Indice del forum Olimpo Informatico
I Forum di Zeus News
Leggi la newsletter gratuita - Attiva il Menu compatto
 
 FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

    Newsletter RSS Facebook Twitter Contatti Ricerca
l'immigrazione pilotata
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Politica e dintorni
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
paolodegregorio
Dio minore
Dio minore


Registrato: 13/07/07 12:00
Messaggi: 979

MessaggioInviato: 27 Ago 2015 16:05    Oggetto: l'immigrazione pilotata Rispondi citando

- l’immigrazione pilotata -
di Paolo De Gregorio, 27 agosto 2015

Vorrei provare a parlare di immigrazione, ormai endemica e di proporzioni non compatibili con l’economia europea, senza che mi si affibbi la facile e banale etichetta di razzista e mi si metta sullo stesso piano di Calderoli (Lega Nord) che definì la deputata nera in Parlamento simile ad un orango.
Volendo ragionare sui fatti e non su convinzioni religiose o ideologiche, la prima cosa che bisogna dire sulla emigrazione dall’Africa verso l’Europa è che la feroce dominazione colonialista, i tentativi dei missionari cattolici di convertire le popolazioni tribali, sono stati un fallimento per quanto riguarda la risoluzione dei problemi economici e di eccessiva natalità, e il continente in un solo secolo è passato da duecento milioni di abitanti al quasi miliardo di oggi.

Chiunque può capire e mettere un punto fermo, che non è certo l’emigrazione che può risolvere i problemi africani, anche perché la apparente decolonizzazione è stata immediatamente seguita da una strategia neo-colonialista, finanziaria, commerciale, di concessioni sulle materie prime attraverso la corruzione sistematica delle classi dirigenti africane da parte di tutte le più grandi multinazionali di tutto il mondo ricco, che hanno cominciato addirittura a comprare le terre più fertili o le più adatte allo sfruttamento turistico, minerario, petrolifero, fino alle concessioni di pesca industriale che hanno impoverito le popolazioni rivierasche.
Questo è l’amore e la solidarietà che l’Occidente cristiano riserva all’Africa ed è una componente del fenomeno di una emigrazione di rivalsa che si è vista colonizzare, schiavizzare, derubare, e pretende un posto a tavola in Occidente.

Un’altra componente del fenomeno emigrazione è la destabilizzazione creata dalle guerre in Irak, Afghanistan, Libano, Siria, Libia a cui bisogna aggiungere i colpi di Stato e le rivoluzioni in Egitto Tunisia, Algeria, la presenza dell’Isis e del Califfato in molte zone del Medio Oriente, dietro le quali non è difficile vedere i giochi geopolitici dell’Occidente, in particolare degli USA, che da questo caos possono trarre notevoli vantaggi.

Nessuno dei nostri colti e raffinati “giornalisti” coglie un aspetto, che a me sembra chiaro, che questa immigrazione in Europa, massiccia e selvaggia, in una fase di recessione, sia pilotata e orientata a creare in Europa una reazione politica di destra (vedi Lega, Le Pen in Francia, fascisti in Ungheria) per facilitare i disegni anti russi degli USA e un rafforzamento minaccioso della Nato in Ucraina e nei paesi ex-sovietici.

Un altro aspetto di cui tener conto, per cercare di comprendere il perché di questa invasione di migranti, è l’appoggio anche economico, che viene dato da paesi integralisti, come l’Arabia Saudita e da tutte le organizzazioni religiose musulmane, a diffondere l’Islam in tutto il mondo, convertire gli infedeli, anche tramite i matrimoni misti, fare più figli possibile al fine di diventare una realtà di peso sia politico che di numeri.
Ricordo che negli USA i bianchi sono ormai minoranza rispetto ai neri sommati ai “latinos” provenienti dall’America Latina e questo è successo in pochi anni, prima che fosse eretto un muro sul Rio Grande.

