Indice del forum Olimpo Informatico
I Forum di Zeus News
Leggi la newsletter gratuita - Attiva il Menu compatto
 
 FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

    Newsletter RSS Facebook Twitter Contatti Ricerca
Disinstallare senza ripristino in XP
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Windows XP e Reperti Archeologici
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
Giunone
Dio maturo
Dio maturo


Registrato: 21/02/13 08:49
Messaggi: 4405

MessaggioInviato: 23 Mag 2016 15:58    Oggetto: Disinstallare senza ripristino in XP Rispondi citando

Ciao Amici
Spero di essere nella sezione esatta, in caso contrario mi scuso, ma non so se questo problema un pò strano si tratta qui o altrove nel forum
Iniziamo dall'inizio: ho una WM con installato XP SP3 professional, devo disinstallare una demo con Total Uninstaller 6 ma NON Voglio assolutamente il punto di ripristino del programma perchè questa demo è piuttosto disgraziata (serve un termine più colorito ma è meglio non dirlo.....Sic!) e quindi se devo cambiare i dati con il punto di ripristino mi blocca e non vado più avanti
Purtroppo il programma originale costa 530 € e siccome NON li ho devo accontentarmi della demo e disinstallare ogni volta che devo cambiare i dati E' una P! assurda ma non ci sono altri rimedi visto che non possiedo un server per "Aprire" l'exe e allora bisogna ricorrere a metodi Caserecci.....
Domanda: "Come si elimina il punto di ripristino da Total Uninstaller 6!?!" Nelle impostazioni del programma NON l'ho trovato e con il Registro di XP è bene NON averci a che fare, non è un tipo "Alla mano", è troppo suscettibile e di pessimo carattere, se fosse una persona fisica sarebbe un giga-cafone....... ROTFL
Ringrazio anticipatamente chi di voi risponderà
Un sorriso Very Happy

Ciao
Top
Profilo Invia messaggio privato
Taurex
Moderatore Software e Sistemi Operativi
Moderatore Software e Sistemi Operativi


Registrato: 10/10/04 10:44
Messaggi: 1057
Residenza: Internet

MessaggioInviato: 22 Ott 2016 16:02    Oggetto: Rispondi

ciao Giunione,
perchè non usi Revo Uninstaller?
Top
Profilo Invia messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Windows XP e Reperti Archeologici Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Pagina 1 di 1

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi