOSD] C:\Program Files (x86)\Hewlett-Packard\HP On Screen Display\HPOSD.exe
O4 - HKLM\..\Run: [Adobe ARM] "C:\Program Files (x86)\Common Files\Adobe\ARM\1.0\AdobeARM.exe"
O4 - HKLM\..\Run: [GrooveMonitor] "C:\Program Files (x86)\Microsoft Office\Office12\GrooveMonitor.exe"
O4 - HKLM\..\Run: [SwitchBoard] C:\Program Files (x86)\Common Files\Adobe\SwitchBoard\SwitchBoard.exe
O4 - HKLM\..\Run: [AdobeCS6ServiceManager] "C:\Program Files (x86)\Common Files\Adobe\CS6ServiceManager\CS6ServiceManager.exe" -launchedbylogin
O4 - HKLM\..\Run: [SunJavaUpdateSched] "C:\Program Files (x86)\Common Files\Java\Java Update\jusched.exe"
O4 - HKCU\..\Run: [DAEMON Tools Lite] "C:\Program Files (x86)\DAEMON Tools Lite\DTLite.exe" -autorun
O4 - HKCU\..\Run: [Skype] "C:\Program Files (x86)\Skype\Phone\Skype.exe" /minimized /regrun
O4 - HKUS\S-1-5-19\..\Run: [Sidebar] %ProgramFiles%\Windows Sidebar\Sidebar.exe /autoRun (User 'LOCAL SERVICE')
O4 - HKUS\S-1-5-19\..\RunOnce: [mctadmin] C:\Windows\System32\mctadmin.exe (User 'LOCAL SERVICE')
O4 - HKUS\S-1-5-20\..\Run: [Sidebar] %ProgramFiles%\Windows Sidebar\Sidebar.exe /autoRun (User 'NETWORK SERVICE')
O4 - HKUS\S-1-5-20\..\RunOnce: [mctadmin] C:\Windows\System32\mctadmin.exe (User 'NETWORK SERVICE') |
Chiudi HJT e riavvia il pc.
Dimmi come funziona il pc, e se riscontri problemi. |
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kashino Eroe
Registrato: 19/11/08 14:48 Messaggi: 42
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Inviato: 02 Dic 2014 10:18 Oggetto: |
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Buongiorno, ho seguito tutte le indicazioni e pare che il pc vada bene. Grazie mille! |
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R16 Dio maturo
Registrato: 07/03/08 21:58 Messaggi: 10123
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Inviato: 02 Dic 2014 17:29 Oggetto: |
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Di niente .
Ciao. |
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