Voglio solo invitare a tener conto di questi fattori religiosi e geopolitici quando discutiamo di immigrazione, senza dividerci in modo rozzo tra accoglienti e razzisti, magari possiamo arrivare a comprendere che politica e interessi occulti tirano le fila di un gioco sporco contando sulla nostra ingenuità e sul nostro disinteresse.
Paolo De Gregorio
Top
Profilo Invia messaggio privato
Giunone
Dio maturo
Dio maturo


Registrato: 21/02/13 08:49
Messaggi: 4405

MessaggioInviato: 27 Ago 2015 16:27    Oggetto: Rispondi citando

Magari dico una banalità: "La ccdd Teoria del Complotto NON esiste!"
Ecco l'ho detta Idea
Scherzo, però devi riconoscere che manca un INTERLOCUTORE nella Teoria Complottista, perchè non si capisce CHI si accorda con CHI....
Su un punto però hai assolutamente ragione: Quelli che si lamentano sono i primi che GUADAGNANO dall'immigrazione. Su questo non si discute, perchè la fonte del problema NON è sui barconi, ma nei Paesi di provenienza. Nessuna persona intelligente tenta di riempire d'acqua un secchio bucato, prima chiude la falla, o no? Su questo punto ha ragione anche Salvini, che dice che è un problema da risolvere alla fonte, non si tratta di accogliere o no, si tratta di vedere le cause ed eliminarle, il razzismo neppure c'entra, visto che allora a chi accusa di razzismo chiedo: "Dove se li mette l'Europa tutti questi immigrati? Trasferiamo TUTTA l'Africa in Europa?, Che genialata!"
Ovvio che le politche dell'Occidente hanno privato l'Africa della stabilità, ma si tratta anche di vedere se per caso, eh! non siano gli stessi che adesso invocano l'Europa, ad averla fatta fuori dal vaso..... Rolling Eyes
Un sorriso Very Happy
Top
Profilo Invia messaggio privato
Danielix
Amministratore
Amministratore


Registrato: 31/10/07 15:30
Messaggi: 8498
Residenza: All'inferno.

MessaggioInviato: 28 Ago 2015 00:20    Oggetto: Rispondi citando

Che svista madornale...

Citazione:
questa immigrazione in Europa, massiccia e selvaggia, in una fase di recessione, sia pilotata e orientata a creare in Europa una reazione politica di destra (vedi Lega, Le Pen in Francia, fascisti in Ungheria) per facilitare i disegni anti russi degli USA e un rafforzamento minaccioso della Nato in Ucraina e nei paesi ex-sovietici.

Paolo, se proprio ci vuoi vedere “pilotaggio” (e certo che c'è!) dovresti rileggere i libri della Fallaci. Sono certo che tu li abbia letti, anche qualora dovessi affermare il contrario.
Ma nel caso dovessi sbagliarmi, leggili: ti sarà chiaro chi pilota cosa.


Però, però... Think mi accorgo ora che la faccenda non ti è del tutto ignota:
Citazione:
Un altro aspetto di cui tener conto, per cercare di comprendere il perché di questa invasione di migranti, è l’appoggio anche economico, che viene dato da paesi integralisti, come l’Arabia Saudita e da tutte le organizzazioni religiose musulmane, a diffondere l’Islam in tutto il mondo, convertire gli infedeli, anche tramite i matrimoni misti, fare più figli possibile al fine di diventare una realtà di peso sia politico che di numeri.

Pofferbacco! Allora lo sai!
E che c'azzeccano i Paesi occidentali da te citati??
Al massimo è proprio il contrario: solo l'idiozia cieca delle sinistre alimenta questa colonizzazione che mira alla totale conquista.
Sinistra che da tempo immemore non sa più quel che fa, né perché lo fa.


I mangiabanane e i fottipecore ci stanno colonizzando, e rassegnati: a quelli che contano questo conviene. Forse è questo quello che intendevi: “a quelli che contano questo conviene.”
So che lo sai bene.
Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage
R16
Dio maturo
Dio maturo


Registrato: 07/03/08 21:58
Messaggi: 10121

MessaggioInviato: 29 Ago 2015 16:21    Oggetto: Rispondi citando

paolodegregorio ha scritto:
Citazione:
magari possiamo arrivare a comprendere che politica e interessi occulti tirano le fila di un gioco sporco contando sulla nostra ingenuità e sul nostro disinteresse.

Non ci vuole un genio per comprendere chi " tira le fila di un gioco sporco"....
L'Italia, e di conseguenza l'Europa, si trovano nella cacca, perchè "chi tira le fila", vuole esportare la sua finta democrazia, in paesi che da millenni vivono nella dittatura.
Quando sono cominciate le grane per noi?
Quando hanno invaso l'Iraq, quando hanno fortemente contribuito ad eliminare Gheddafi, e non contenti dei disastri ottenuti, volevavo "la democrazia" anche in Siria.
I risultati, sono sotto gli occhi di tutti.
E, (per favore) non mi si venga a dire, che la democrazia è un bene per tutti.
Il Medio Oriente, ha bisogno della dittatura, più dittatori ci sono, e meglio è per tutti. (sopratutto per noi)
Ah dimenticavo: non sono un leghista.
Top
Profilo Invia messaggio privato
Maary79
Moderatrice Sistemi Operativi e Software
Moderatrice Sistemi Operativi e Software


Registrato: 08/02/12 12:23
Messaggi: 12221

MessaggioInviato: 30 Ago 2015 01:26    Oggetto: Rispondi citando

R16 ha scritto:
Il Medio Oriente, ha bisogno della dittatura, più dittatori ci sono, e meglio è per tutti. (sopratutto per noi) - See more at: http://forum.zeusnews.com/viewtopic.php?t=68682#sthash.Oo46WGJ4.dpuf


Si ma di un dittatore occidentale e ateo, e che limiti le nascite...giusto per iniziare ovviamente... Evil or Very Mad
Top
Profilo Invia messaggio privato
R16
Dio maturo
Dio maturo


Registrato: 07/03/08 21:58
Messaggi: 10121

MessaggioInviato: 30 Ago 2015 12:46    Oggetto: Rispondi citando

Maary79 ha scritto:
Citazione:
Si ma di un dittatore occidentale e ateo

Questo è impossibile.
Come immagino saprai, la loro vita è regolata dalla religione.
Per avere il dittatore che hai citato, dovrebbero cambiare religione, ma a questo punto, non servirebbe più nemmeno il dittatore.
Ma la tua era una battuta..... Very Happy
Top
Profilo Invia messaggio privato
Maary79
Moderatrice Sistemi Operativi e Software
Moderatrice Sistemi Operativi e Software


Registrato: 08/02/12 12:23
Messaggi: 12221

MessaggioInviato: 30 Ago 2015 12:56    Oggetto: Rispondi citando

Si era una battuta, mi hai sgamata sto giro! Very Happy
Però un dittatore cinese vecchio stampo ci starebbe mica male da quelle parti! Si, si, meglio orientale che occidentale! Twisted Evil
Top
Profilo Invia messaggio privato
R16
Dio maturo
Dio maturo


Registrato: 07/03/08 21:58
Messaggi: 10121

MessaggioInviato: 30 Ago 2015 13:04    Oggetto: Rispondi citando

Citazione:
Però un dittatore cinese vecchio stampo ci starebbe mica male da quelle parti! Si, si, meglio orientale che occidentale!

Io sono d'accordo..... Cool
Il problema è che si ritroverebbe a fare il dittatore da solo, perchè dovrebbe eliminare interi popoli, che non la pensano come lui.
Ma non sarebbe male.......eh sì....sono uno sporco razzista..... Rolling Eyes
Top
Profilo Invia messaggio privato
Maary79
Moderatrice Sistemi Operativi e Software
Moderatrice Sistemi Operativi e Software


Registrato: 08/02/12 12:23
Messaggi: 12221

MessaggioInviato: 15 Gen 2016 18:38    Oggetto: Rispondi citando

Dopo le violenze sulle donne a Colonia e su altre città europee penso che qualcosa di pilotato ci sia, a causa di una politica utopica di sinistra nessuno ha vigilato...e questi sono i risultati.
Prevedibile, che con la loro cultura prima o poi sarebbe successo...ma così in grande, i buonisti di sinistra non se lo aspettavano di certo. Piccoli casi sporadici, certo, da mettere in conto, e finchè capitano agli altri, tutto ok... Rolling Eyes
Top
Profilo Invia messaggio privato
R16
Dio maturo
Dio maturo


Registrato: 07/03/08 21:58
Messaggi: 10121

MessaggioInviato: 15 Gen 2016 19:30    Oggetto: Rispondi citando

Maary79 ha scritto:
Citazione:
Piccoli casi sporadici, certo, da mettere in conto, e finchè capitano agli altri, tutto ok...

Tranquilla Maary, il peggio deve ancora venire.....
Sembra siano pochi quelli che hanno capito che sono LORO che ci stanno colonizzando.
Intanto già ci terrorizzano.....più avanti ci daranno un Corano in mano, da imparare a memoria.
Top
Profilo Invia messaggio privato
Maary79
Moderatrice Sistemi Operativi e Software
Moderatrice Sistemi Operativi e Software


Registrato: 08/02/12 12:23
Messaggi: 12221

MessaggioInviato: 16 Gen 2016 15:23    Oggetto: Rispondi citando

Fatti di cronaca, se circoscritti a poche persone non fanno testo, c'è sempre la scusa, "i buoni e i cattivi ci sono in ogni cultura", sembra non si voglia affrontare o ammettere che c'è un problema.
Però questo fatto ha colpito una massa di persone, vittime della loro "cultura". Si spera che le istituzioni si sveglino, che monitorino di più le città e i flussi, invece di accogliere tutti in quanto profughi fino a prova contraria...

Anche mio papà era un immigrato (in Germania anni 60) e mai si sarebbe sognato di fare certe cose.

Pensa che in Germania alcuni profughi vanno in piscina (no dico, in piscina...tra un po' gli si pagherà anche la prostituta...per "prevenire" certe azioni) per palpeggiare le donne in costume da bagno...
Rolling Eyes link fino ad arrivare al punto di vietare l'ingresso ai profughi maschi.

Colpa delle istituzioni, che li hanno fatti venire in occidente senza spiegargli come funziona qui, una donna al loro paese si deve coprire da cima a fondo, appunto per non "tentare" l'uomo. Per legge. Se sgarri, colpa tua, te la sei cercata.
E poi...ne ho lette in questi giorni...Confused di cosa per legge una donna deve subire...

Io ce l'avrei una soluzione...fare entrare solo le donne e i bambini, i maschi rispedirli indietro a combattere CONTRO L'Isis...una volta ristabilità la pace (anche se apparente) rispedire tutte le donne e bambini, fino alla prossima guerra. Non lo faranno mai, lo so, i buonisti di sinistra gli verrebbe un colpo... Rolling Eyes
Top
Profilo Invia messaggio privato
prevenzionecivile
Eroe
Eroe


Registrato: 29/12/15 08:51
Messaggi: 60

MessaggioInviato: 17 Gen 2016 17:31    Oggetto: Rispondi citando

Non sono daccordo.
Top
Profilo Invia messaggio privato
Danielix
Amministratore
Amministratore


Registrato: 31/10/07 15:30
Messaggi: 8498
Residenza: All'inferno.

MessaggioInviato: 17 Gen 2016 22:42    Oggetto: Rispondi citando

Neanch'io.

Non vedo perché fare entrare le donne e i bambini.
Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage
prevenzionecivile
Eroe
Eroe


Registrato: 29/12/15 08:51
Messaggi: 60

MessaggioInviato: 18 Gen 2016 20:37    Oggetto: Rispondi citando

Non sono daccordo,le migrazioni dei popoli sulla terra è un fenomeno naturale.E' come far in modo che il vento soffi,che la pioggia non cada,niente può fermare la natura,ci si può soltanto convivere.
Top
Profilo Invia messaggio privato
Maary79
Moderatrice Sistemi Operativi e Software
Moderatrice Sistemi Operativi e Software


Registrato: 08/02/12 12:23
Messaggi: 12221

MessaggioInviato: 19 Gen 2016 11:48    Oggetto: Rispondi citando

@prevenzionecivile

C'è quasi qualcosa di poetico in quello che hai scritto, ma è senza senso.... Shocked

Secondo te è la natura innarrestabile che ha fatto succedere quei fatti a Colonia? Non si dovrebbe contrastare?

E l'immigrazione non va controllata secondo te? L'asciamo entrare tutti...è un fenomeno naturale, conviviamoci...e loro convivono con noi? In che modo?
Qui non si tratta di impedire l'immigrazione ma di controllarla.

Non ti rendi conto che l'immigrazione in occidente è di quasi tutta fatta di persone che non hanno istruzione, che non sanno fare nessun lavoro? Tutti potenziali manovali, gente non specializzata da impiegare a basso costo, magari dalla malavita organizzata. Una fonte inesauribile di schiavi. E da li il detto "fanno i lavori che gli italiani non vogliono più fare"...ma non è vero, siamo al collasso, non c'è più lavoro, dove li mettiamo...che futuro gli diamo qui? Che quando si stancano di fare la fame anche qui, delinquono.

L'immigrazione così come l'hanno controllata in questi ultimi 20 anni ha fallito, vedi la Francia e i suoi francesi con genitori arabi che si sono fatti esplodere. Erano la seconda generazione, quella che doveva essere occidentalizzata.

Tu pensa solo se i profughi fossero aiutati in Africa, se fossero allestiti campi provvisori al confine, prima che partano sui barconi, quanti morti avremo evitato?
Fanno comodo però quei soldi stanziati ad ogni profugo ospitato, e gestiti dalla criminalità organizzata (almeno in Italia), ora capisco perchè vogliono venire via dall'Italia, le società di accoglienza nella UE li trattano meglio...e loro rispondono così??

E poi io sono sempre del parere che se nel tuo paese c'è la guerra devi combattere, ogni uomo e donna abile fisicamente e abbastanza giovane, gli altri tenuti sui campi (vecchi, bambini con un genitore).

Se non sei ancora convinto, pensa il perchè che esportiamo cervelli e importiamo manovali..Rolling Eyes
Top
Profilo Invia messaggio privato
prevenzionecivile
Eroe
Eroe


Registrato: 29/12/15 08:51
Messaggi: 60

MessaggioInviato: 19 Gen 2016 19:44    Oggetto: Rispondi citando

Per quello che vedo e ho visto in giro per il mondo,non sono convinto.Niente può fermare la voglia ei valori della libertà.
Top
Profilo Invia messaggio privato
Danielix
Amministratore
Amministratore


Registrato: 31/10/07 15:30
Messaggi: 8498
Residenza: All'inferno.

MessaggioInviato: 20 Gen 2016 21:39    Oggetto: Rispondi citando

prevenzionecivile ha scritto:
Non sono daccordo,le migrazioni dei popoli sulla terra è un fenomeno naturale.E' come far in modo che il vento soffi,che la pioggia non cada,niente può fermare la natura,ci si può soltanto convivere.

Ti confondi con i terremoti e i vulcani.

L'ingresso di quelle bestie lo si può fermare tranquillamente affondando i barconi non appena avvistati, giusto per fare un esempio semplice semplice.
Puoi non essere dell'opinione che si debba fare, ma non puoi negare che si possa fare...


In ogni caso fai doppia confusione: la migrazione dei popoli è una cosa, l'invasione delle blatte è un'altra...
Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage
maxstirner
Comune mortale *
Comune mortale *


Registrato: 18/10/05 13:55
Messaggi: 212

MessaggioInviato: 22 Gen 2016 22:51    Oggetto: Rispondi citando

Citazione:
Chiunque può capire e mettere un punto fermo, che non è certo l’emigrazione che può risolvere i problemi africani


Ciao
rispondo a te, ma non ho intenzione di iniziare un "affermo e riaffermo" con alcuno.
Se ciò che dirò apparirà a qualcuno un cumulo di sciocchezze vi prego di scusarmi o se vi pare di cancellare il commento; con le perle che leggo potrebbe apparire quasi un sacrilegio tentare una spiegazione con dei riferimenti storici.

Mi pare che per capire la situazione attuale, in Europa, pur con le necessarie differenze, basterebbe studiare la storia e chi già la sa, rispolverarla: Parlo della caduta dell'Impero Romano d'Occidente.
E' tutto predisposto da 60 anni e la storia ce lo conferma. Gli USA sono dei profondi ammiratori e studiosi dell'Impero Romano: loro si sono già scissi dall'Impero Romano unico, creato con la vittoria nella seconda guerra mondiale, con la formazione della NATO. Creando la NATO essi hanno creato l'Impero Romano D'Occidente, quello destinato a subire tutte le conseguenze che determinano la caduta degli imperi. In caso di guerra atomica, tutte le bombe atomiche che cadranno sulla Europa, Impero d'Occidente, saranno bombe che non cadranno negli USA, impero d'0riente.
Ufficialmente l'Impero d'Occidente cade nel 476, ma è opinione abbastanza riconosciuta che la crisi era iniziata molto prima. Le invasioni barbariche (opss, anche allora le invasioni determinavano cambiamenti, epocali), divennero determinanti con i Visigoti, ma chi era questo popolo se non un importante alleato dei romani, che si servivano di esso per fare da scudo contro altri popoli?
Facendola breve, perché chi fosse interessato, se gli interessa capire tramite la storia, se la studia da solo. A circa 1500 anni di distanza si ripetono gli stessi eventi con altri popoli, perché dalla storia non s'impara mai nulla, altrimenti le guerre sarebbero cessate da un pezzo.
Come 1500 anni fa, si pensa che i popoli si possano utilizzare e sfruttare all'infinito, fino a quando ci si accorge che coloro a cui abbiamo fornito "spade" "lance" "cavalli" e "tecniche di lotta", si stancano di utilizzare quelle armi per i comodi nostri e le usano contro di noi per i comodi loro.
Allora i romani li definivano, sottovalutandoli, "barbari"; oggi noi, dell'"Impero Romano d'Occidente" li chiamiamo "caproni" sottovalutandoli, ma il pentagramma su cui si sta scrivendo la storia ha la stessa chiave, la stessa melodia e le note variano di pochissimo.
Se uno studia la storia, invece di liquidare i fatti con qualche battuta trita e ritrita di dubbio gusto, può trovare qualche elemento degno di essere discusso, ma la comparazione dei fatti storici lascia pochi dubbi: noi siamo destinati a cadere, perché abbiamo accettato il destino di "IMPERO ROMANO D'OCCIDENTE" CE NE SIAMO ANCHE RALLEGRATI! W LA NATO!
Saluti
Top
Profilo Invia messaggio privato
prevenzionecivile
Eroe
Eroe


Registrato: 29/12/15 08:51
Messaggi: 60

MessaggioInviato: 24 Gen 2016 15:50    Oggetto: Rispondi citando

Sono daccordo,chi ha studiato la storia con occhio critico,vede che l'uomo ha sempre fatto e continua a fare gli stessi errori.Sbagliare é umano perseverare é diabolico.Comunque i popoli si sono sempre spostati sulla terra.E' una legge naturale,nessun tipo di ostacolo puo' cambiarla.
Top
Profilo Invia messaggio privato
Danielix
Amministratore
Amministratore


Registrato: 31/10/07 15:30
Messaggi: 8498
Residenza: All'inferno.

MessaggioInviato: 31 Gen 2016 01:07    Oggetto: Rispondi

prevenzionecivile ha scritto:
Sono daccordo,chi ha studiato la storia con occhio critico,vede che l'uomo ha sempre fatto e continua a fare gli stessi errori.Sbagliare é umano perseverare é diabolico.

Sì, certo...

Infatti c'è chi continua - per esempio - a non mettere lo spazio dopo la punteggiatura: persevera. È diabolico?


Eh, è proprio vero: l'uomo ha sempre fatto e continua a fare gli stessi errori...
Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Politica e dintorni Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Vai a 1, 2  Successivo
Pagina 1 di 2

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi